ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Questione di vita o di morte!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questione di vita o di morte!!!

    Salve a tutti.Sentite raga, ho un problemissimo incrediiiibbile(come dice sasà di striscia);potete consigliarmi su cosa fare?
    Allora;qualche tempo fa,un raga della mia scuola mi stava talmente antipatico che l'anno dopo me ne sono innamorata. tramite una mia amica ho saputo che le ha detto che ero la più carina della classe.col passsare del tempo soffrivo sempre di più a vederlo e non dirgli nulla;così le mie amiche accorgendosi della situazione gli hanno detto che lo volevo...
    Na' bastonata! Cmq mi ha risposto che era fidanzato ma io non mi arrendo mai!!! litighiamo e facciamo pace per più di 6 volte e ora abbiamo (in un certo senso)fatto pace.Un mio compagno di classe (odioso e brutto)che mi vuole, forse per gelosia ha voluto fare un video al raga ke mi piace e mi dice:
    Che non mi vuole(e fin qui lo sapevo)
    Che gli faccio abbastanza schifo
    Che mi può scordare e che lo posso scordare io
    Che mi vuole salutare ma rinuncerà a parlarmi per sempre
    Bastardo, lui e il mio compagno!!!!
    Ora, quando lo incontro non vorrei rispondere al suo saluto, anzi vorrei accoglierlo con un bel ciaffone che gli farà fare almeno dieci giri e gli farà fare una figuraccia davanti ai suoi amici...Però nel frattempo non lo so cos'altro potrei fare!Prima chiarisco o va bene la mia idea?
    Scusate se sono stata un po' troppo prolissa,ma avevo bisogno di sfogarmi.HELP ME!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    vai là inkazzata nera, senti che ha da dire e poi se non ti piace quello che ha detto lo prendi e lo appiccichi al muro!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai un video con tutte le donne della classe che una per una dicono che lui fa abbastanza schifo e pena. 8)

  5. #4
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella questa,pingui!!!! se non c'è altro da fare seguirò il tuo consiglio o quello di maya... in fondo sono tuttti e due simpatici, e quello di maya è trooooooooooppo spietato!!!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Fai un video con tutte le donne della classe che una per una dicono che lui fa MOLTO schifo e pena. 8)

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    bella questa,pingui!!!! se non c'è altro da fare seguirò il tuo consiglio o quello di maya... in fondo sono tuttti e due simpatici, e quello di maya è trooooooooooppo spietato!!!!!
    beh io son fatta così, e ho sempre fatto così...non riesco a darla vinta, a farla passare liscia...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    bella questa,pingui!!!! se non c'è altro da fare seguirò il tuo consiglio o quello di maya... in fondo sono tuttti e due simpatici, e quello di maya è trooooooooooppo spietato!!!!!


    nessuna pietà!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai come nei cartoni, gli tiri le mutande e un bel calcione nelle pa**e e poi dici con aria un po' snob :<<adesso capisci come mi sento...!!!!!!!!!!!>>

  10. #9
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, però a dire la verità mi manka da morire... sono troppo pazza vero????
    io l'ho sempre amato e (come ho detto alle mie amike)non smetterò mai di farlo fino a quando non ci sarà un altro che mi farà girare la testa,ribollire lo stomaco quando lo vedo,fino a quando non mi vorrà bene come forse un tempo ha fatto lui...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    vai là inkazzata nera, senti che ha da dire e poi se non ti piace quello che ha detto lo prendi e lo appiccichi al muro!
    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Fai un video con tutte le donne della classe che una per una dicono che lui fa abbastanza schifo e pena. 8)
    vanno bene tutti e due

Discussioni simili

  1. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46
  2. Questione di vita o di morte
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 19:47
  3. è una questione di vita o di morte , perpiacere
    Da roulette russa nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 11:49