ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Per colpa di soldi e famiglie.....

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    Lo so, ma non voglio aprrofittare di lui è già la seconda volta che fa regali a mia nipote e dice che li facciamo insieme...a me da un pò fastidio, vorrei contribuire con lui a farli non dare solo iidee...e poi vorrei che fosse più elastico!
    è drastico nelle scelte...mi ha detto che non ne vuole parlare più e che allora io e lui non siamo niente !!! ma cosa vuol dire???ma sei scemo?ma dopo 6 anni che ci conosciamo e 1 anno e mezzo che stiamo insieme ancora non mi conosci?pensa subito male!!...è questo che mi fa arrabbiare

    beh lui ti ha detto questo dopo una tua frase che non era neanche tanto bella...
    non è che dal niente ti ha tirato fuori quello che ha detto...
    dopo vero io non c'ero lì e mi limito a quello che hai spiegato tu prima.
    Dovete venirvi un pò incontro, lui fare regali meno costosi e tu accettare se qualche volta paga più lui di te.
    Lo fa per te, non per se stesso.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ad averne di ragazzi così!!!
    Ci teneva a fare un bel regalo per il battesimo della tua nipotina... non ha mai dubitato che i tuoi regali siano da miserabili.
    Sono d'accordo sul fatto che gli uomini siano orgogliosi ( ) ma stavolta c'ha ragione... chiamalo e fate pace

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    beh lui ti ha detto questo dopo una tua frase che non era neanche tanto bella...
    non è che dal niente ti ha tirato fuori quello che ha detto...
    dopo vero io non c'ero lì e mi limito a quello che hai spiegato tu prima.
    Dovete venirvi un pò incontro, lui fare regali meno costosi e tu accettare se qualche volta paga più lui di te.
    Lo fa per te, non per se stesso.
    quoto..

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ad averne di ragazzi così!!!
    Ci teneva a fare un bel regalo per il battesimo della tua nipotina... non ha mai dubitato che i tuoi regali siano da miserabili.
    Sono d'accordo sul fatto che gli uomini siano orgogliosi ( ) ma stavolta c'ha ragione... chiamalo e fate pace

  6. #15
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito abbiamo fatto pace!

    Venerdì sera l'ho chiamato e lui mi ha rispoto alle 9 e mezza...e pensavo che non volesse vedermi!poi mi ha detto che potevo andare a casa sua...entrata in casa lui era freddo..un ghiacciolo, poi mi ha salutata e mi ha abbracciata, siamo stati vicini tutta la sera ma c'era sempre qualcuno con noi in stanza e non potevamo parlare, quando ho potuto gli ho chiesto scusa, e detto che ero stata troppo dura con lui e che mi spiaceva di tutta la storia che era uscita e che non riuscivo a vederla come lui ma che adesso capivo, e lui mi ha risposto che non gli interessava e non voleva sentire niente!e io gli ho detto che invece mi faceva piacere dirgliele quelle cose anche se non gli interessava!poi sul divano mi stava distante, sembrava perso e indifferente a me e mi è scesa una lacrima...e lui mi ha gurdata e mi ha detto perchè stavo piangendo e io gli ho detto perchè era indifferente...e lui mi ha abbracciata e baciata e coccolata fino a quando non sono andata a casa..e sabato sera mi ha portata a mangiare fuori in un bel posto romantico e vicino a medioevali tipici di un paese di collina piemontese e c'era tutta una vista magnifica e siamo stati benissimo...Meno male che è finita bene! vi ringrazio a tutti per i vostri consigli...

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    bene bene bene!mi fa molto piacere

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che tesoro... :smt056
    se lo molli te lo rubiamooo!!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: abbiamo fatto pace!

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Venerdì sera l'ho chiamato e lui mi ha rispoto alle 9 e mezza...e pensavo che non volesse vedermi!poi mi ha detto che potevo andare a casa sua...entrata in casa lui era freddo..un ghiacciolo, poi mi ha salutata e mi ha abbracciata, siamo stati vicini tutta la sera ma c'era sempre qualcuno con noi in stanza e non potevamo parlare, quando ho potuto gli ho chiesto scusa, e detto che ero stata troppo dura con lui e che mi spiaceva di tutta la storia che era uscita e che non riuscivo a vederla come lui ma che adesso capivo, e lui mi ha risposto che non gli interessava e non voleva sentire niente!e io gli ho detto che invece mi faceva piacere dirgliele quelle cose anche se non gli interessava!poi sul divano mi stava distante, sembrava perso e indifferente a me e mi è scesa una lacrima...e lui mi ha gurdata e mi ha detto perchè stavo piangendo e io gli ho detto perchè era indifferente...e lui mi ha abbracciata e baciata e coccolata fino a quando non sono andata a casa..e sabato sera mi ha portata a mangiare fuori in un bel posto romantico e vicino a medioevali tipici di un paese di collina piemontese e c'era tutta una vista magnifica e siamo stati benissimo...Meno male che è finita bene! vi ringrazio a tutti per i vostri consigli...
    tutto è bene quel ke finisce bene!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. soldi o amore????
    Da Doom nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 0:46
  2. Prestare soldi
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 22:34
  3. Cosa manca nelle buone famiglie
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 13:14
  4. soldi=sesso
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 15:50
  5. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:28