ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ho scritto questa lettera...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Latina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho scritto questa lettera...

    Ho scritto qst lettera al raga k amo ma k è fida!k ne dite?

    Ciao…
    Sai è strano x me essere qui a scriverti, ma mi sono accorta ke forse è l’unico modo x dirti alcune cose!...
    Io nn so cosa pensi te..ma forse nn voglio neanche saperlo xkè ho paura!!...Bhè tu avrai già capito una cifra di cose..e forse anch’io!!
    Nn so xkè tu pensi ke la tua ragazza mi sta sul cazzo e sinceramente mi fa male sapere ke tu preferisci credere alle voci ke ti sono arrivate piuttosto ke venire a chiarire con me…magari un giorno mi spieghi il xkè!!!
    Tu da un giorno all’altro decidi di nn salutarmi + e persino di nn parlarmi +?!?...nn t capisco davvero!
    Ti posso giurare ke io a te ci tenevo tanto..ed è ovvio ke ci tengo ancora...mi manca stare le ore a massaggiare con te e raccontarti tutto quello ke mi succede e tu ke fai la stessa cosa…mi parli di tutte le ragazze che passano sotto di te (in tutti i sensi)…ti volevo e ti voglio tuttora davvero bene…ma tu mi eviti e fai addirittura finta di nn vedermi..e da quando fai così mi sento proprio una merda!!
    Un giorno ti ho detto quello ke provavo x te e tu hai saputo solo darmi una carezza, farmi un sorriso e dirmi ke eri contento di quello ke ti avevo detto!so ke a te piace un’altra persona e ke ormai ci stai anche insieme e come ti ho già detto + di una volta io sono contenta se tu 6 felice xkè in fondo è questo ke conta, ma io volevo ke le cose tornassero come prima..quando eravamo davvero amici!!
    La cosa ke mi tormenta è ke nn so xkè tu nn vuoi + nemmeno essere mio amico..PERCHè??!!??Nn penso ke la tua ragazza t obblighi a nn avere amici e amiche…xkè io lo vedo e di AMICHE ne hai tante e nn capisco xkè tra quelle tante amiche nn posso esserci anche IO!!
    Purtroppo alcune voci sono arrivate anche a me, ma io gli ho dato peso solo all’inizio, xkè quello ke mi sono venuti a dire e quello ke ho sentito mi hanno fatto davvero male..ma poi ho cercato di convincermi ke quelle parole nn venivano da te e ke forse erano solo chiacchiere ke a volte la gente si inventa x passare il tempo…o almeno lo spero!!!
    Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai più sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco.
    Odio i cambiamenti. Tutti i cambiamenti. Soprattutto quelli che non dipendono da me. E odio il tempo, io lo odio con tutto il cuore, non ho mai accettato il fatto che ti puoi muovere in tre direzioni avanti e indietro come vuoi tu, ma il tempo va solo in un verso e soprattutto nella velocità che vuole lui. Non lo accetterò mai, non mi piace il fatto che miliardi e miliardi di creature debbano sottostare a una cosa così stupida senza possibilità di opporsi. Vorrei rivivere 3000 volte momenti ke ho passato, ma nn posso. Mi consola solo il fatto che non è così in tutto l'universo, o che almeno in qualche universo parallelo le cose siano diverse. Lo spero, voglio dire.
    Dicono ke l’amore e l’amicizia arrivino quanto e quando meno te la aspetti, ti danno il mondo e poi te lo negano, è mentre tu stai male, se ne vanno con la stessa rapidità con cui si erano impadroniti del tuo cuore!!...ma lasciano un vuoto incolmabile.
    Molte persone mi dicono che alla mia età non si debba essere tristi per un ragazzo, dicono che alla mia età nn si debba piangere per una canzone che ti ricordi qualcosa, dicono che alla mia età è presto x amare o x avere amici veri…ma io sto provando ognuna di queste cose!!...e quando penso ke potrei xdere anche solo una di tutte queste cose mi vengono i brividi!!
    È questo che cerco di dirti da quasi 2 mesi…finalmente ci sono riuscita, anche se nn nel modo in cui volevo e spero ke tu mi abbia capito e ke tu nn abbia frainteso…la morale è ke voglio solo esserti amica e nn voglio rovinare quello ke c’è tra te e la tua ragazza!!
    Vabbè..ciao ciao
    Ti voglio bene



    E qst è quello k vorrei dirgli...
    Cavolo...non pensavo sarebbe stato così difficile!!Sono 3 mesi che non ti sento e già mi manchi...comincio a sperare che non richiami almeno sarà più facile. Si perchè se chiami poi tutte queste cose me le dimentico. Cavolo hai il potere di farmi dimenticare tutto...io di solito non mi comporto così...sono razionale, evito ogni possibile coinvolgimento proprio per evitare...questo!!!Avevo promesso a me stessa di non ricascarci, di non mostrarmi un'altra volta vulnerabile e invece...Avevi ragione, l'ho presa proprio male, ma solo perchè non sai quello che è ho passato. Cmq non importa perchè la decisione spetta a te...non mi aspettavo fosse facile, però lo ammetto ci speravo...
    I tuoi occhi sono una delle cose + vere che io abbia mai visto, quando sorridi mi fai sognare…non smettere mai di sorridermi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè intanto è una lettera molto sincera vedi di consegnarla a lui credo ke capirà e anche se è un tipo ke fa il duro ragionerà e capirà.... buona fortuna

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò i cambiamenti non devi odiarli perchè servono nella vita, a crescere, e a non commettere sbagli....le cose mentre cresci cambiano, odii questo cambiamento solo perchè è a svantaggio tuo, se fosse a vantaggio non lo odieresti.... credimi i cambiamenti servono nella vita....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi8 ha fatto pangere che commovente

  6. #5
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    meglio parlargli in faccia, io ho trovato il coraggio con un ragazzo che non mi salutava + e mi piaceva, gli ho fatto un bel discorsetto e ora mi saluta sempre per primo anche davanti agli amici, ma proprio quando non mi interessa +...

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Prima di tutto il tuo amico si sta comportando male...non salutarti è una mancanza di rispetto, e quello non devi fartelo togliere da nessuno e tantomeno da lui,anke se gli vuoi bene.
    Se lui non ti parla,e tu non sai il motivo hai il diritto di saperlo...e kissenefrega della sua tipa,te non te lo mangi mica!kiamalo,fatti trovare sotto casa sua,kiudilo in una classe se viene a scuola con te,ma torva il modo di parlargli,magari tu parlerai e lui non ascolterà una parola di quello ke hai detto,ma almeno capisci ke razza di persona è,perchè un'amicizia non si butta via così,e soprattutto senza motivo.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti consola sapere ke io sn passata poco fa in una situazione simile???ankio gli ho dato1 lettera bellisima, gli ho fatto capire in tutti i modi ke mi piaceva ed all'inizio era davvero interessato, poi si è dimostrato uno incapace di dirmi k nn voleva relazioni cn me....uno di quelli k sanno solo ferire il cuore...penso k tu, se nn l'hai già fatto, debba dargliela...insomma:fagli capire i tuoi sentimenti, nn lasciare nulla di incompiuto x nn avere mai rimpianti...fidati ke dopo questa lettera si fara sentire in modo chiaro e poi, bene nn si sa ma è così, sarai pronta x voltare pagina e ricominciare da capo....

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sono simona....se io fossi stata nei tuoi panni avrei preferito nn essergli piu amica se lo amavo perche non e facile stare vicino alla persona che ami e dirgli solo ciao o magari abbraciarlo amichevolmente perche saprei che in quel momento lui prova senzazioni differenti dalle mie e quelle ke provo io lui prova con la sua ragazza...bhè questa e solo la mia opinione...ciao baci simona [/url]

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Qualche tempo fa se mi fosse successa una cosa simile avrei cercato di recuperare il rapporto, se mi capitasse ora invece farei la mia vita e cercherei di fregarmene...

    E ricorda che non è certo colpa tua se il vostro rapporto si è incrinato!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    ti consola sapere ke io sn passata poco fa in una situazione simile???ankio gli ho dato1 lettera bellisima, gli ho fatto capire in tutti i modi ke mi piaceva ed all'inizio era davvero interessato, poi si è dimostrato uno incapace di dirmi k nn voleva relazioni cn me....uno di quelli k sanno solo ferire il cuore...penso k tu, se nn l'hai già fatto, debba dargliela...insomma:fagli capire i tuoi sentimenti, nn lasciare nulla di incompiuto x nn avere mai rimpianti...fidati ke dopo questa lettera si fara sentire in modo chiaro e poi, bene nn si sa ma è così, sarai pronta x voltare pagina e ricominciare da capo....
    quoto e riquoto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  3. Feedback su un mio scritto
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 22:02
  4. qualche mio scritto
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:23