ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Ho scritto questa lettera...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho scritto questa lettera...

    Quote Originariamente inviata da Robertina25
    Ho scritto qst lettera al raga k amo ma k è fida!k ne dite?

    Ciao…
    Sai è strano x me essere qui a scriverti, ma mi sono accorta ke forse è l’unico modo x dirti alcune cose!...
    Io nn so cosa pensi te..ma forse nn voglio neanche saperlo xkè ho paura!!...Bhè tu avrai già capito una cifra di cose..e forse anch’io!!
    Nn so xkè tu pensi ke la tua ragazza mi sta sul ca**o e sinceramente mi fa male sapere ke tu preferisci credere alle voci ke ti sono arrivate piuttosto ke venire a chiarire con me…magari un giorno mi spieghi il xkè!!!
    Tu da un giorno all’altro decidi di nn salutarmi + e persino di nn parlarmi +?!?...nn t capisco davvero!
    Ti posso giurare ke io a te ci tenevo tanto..ed è ovvio ke ci tengo ancora...mi manca stare le ore a massaggiare con te e raccontarti tutto quello ke mi succede e tu ke fai la stessa cosa…mi parli di tutte le ragazze che passano sotto di te (in tutti i sensi)…ti volevo e ti voglio tuttora davvero bene…ma tu mi eviti e fai addirittura finta di nn vedermi..e da quando fai così mi sento proprio una me**a!!
    Un giorno ti ho detto quello ke provavo x te e tu hai saputo solo darmi una carezza, farmi un sorriso e dirmi ke eri contento di quello ke ti avevo detto!so ke a te piace un’altra persona e ke ormai ci stai anche insieme e come ti ho già detto + di una volta io sono contenta se tu 6 felice xkè in fondo è questo ke conta, ma io volevo ke le cose tornassero come prima..quando eravamo davvero amici!!
    La cosa ke mi tormenta è ke nn so xkè tu nn vuoi + nemmeno essere mio amico..PERCHè??!!??Nn penso ke la tua ragazza t obblighi a nn avere amici e amiche…xkè io lo vedo e di AMICHE ne hai tante e nn capisco xkè tra quelle tante amiche nn posso esserci anche IO!!
    Purtroppo alcune voci sono arrivate anche a me, ma io gli ho dato peso solo all’inizio, xkè quello ke mi sono venuti a dire e quello ke ho sentito mi hanno fatto davvero male..ma poi ho cercato di convincermi ke quelle parole nn venivano da te e ke forse erano solo chiacchiere ke a volte la gente si inventa x passare il tempo…o almeno lo spero!!!
    Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai più sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco.
    Odio i cambiamenti. Tutti i cambiamenti. Soprattutto quelli che non dipendono da me. E odio il tempo, io lo odio con tutto il cuore, non ho mai accettato il fatto che ti puoi muovere in tre direzioni avanti e indietro come vuoi tu, ma il tempo va solo in un verso e soprattutto nella velocità che vuole lui. Non lo accetterò mai, non mi piace il fatto che miliardi e miliardi di creature debbano sottostare a una cosa così stupida senza possibilità di opporsi. Vorrei rivivere 3000 volte momenti ke ho passato, ma nn posso. Mi consola solo il fatto che non è così in tutto l'universo, o che almeno in qualche universo parallelo le cose siano diverse. Lo spero, voglio dire.
    Dicono ke l’amore e l’amicizia arrivino quanto e quando meno te la aspetti, ti danno il mondo e poi te lo negano, è mentre tu stai male, se ne vanno con la stessa rapidità con cui si erano impadroniti del tuo cuore!!...ma lasciano un vuoto incolmabile.
    Molte persone mi dicono che alla mia età non si debba essere tristi per un ragazzo, dicono che alla mia età nn si debba piangere per una canzone che ti ricordi qualcosa, dicono che alla mia età è presto x amare o x avere amici veri…ma io sto provando ognuna di queste cose!!...e quando penso ke potrei xdere anche solo una di tutte queste cose mi vengono i brividi!!
    È questo che cerco di dirti da quasi 2 mesi…finalmente ci sono riuscita, anche se nn nel modo in cui volevo e spero ke tu mi abbia capito e ke tu nn abbia frainteso…la morale è ke voglio solo esserti amica e nn voglio rovinare quello ke c’è tra te e la tua ragazza!!
    Vabbè..ciao ciao
    Ti voglio bene

    E qst è quello k vorrei dirgli...
    Cavolo...non pensavo sarebbe stato così difficile!!Sono 3 mesi che non ti sento e già mi manchi...comincio a sperare che non richiami almeno sarà più facile. Si perchè se chiami poi tutte queste cose me le dimentico. Cavolo hai il potere di farmi dimenticare tutto...io di solito non mi comporto così...sono razionale, evito ogni possibile coinvolgimento proprio per evitare...questo!!!Avevo promesso a me stessa di non ricascarci, di non mostrarmi un'altra volta vulnerabile e invece...Avevi ragione, l'ho presa proprio male, ma solo perchè non sai quello che è ho passato. Cmq non importa perchè la decisione spetta a te...non mi aspettavo fosse facile, però lo ammetto ci speravo...
    I tuoi occhi sono una delle cose + vere che io abbia mai visto, quando sorridi mi fai sognare…non smettere mai di sorridermi
    lettera molto bella


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  3. Feedback su un mio scritto
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 22:02
  4. qualche mio scritto
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:23