ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

L'amara consapevolezza dei propri errori...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'amara consapevolezza dei propri errori...

    Avevo un angelo accanto a me un anno fa, una persona che mi aveva reso importante quanto non lo ero mai stato per nessuno. Il suo amore mi avevo rischiarato la vita come un raggio di sole squarcia le nuvole dopo un temporale e io mi inebriavo si questa luce e di questo calore....
    Era così bella da non riuscirsi a descrivere, così allegra e determinata che
    mi riempiva il cuore di gioia solo pensarla. Era come un sogno ad occhi aperti.
    Abbiamo condiviso tantissimo insieme; gioie, dolori, sensazioni intense e momenti che ti rimangono talmente impressi nella mente
    che sembra di averli vissuti solo ieri.
    Questo è tutto quello che mi rimane di lei, perchè in preda a non so cosa l'ho lasciata, si un anno fa l'ho lasciata convinto di non amarla più, spaventato forse da una storia che durava da due anni e che pensavo avrebbe bruciato tutta la mia gioventù.
    Lei ha pianto per me, era innamorata e non si capacitava della mia scelta e io davvero non sapevo cosa dire, non ho fatto nulla, ho lasciato passare il tempo non ascoltando il mio cuore...
    E ora, a distanza di un anno, mi accorgo del madornale errore che ho fatto, prendo coscienza della mia infinità stupidità per aver perso uno dei più bei doni che la vita mi avesse dato.
    Lei vorrebbe da me una meravigliosa amicizia ora, ma io non riesco a starle vicino: la guardo e maledico tutto me stesso, maledico il giorno in cui l'ho lasciata...
    Passo le giornate a vegetare e le notti a foderare il cuscino di lacrime, lacrime di un amarezza straziante, ma del resto è solo colpa mia e come ha sofferto lei è giusto che anche io paghi il fio delle mie azioni.
    Comprendo, adesso, cosa vuol dire avere qualcuno al proprio fianco e quanto sia importante sapere che il tuo cuore è fra le mani di questa persona.
    Rimani così, con una ferita invisibile che ti affligge di continuo, una ferita che ti sei procurato da solo e che speri solo il tempo possa alleviare.



    Scusate questo sfogo alquanto logorroico, ma non potevo tenermi tutto dentro.

    Michele.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanto hai ragione
    Quante volte volte, ho errato, ed ancora erro, e quanti errori mi aspettano, nella vita di coppia...Ma è SOLO sbagliando che si impara....
    Mi è accaduta una storia molto simile alla tua, e l'unico modo e prenderla in positivo, sapendo che la prossima volta, valuterò meglio i miei sentimenti....

    Claudio

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono ritrovata nelle tua parole...è bellissimo nella sua amarezza ciò che hai scritto...bè sai capire i proprio errori tante volte fa piu male che lasciarli correre...

    Si sbaglia nella vita, e delle volte certi errori si pagano per sempre, soprattutto in amore; lei probabilmente quando la hai lasciata si è sentita nello stesso modo...è bello poter pensare che l'amore trionferà...e tu prima di arrenderti...prova a ricrederci...perchè i sentimenti meritano di combattere...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è proprio vero...solo quando perdi una cosa cominci ad apprezzarla!!!io mi ritrovo nella tua raga xke anke a me è succeso la stessa cosa!!
    ma xke si rincorre sempre qllo ke nn si ha e qndo lo si ottiene nn ci interessa piu!!???

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Mi sono ritrovata nelle tua parole...è bellissimo nella sua amarezza ciò che hai scritto...bè sai capire i proprio errori tante volte fa piu male che lasciarli correre...

    Si sbaglia nella vita, e delle volte certi errori si pagano per sempre, soprattutto in amore; lei probabilmente quando la hai lasciata si è sentita nello stesso modo...è bello poter pensare che l'amore trionferà...e tu prima di arrenderti...prova a ricrederci...perchè i sentimenti meritano di combattere...
    quotissimo!!

Discussioni simili

  1. errori
    Da javira nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 18:58
  2. tante comicità sui carabinieri (raga ho corretto gli errori)
    Da dany_milan_92_15 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 20:11