ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Mi ha lasciata

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Macerata
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi ha lasciata

    xfavore qualcuno k capisce qualcosa in materia amore mi risponda xk io nn c capisco nulla!:
    mi sono lasciata con il mio ragazzo 5mesi fa.......noi 2 ci conoscevamo dalle medie lui era il mio miglior amico e io ero la sua miglior amica ci volevano tanto bene.....cm amici... poi mi ha chiesto di mettersi insieme.....e io gli ho detto si senza pensare alle conseguenze.......e come se non fosse dopo un po di tempo lui mi ha lasciata......x di più il 24DICEMBRE x un motivo ignoto (forse xk ero troppo appiccicosa?)!!!!e quindi ho passato un natale da schifo....ritornata a scuola dopo le vacanze ho saputo k il 24 dicembre doveva uscire con una e sono stata male..........poi ora va in giro con la sguldrina della scuola (nn sto skerzando,è stata a letto con un sacco d persone a cominciare dai 12 anni)e io sto ancora più male lui è nella mia classe....e ogni volta k lo guardo ripenso a quei momenti felici passati insieme e mi vengono le lacrime agli occhi.......ora scusate se vi ho rubato 5 minuti x leggere una richiesta d aiuto a una bambinetta di 15 anni k nn capisce nulla xfavore aiutatemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn scusarti!!siamo qi x qst!! cmq penso ke sto tipo devi dimenticarlo....probabilmente,crescendo,sta cambiando e s sta montando 1 po la testa...quindi,lascialo stare e dimenticalo e nn soffrire + x 1 csì,nn ne vale la pena.M raccomando xò,fa finta ke nn sia succeso niente,trattalo sl da xsona ke conosci e fregatene e comincia a uscire 1 po cn altra gente!
    bacioni

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn perdere tempo dietro a lui...nn capisce chi e cosa ha perso..nn stando più con te..
    cerca di dimenticarlo...so che è difficile xchè vi vedete sempre,ma è la cosa migliore!

  5. #4
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si...lascialo perdere..molti ragazzi di quell'eta' nn capiscono niente....
    Sei giovane...esci con i tuoi amici e divertiti

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per quanto sarà difficile lo devi lasciare perdere, non si è comportato molto bene con te...cerca di dimenticarlo e fatti la tua vita, tra qualche annetto sarà lui stesso a tornare,ma forse per quel giorno tu non sarai più pronta

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se va in giro con la sgualdrina della scuola....significa che non si merita di più!
    mi spiace per la vostra amicizia, questo si, ma per la storia... proprio perchè hai 15 anni (e non sei una bambinetta) non te ne devi preoccupare!ce ne sono di molti meglio! sei solo all'inizio della tua vita da adulta, passerà questo e fra molto meno di quanto pensi, ci riderai sopra e ti sembrerà una storia che non è mai valsa tanto!
    coraggio!un bacio!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sensemilla
    se va in giro con la sgualdrina della scuola....significa che non si merita di più!
    mi spiace per la vostra amicizia, questo si, ma per la storia... proprio perchè hai 15 anni (e non sei una bambinetta) non te ne devi preoccupare!ce ne sono di molti meglio! sei solo all'inizio della tua vita da adulta, passerà questo e fra molto meno di quanto pensi, ci riderai sopra e ti sembrerà una storia che non è mai valsa tanto!
    coraggio!un bacio!
    Quoto

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cara nika, nn devi scusarti con nexuno x ciò ke scrivi!noi serviamo anke x qst..! cmq l'unico consiglio ke ti posso dare è di cercare di dimenticarlo xkè 1 ragazzo così è meglio perderlo ke trovarlo, lo so ke x il momento è 1 cosa 1 pò impossibile da pensare ma lo capirai poi quando troverai 1 ragazzo ke ti vuole bene veramente!il mondo è pieno di ragazzi.. :smt045 vedrai ke troverai anke tu quello giusto!p.s. cerca di ignorarlo x qnto ti è possibile..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sensemilla
    se va in giro con la sgualdrina della scuola....significa che non si merita di più!
    mi spiace per la vostra amicizia, questo si, ma per la storia... proprio perchè hai 15 anni (e non sei una bambinetta) non te ne devi preoccupare!ce ne sono di molti meglio! sei solo all'inizio della tua vita da adulta, passerà questo e fra molto meno di quanto pensi, ci riderai sopra e ti sembrerà una storia che non è mai valsa tanto!
    coraggio!un bacio!

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: Mi ha lasciata

    Quote Originariamente inviata da NIKA
    xfavore qualcuno k capisce qualcosa in materia amore mi risponda xk io nn c capisco nulla!:
    mi sono lasciata con il mio ragazzo 5mesi fa.......noi 2 ci conoscevamo dalle medie lui era il mio miglior amico e io ero la sua miglior amica ci volevano tanto bene.....cm amici... poi mi ha chiesto di mettersi insieme.....e io gli ho detto si senza pensare alle conseguenze.......e come se non fosse dopo un po di tempo lui mi ha lasciata......x di più il 24DICEMBRE x un motivo ignoto (forse xk ero troppo appiccicosa?)!!!!e quindi ho passato un natale da schifo....ritornata a scuola dopo le vacanze ho saputo k il 24 dicembre doveva uscire con una e sono stata male..........poi ora va in giro con la sguldrina della scuola (nn sto skerzando,è stata a letto con un sacco d persone a cominciare dai 12 anni)e io sto ancora più male lui è nella mia classe....e ogni volta k lo guardo ripenso a quei momenti felici passati insieme e mi vengono le lacrime agli occhi.......ora scusate se vi ho rubato 5 minuti x leggere una richiesta d aiuto a una bambinetta di 15 anni k nn capisce nulla xfavore aiutatemi!
    se ti può consolare io sono un caso patologico!!
    in 2 media mi ero messa con il fratello (di un anno più grande di me) della mia migliore amica.. mi ha lasciata dopo un bel po' (forse la colpa è mia beh penso di sì ... all'inizio lui era molto dolce ma io me ne 'fregavo' un po';poi quando ho visto che si stava allontanando ho cominciato ad essere gelosa.. così mi ha lasciata ).. il problema è che mi è piaciuto per altri 2 anni!! poi quando lo vedo fa il galletto ma lasciamo stare.. ahhhhhhh i maschi (certi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 12:21
  2. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:55
  3. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11
  4. la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 18:56