ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

voleva solo baciarmi per poi far finta di niente?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voleva solo baciarmi per poi far finta di niente?

    ciao a ttt ho1problema...allora poco tempo fa1ragazzo mi ha dtt k gli piacevo...prima di qst fatto,una sera ad1festa mi ha portata in bagno e ha tentato di baciarmi ma poiche lui nn era molto sano quella sera(aveva bevuto molto) e anke perche ho per la testa da1anno un altro tipo,l'ho respinto.il giorno dp di qst fatto abbiamo iniziato a mex e io gli ho dtt k nn l'ho baciato perche era ubbriaco e lui mi ha dtt k si capiva bene e k nn aveva bevuto molto e k la sua intenzione nn era quella di baciarmi e poi fr finta di niente anzi...mi ha dtt poi k ci saremmo trovati il giorno dp per parlarne perche dat k gli piaccio voleva avere1storia seria...il problema è k ogni volta k lo vedevo lui cercava di parlarmi ma io lo evitavo in ttt i modi peche nn volevo arrivare al punto:cioe k mi piace l'altro...lui si è arrabbiato1paio di volte perche ogni sera ci ettevamo daccordo per parlare ma poi appena lo vedevo lo ignoravo....io gli avevo dtt pero' k mi piaceva ma<k dovevo kiarirmi1po' le idee perche sn confusa...sn andata avanti ad ignorarlo per1po' senza farlo apposta ma è piu' forte di me per colpa del tipo k mi piace allontano ogni volta ttt i ragazzi...fatto sta k dopo 2giorni k il ragazzo mi aveva dtt k da me voleva1storia seria io nn gli ho risp e dopo qualche giorno dp l'ho visto cn1altra cn la quale si è messo assieme...io nn so k fr perche'1po mi piace e mi sembra k la sua intenzione era sl quella di "scopare" ma dato k io lo ignoravo lui ha preferito abbandonare ttt...cs devo fr?e sopratutto qualcn mi puo' spiegare perche allontano ttt le persone k ci provano cn me anke se megari mi piacciono?io penso ancora all'altro e probabilmente è qst il motivo o almeno credo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente..hai ragione tu..voleva solo scopare...
    Se davvero gli interessavi...avrebbe insistito..e non si sarebbe messo insieme con un'altra...no??
    Il consiglio ke ti do...è..lascia perdere...è chiaro che sto ragazzo non è poi cosi serio...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io mi sn trovata nella tua stessa situazione....sn stata malissimo e grazie ad una xsona ke mi e stata vicina ne sn unscita anke se ora me ne trova in una ancora peggiore....xro se posso darti un consiglio parla con con il raga x il quale credi di respingere ttt gli altri e cerca di capire se vale la pena di rinunciare ad altre xsone ke potrebbero renderti felice x seguire quel raga......... so ke e difficile rinunciare ad inseguire il ragazzo ke ti fa battere il cuore e ti fa arrivare 3msc xke anke io nn riesco a rinunciare al mio ex xke mi piace troppo xro se 6 ancora in tempo dimenticalo prima ke tu ti faccia del male...te lo dico xke lo sto vivendo......xro se ti rendi conto ke anke tu piaci a lui nn rinuciare prenditelo e nn fartelo scappare xke le occasioni arrivano una volta sola nella vita e bisogna coglierle al volo....ok?????????

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VA Bè k ank'io l ho trattato male ignorandolo...ma nn riesco a capire perche ttt i ragazzi sn cosi...pero' almeno vorrei dirglik è stato uno stronzo

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemiforever
    allora io mi sn trovata nella tua stessa situazione....sn stata malissimo e grazie ad una xsona ke mi e stata vicina ne sn unscita anke se ora me ne trova in una ancora peggiore....xro se posso darti un consiglio parla con con il raga x il quale credi di respingere ttt gli altri e cerca di capire se vale la pena di rinunciare ad altre xsone ke potrebbero renderti felice x seguire quel raga......... so ke e difficile rinunciare ad inseguire il ragazzo ke ti fa battere il cuore e ti fa arrivare 3msc xke anke io nn riesco a rinunciare al mio ex xke mi piace troppo xro se 6 ancora in tempo dimenticalo prima ke tu ti faccia del male...te lo dico xke lo sto vivendo......xro se ti rendi conto ke anke tu piaci a lui nn rinuciare prenditelo e nn fartelo scappare xke le occasioni arrivano una volta sola nella vita e bisogna coglierle al volo....ok?????????
    io gli ho gia parlato al raga e lui mi ha dtt k sn1balla raga e k lui nn ha mai dtt k nn ho possibilita'...cs significa,a me qst nn sembra1risposta

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x esperieza xsonale ti dico ke se anke tu nn lo hai trattato bene nn dirgli niente xke potrebbe rinfacciarti cose ke ti farebbero veramente male.........poi fai cm vuoi....cmq credo ke abbia fatto proprio lo stronzo.......

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina

    io gli ho gia parlato al raga e lui mi ha dtt k sn1balla raga e k lui nn ha mai dtt k nn ho possibilita'...cs significa,a me qst nn sembra1risposta
    appunto nn e una risp xro potresti avere una speranza xcio tu fagli capire ke ti piace e ke ci tieni a lui...poi vedi cm si comporta.ok???????

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma se l'altro tipo ha dtt k nn ha mai dtt k nn ho possibilita' è sl k mi vede1po' bamina cs vuol dire...qst nn è1risposta doveva dirmi o si o no

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemiforever
    x esperieza xsonale ti dico ke se anke tu nn lo hai trattato bene nn dirgli niente xke potrebbe rinfacciarti cose ke ti farebbero veramente male.........poi fai cm vuoi....cmq credo ke abbia fatto proprio lo stronzo.......
    e se il raga ke ti piace ti ha fatto capire ke nn gli dispiaci..fatti avanti!!cavolo nn fartelo scappare se ti piace cosi tantoi!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è proprio fargli capire k mi piace...io nn sn mai andata dietro ad1ragazzo erano sempre gli altri ad avvicinarsi a me...nn so proprio k fr per dimostrargli k sn veramente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vuole sempre baciare le ascelle
    Da LetJennyFunkybe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 4/9/2016, 4:20
  2. Bandabardò - Cosa Voleva Dire
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 9:53
  3. nn voleva dire questo
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 17:14
  4. le ragazze fanno finta di niente
    Da whitengel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 12:19
  5. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07