ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

sono senza speranze:(

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono senza speranze:(

    Ciao ragazzi...io mi sento sfortunata in amore,cioè sento che non avrò mai più un ragazzo...forse perchè ogni volta che incontro un ragazzo che mi piace, io fantastico sempre e poi non accade mai niente...sono 5 mesi che non ho un ragazzo e mi sento profondamente sola...forse io il ragazzo non lo trovo xke sono timida e penso che questo sia un male inguaribile...poi se ci sono le mie amiche vicino a me loro parlano sempre e si fanno sempre notare figuriamoci se lui può notare proprio me...e poi non mi sento neanche tanto bella in confronto alle altre quindi non sono nenche sicura di me stessa e ho paura di parlare con un bel ragazzo perchè lui può trovarmi brutta...spero di essere stata chiara ... aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    klara..questa cosa succede alla maggior parte delle ragazze di magari non sentirsi all'altezza ecc...però devi capire che stai superando una fase importante della tua vita, la maturità...! quindi la cosa principale che devi fare è sentirti bene con te stessa...tutt'ora che sei a quel punto sei anche in grado di essere più sicura di te...e poi hai 14 anni...e la vita è ancora lunga di ragazzi ce ne sono tantissimi...magari si vergognano anche loro a farsi avanti con te...quindi...dai facci sapere...e per qualunque cosa noi siamo qui......un bacio....-Rammy-

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    ma nn preoccuparti!! fai attenzione a questo che ti dico...se lasci l'insicurezza e cominci a credere un po' più in te, avrai percorso la metà del cammino... e sai che nn serve a niente aver fretta...sicuro che arriverà presto il ragazzo dei tuoi sogni!
    Molta fortuna!! :smt039

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono senza speranze:(

    Quote Originariamente inviata da klara
    sento che non avrò mai più un ragazzo...
    Esagerata....dai!!! La vita è lunga!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_
    klara..questa cosa succede alla maggior parte delle ragazze di magari non sentirsi all'altezza ecc...però devi capire che stai superando una fase importante della tua vita, la maturità...! quindi la cosa principale che devi fare è sentirti bene con te stessa...tutt'ora che sei a quel punto sei anche in grado di essere più sicura di te...e poi hai 14 anni...e la vita è ancora lunga di ragazzi ce ne sono tantissimi...magari si vergognano anche loro a farsi avanti con te...quindi...dai facci sapere...e per qualunque cosa noi siamo qui......un bacio....-Rammy-
    quoto in pieno!! a tutti capita di sentirsi così alla tua età, l'importante è che non ti scoraggi adesso....sei giovane e hai tutto il tempo che vuoi per trovarti un ragazzo!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Sono un po' più vecchia di voi... abbastanza da aver capito che in questi momenti di solitudine e tristezza costruiamo il nostro fascino per il giorno dopo.

    stai su

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Hai il tempo per avere tutti i ragazzi ke vuoi...nn abbatterti così...Hai 14 anni,una vita davanti...non farti questi complessi

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie a tutti dei consigli,il vostro messaggio mi è entrato in testa,adesso dovrò solo metterlo in atto! cmq grazie a tutti veramnte è bello sentire delle persone che hanno già passato ciò che sto passando io quindi so che è una cosa passeggera

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai nn ti buttare giù...hai 14 anni sai quanti ragazzi puoi avere??
    sono periodi..passerà anche questo!!

Discussioni simili

  1. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  2. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  3. Le mie speranze svanite
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 8:29
  4. Sono solo parole senza senso
    Da Aftermath nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:09
  5. ho ancora speranze!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:29