ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Stò male di nuovo x lei...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stò male di nuovo x lei...

    Ciao Raga...molti sapranno ke due mesi fà tra me e Vale è finita xkè lei dice di nn amarmi+...Da allora ne è passato di tempo...x un pò mi sono illuso di provare qualcosa x un'altra , ho anke avuto qualche storiella di poco conto ma...tutto è crollato nuovamente il giorno 24 aprile:lei era tornata dalla gita e l'ho sentita xkè , vedi ke sfiga, ho conosciuto su una chat una ragazza ke è una sua compagna d classe...

    abbiamo iniziato a parlare molto skerzosamente e piacevolmente finchè parlando di una ragazza del forum lei ha iniziato a fare la gelosa e a sclerare...poi mi si è disconnesso il pc ed era tardi così sn andato a dormire..il giorno dopo la kiamo x spiegarle ke s'era disconnesso e skerzando l'ho invitata ad uscire cn me il sabato...lei ha accettato...

    L'ho portata in un bel posto , Sorrento, al mare (a 70 km da dove stiamo) ed era tutto molto bello...l'ho portata su una scogliera da dove si vede tt il golfo d napoli e il tramonto...siamo stati dalle 7 alle dieci lì...a parlare e a skerzare...abbracciati e tenendoci x mano...le nostre labbra si sono sfiorate + volte ma quando ho provato a baciarla lei ha girato la faccia...
    poi alle dieci s'è messo a piovere e mano x mano siamo corsi fino in makkina...sembrava un film...era così bello...

    poi siamo tornati nelle nostre zone e x sdrammatizzare le ho insegnato a guidare...dopodichè ci siamo fermati un pò... le ho kiesto di abbracciarmi e ci siamo sdraiati in makkina...lei era su di me in pratica...a un certo punto ho iniziato a baciarla sul collo...e lei pian piano iniziava a "muoversi su di me" poi ho tentato d baciarla ma...ha girato la faccia... a quel punto le sussurro nell'orekkio ke secondo me nn è vero ke nn volesse baciarmi...lei dice ke mi sbaglio e da lì parte un discorso ke le porta a dirmi :
    "Saresti capace di kiedermi di baciarti anke se sai che dopo nn ci sarà un seguito? anke se sai che dopo potresti illuderti e stare male? "

    io le risposi :"Forse nn ti rendi conto ke io x te andrei all'inferno pur d poterti guardare dritto negli okki x 2 secondi"

    fà lei :"Guarda ke se vuoi lo faccio"
    faccio io :"Certo ke lo vorrei...ma se lo faresti sarebbe xkè lo vorresti anke te, ti conosco..."

    fà lei :"Vediamo?"



    io:"si"

    e mi bacia...beh poi siamo andati oltre...stavamo x farlo...eravamo in pratica nudi...le faccio : vedi ke infondo era una cosa ke anke te volevi?
    fà lei : "Certo sicuramente mi piace... xò alla fine volevo dimostrarti ke ne ero capace..".
    A quel punto mi sn fermato l'ho guardata negli okki e le ho detto :"Che vorresti dirmi nè? che sei una ragazza facile?"fà lei : "A volte le persone cambiano"
    e io con le lacrime agli okki le dico :"No, nn la Vale ka amavo e ke amo...Tu sei sempre la stessa Vale ke m'ha fatto sognare...nn potrai mai essere quella ke vorresti essere x "stare meglio".

    dopo essermi fatto promettere ke nn l'avrebbe mai + pensato ne detto ne fatto(ragazza facile) beh... io ho iniziato a piangere come un disperato...sò stato x oltre un ora...mi mancava il respiro... a kiederle xkè è finita... xkè proprio a noi due...stavo male...le ho detto ke skifo d vita ho ora...snz università,nè lavoro,snz amici e snz famiglia e...senza di lei...

    lei piangeva stava male x me...dice : tu hai sempre me...e anke io ho solo te...ci apparterremo sempre e bla bla bla...le solite cose...mi ha ribadito il concetto : è finita, nn ti amo +

    e io sono stato male x giorni..finchè giovedì pomeriggio le ho fatto una sorpresa : le dissi di ASpettarmi su msn ke mi facevo una doccia ma alla fine mi sono presentato sotto casa sua con una rosa rossa a farle una sorpresa...era felice...ma ha abbassato la testa x un dieci minuti come a nascondere ciò ke provava in quel momento...

    stamattina poi siamo stati un pò insieme a girare col motorino...

    io sono stato troppo bene con lei...mi sono sentito molto meglio (nn c'è stato niente xkè alla fine niente ci sarà)


    Beh ragà...stò troppo male xkè la amo troppo...xkè mi chiedo come sia finita e xkè sabato poi ha fatto tutto ciò...io stò troppo male giuro...peggio di prima...nn sò ke pensare...fino ad prima avevo in me qualche speranza ke infondo qualcosa x me lo provasse ancora...xkè cmq sabato nn si sarebbe comportata così se così nn fosse..ma...quando prima m'ha ribadito il concetto (via msn) m'ha fatto ricrollare il mondo addosso...

    vabbè...di aiuto nessuno può darmelo...era + che altro uno sfogo...però postate raga...mi sento veramente solo...


    sò infondo come finirà...lei si innamorerà di qualche stronzo ...e io starò solo male x lei...come sempre...nn sò... l'ho sempre rispettata e amata con tutto me stesso...era così bello...ma tutto ciò nn è bastato...prima m'ha detto ke dentro è vuota...

    ke merda d vita ke ho...stò a pezzi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi piace troppo cm scrivi...
    purtroppo consigli nn so dartene in quanto io ad esperienza sto messa male... ma leggendo mi hai colpito davvero... si vede qnto è forte il tuo sentimento..e mi disp x cm ti senti anche se in pieno nn posso capirti...
    e nn capisco xche dica di nn amarti più...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tanto . Non ti conosco cmq hai tutta la mia comprensione perche' lo so che e' dura..
    E' duro alzarsi la mattina e sapere che non e' come prima, ma passera', ci vorra' del tempo ma passera'..
    Forse non e' di aiuto ma spero che il fatto di sapere che altri , come me, ci son passati possa cmq esser una speranza nel futuro

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...mi sento il cuore in mille pezzi...xkè magari 2 mesi fà provavo rancore x lei...quasi la odiavo e quindi soffrivo...ma... nn come ora... ora c'è solo l'amore...l'amore e la sofferenza...e la solitudine...xkè le ho dato tutto...tutto me stesso...le ho dato la mia anima...e ora nn ne resta + niente...nn è bastato... mi kiedo cosa ho di sbagliato io?xkè nn mi ama+ ?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non hai sbagliato nulla.. non colpevolizzarti.. a volte succede che i sentimenti che si provano cambino un poco per volta, senza che ce ne accorgiamo, e quando si nota ormai si e' lontani dall'altra persona anche se e' dolce e perfetta..
    prenditi il tempo che ti serve per curarti le ferite, non negare il dolore che provi perche' e' bene affrontarlo e superarlo ma non perdere MAI la speranza nel futuro, davvero!

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dario vorrei dirti una qualche frase dl tipo "non può piovere per sempre" o cazzate del genere..

    ma dato che nemmeno io ci credo, mi sentirei un ipocrita...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    dario vorrei dirti una qualche frase dl tipo "non può piovere per sempre" o cazzate del genere..

    ma dato che nemmeno io ci credo, mi sentirei un ipocrita...
    sei un grande...come sempre...

    ...sai mi sento assolutamente xso ora...mi sento vuoto proprio dentro...mi kiedo : ke cazzo campo a fare se nn c'è +?i progetti..i sogni..tutto andato in fumo... e nn riesco a nn pensare ke lei si innamorerà poi di qualcuno ke nn sarà manco la metà di me...xkè un'altro come me nn lo trova..se sò una cosa è questa (ispirandomi ad una canzone) :


    Chi ci perde di + è lei che nn troverai mai + un uomo che la metta al centro del suo mondo come me...uno che la ami e rispetti come io ho sempre fatto con lei...

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dario, chi è causa del suo mal pianga se stesso...

    tu il tuo lo hai fatto, se lei non lo ha apprezzato non è certo colpa tua.. un domani se ne pentirà...

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ciao dario...ascolta...ho passato la stessa cosa...amavo una ragazza...avrei dato la mia vita x lei...qualsiasi cosa...ho dato l'anima a una ragazza ke dopo 2 anni ha voluto chiudere un rapporto ke dopo ha voluto riacciuffare...ma x orgoglio le ho risp di no...potevo stare solo degli anni ma nn le avrei concesso la seconda opportunità...e sai xkè??

    lei voleva solo vedere cos'ero pronto a fare x lei...

    bè io ho fatto forza su me stesso x nn soffrirci...

    sai qual'è il mio risultato??ne ho trovata una ke mi apprezza...ci sto cn lei da 9 mesi e stiamo convivendo da 3...

    oggi caso ha voluto ke rincontrassi la mia ex...sai cos'è successo???niente...

    il bello ke oggi nn mi sono trattenuto...nn mi sono incupito...anzi ho proseguito dandole solamente uno sguardo di superiorità...lei ha solo potuto abbassare lo sguardo...niente di +!

    è stata la mia vittoria...leiè consapevole di ciò ke ha perso x una cretinata...e io ringrazio quella cretinata xkè mi ha aperto gli okki e mi ha fatto capire cosa vuol dire avere una persona a fianco!

    sono felice...e concludendo riprendo una frase del mio amico imok...e io si ti posso dire...bè...nn può piovere x sempre!

    coraggio!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di stare di su, le cose piano piano col tempo si rimetteranno a posto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 23:30
  2. male!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 12:42
  3. và male....
    Da Lucky Luciano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 14:58
  4. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30