ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Stò male di nuovo x lei...

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn riesco a stakkarmi da lei xkè nn voglio smettere di lottare... nn voglio pensare :ma se avessi lottato ancora ora staremmo assieme? nn voglio...voglio lottare fino alla morte x lei...la amo tanto...e senza di lei la mia vita è vuota...mai nessun'altra potrà colmare quel vuoto ke m'ha lasciato lei...quindi nn mollerò mai e poi mai...me ne frego se starò male...ma almeno avrò il cuore in pace e potrò dirmi di averci provato ...


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    eh dario anche io pensavo di fare quello che pensi tu...
    non puoi sapere come avrebbe potuto andare se...
    però così è andata e fidati che ti fai solo del male masochistico!
    staccati!

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' difficile dare un cosniglio a ki è così innamorato....
    Potrei dirti ke lottare è la scelta migliore,se così potresti aver "pace",ma in realtà nn credo sia giusto(un priciopo di dignità,e ke......).Se l'ami nn dovresti ke rispettare la sua scelta sebbene difficile.In tutte le storie d'amore c'è ki ama di più e ke soffrirà di + qualora la cosa finisse,in qst caso sei tu.Credo ke tu debba far tesoro dell'esperienza di Dada,ke ti ha effettivamente descritto cosa accadrà,qnd meno te lo aspetti.Del resto se sei riuscito una volta ad "odiarla quasi" (parole tue),nn vedo xkè nn debba riuscirci anke ora.L'atteggiamente ke ha mostrato lei verso di te,dovrebbe portarti a pensare ke davvero sia cambiata e ke nn sia più innamorata di te.....Guarda avanti!!

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    E' difficile dare un cosniglio a ki è così innamorato....
    Potrei dirti ke lottare è la scelta migliore,se così potresti aver "pace",ma in realtà nn credo sia giusto(un priciopo di dignità,e ke......).Se l'ami nn dovresti ke rispettare la sua scelta sebbene difficile.In tutte le storie d'amore c'è ki ama di più e ke soffrirà di + qualora la cosa finisse,in qst caso sei tu.Credo ke tu debba far tesoro dell'esperienza di Dada,ke ti ha effettivamente descritto cosa accadrà,qnd meno te lo aspetti.Del resto se sei riuscito una volta ad "odiarla quasi" (parole tue),nn vedo xkè nn debba riuscirci anke ora.L'atteggiamente ke ha mostrato lei verso di te,dovrebbe portarti a pensare ke davvero sia cambiata e ke nn sia più innamorata di te.....Guarda avanti!!
    quoto in tutto e x tutto... se lei ha deciso di fare questa scelta, nonostante il tuo continuo insistere e tutto ciò che hai raccontato, penso che devi rispettarla e guardarti intorno x cercare un'altra ragazza.. Se lei non ti ama più è inutile cercare di recuperare, perchè se manca l'amore manca tutto..

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ormai mi sembra che sia tutto inutile...lasciala perdere, so che non è facile, ma per il tuo bene BASTA!!!Ci sono sempre gli amici che ti possono aiutare a superare questi momenti difficili e proprio ora chiedi una mano a loro, vedrai che poco alla volta ti sentirai meglio

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ormai mi sembra che sia tutto inutile...lasciala perdere, so che non è facile, ma per il tuo bene BASTA!!!Ci sono sempre gli amici che ti possono aiutare a superare questi momenti difficili e proprio ora chiedi una mano a loro, vedrai che poco alla volta ti sentirai meglio

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dopo la tempesta...spunta il sole...bisogna avere la forza di aspettare!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il sole senza di lei nn potrà mai arrivare..xkè lei x me è il sole...

    e io nn è ke l'abbia odiata..nn ci riuscirei mai e poi mai..avevo una rabbia dentro x il modo in cui era finita...x il fatto ke dopo un anno e mezzo è stata capace di dirmi ke era finita x msn...e solo xkè io le ho detto ke me lo doveva dire in faccia me l'ha detto anke di persona...rabbia xkè all'improvviso nn si può far finire una storia ke andava in ogni caso Bene...


    e ora c'è rabbia xkè è capace di dire di tenere (vedete il suo topic, è wapa89) a uno ke conosce a stento da un mese...uno che è solo uno stronzo ke pensa ad un unica cosa , e il sottoscritto ke ha fatto tanto x lei nn conta un cazzo...

    e poi cmq in ogni caso...mi rendo conto ke la mia vita è una merda...xkè io amici nn ne ho...e quei pochi che ho nn sono fatti x me...o pensano solo a farsi le canne ed ad ubriacarsi o sono degli sfigati ke se mi avvicino ad un gruppo di ragazze soltanto io parlo e gli altri stanno zitti -.-" e in ogni caso amici veri ... nn ne ho

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai presente come tenere un portafoglio di titoli azionari?
    Diversificare....così quando un titolo scende non vai in rovina. Le ragazze devono essere un surplus (solo così ti comporti con loro in modo giusto, condividi quel che vuoi con lei senza mai dipenderne)...nessuna vuole essere la sola alternativa alla solitudine di qualcuno

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte ke nn c'ho capito poi tanto -.-" cmq nn le dico : sò solo ti amo torniamo assieme...nn è x questo sicuramente... se me la sentissi, se volessi di ragazze ne troverei a centinaia...forse magari anke + carine...ma... resta il fatto ke mai nessuna sarà come lei...un'altra come lei nn la troverò mai +...voglio solo lei...la amo in un modo ke nn riuscirò mai a descrivere...x me lei è sempre tutto...ma xkè è finita così mi kiedo...nn potrò mai capirlo...avrei preferito ke mi diceva ke ero stato stronzo, se fosse successo qlc, e mi sarei messo l'anima in pace...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. male!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:42
  3. và male....
    Da Lucky Luciano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 13:58
  4. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30