ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Stò male di nuovo x lei...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    mi dispiace x te...xkè so cosa vivi...e hai il mio pieno appoggio e sai, anke io rivedendo degli oggetti,delle pesone...penso a lei...ma ciò nn vuol dire ke ci penso cn rimpianti...nn ti preocc...ti passerà da sè...cn un po' di tempo...vivi la tua vita senza mettere lei in mezzo...tanto se ripassi da un posto...vuol dire ke ci sei andato cn lei...ma anke cn tuo padre,un tuo amico...ecc...bè allora nn pensare a lei...pensa al tuo amico o a tuo padre...no?
    quotissimo!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Una mattina ti assicuro, magari complice un altro amore, ti sveglierai e capirai tante cose; anche quel lui che mi ha fatto tanto soffrire è tornato e ha ricevuto il mio no! Tu hai capito cos'era l'amore, lei passerà probabilmente tutta la sua vita a chidersi cosa sia...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga lo sò...ma è troppo dura...troppo...

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' sempre un peccato vedere ragazzi come te, peraltro piuttosto rari oggi, essere trattati così da gente come lei. Voglio solo dirti una cosa: non ti perdere per strada, mai. Cercare di cambiare, visto com'è radicata dentro di te la tua personalità, ti porterebbe solo sofferenze peggiori, perchè dovresti fare o non fare cose che invece ora non ti vengono in mente. E' davvero questo che vuoi, Dario8866? Non credo proprio.
    Sfoga il tuo dolore in tutti i modi che vuoi (possibilmente senza uccidere qualcuno... ) ma rimani come sei...quelli come te sono già abbastanza pochi anche senza che decidano di uniformarsi alla massa.
    Hai il mio pieno appoggio per questa storia...so cosa significa...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sò...come sò che nn potrei mai essere come ho detto...c'ho anke provato ma... x me è impossibile esserlo...per di + si stà realizzando ciò ke si realizza ogni volta ke accadono stè cose : se la fà con degli stronzi...e gli dispiace... mi dice : sono tutti uguali sono tutti stronzi...si mette a dire io nn sono bella così colà... quando poi nn è vero...sono tutti stronzi...io invece come ero? nn ti basterebbe come prova?no... mi dice ke io magari me lo creda e ke penso di essere meglio degli altri... no... io nn sono meglio degli altri...ma forse di sicuro è meglio essere come me che come tanti stronzi... almeno l'ho fatta ragionare e le ho fatto capire...

    cmq nn è facile proprio...dentro di me sento ke devo conoscere altre persone x stare meglio...sennò starò sempre a soffermarmi su di lei...nn sò se sia giusto o sbagliato... ma io voglio solo nn stare male...

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    io ho voglia di amare ancora...farmi del male si...ma...ke mi frega... ma nn ho + niente dentro...
    Il ragazzo + UOMO ke io conosca..nn bisogna avere paura di amre..

    Cmq Dario..nn sempre amare equivale a soffrire..e nn è neanke vero ke nn hai + niente dentro...una xsn ke ormai nn ha + nulla nn scrive qst cose..

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    mi kiedo cosa ho di sbagliato io?xkè nn mi ama+ ?
    sai, ho letto un pò tt...ma questa è la frase ke mi ha colpito di più.
    nn c'è un perkè al fatto ke nn ti ami più...per qnt credo ke il fatto ke non ti ami più sia assolutamente relativo...mi spiego meglio. Ho sempre creduto ke fosse più facile rinnamorarsi ke innamorarsi...può darsi ke lei ora nn capisca quello ke in realtà vuole, ma se una volta ti ha amato potrà anke amarti una seconda...
    e tu cosa credi di aver sbagliato? vedi, nn possiamo decidere i sentimenti degli altri. Puoi anke essere stato perfetto, ma come dice il proverbio "al cuor nn si comanda". in ogni caso, e lo sai, è lei a perderci. L'unica cosa ke nn devi perdere tu è la speranza e l'ostinazione. Qnd vuoi qlks lotta per arrivarci e ora lotta per arrivare a lei. La fortuna aiuta gli audaci, e qst nn è una frase fatta, l'ho provato sulla mia stessa pelle. Insti sempre e nn rinunciare a lei. Pensa prima di agire. ma agisci. agisci sempre.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    sai, ho letto un pò tt...ma questa è la frase ke mi ha colpito di più.
    nn c'è un perkè al fatto ke nn ti ami più...per qnt credo ke il fatto ke non ti ami più sia assolutamente relativo...mi spiego meglio. Ho sempre creduto ke fosse più facile rinnamorarsi ke innamorarsi...può darsi ke lei ora nn capisca quello ke in realtà vuole, ma se una volta ti ha amato potrà anke amarti una seconda...
    e tu cosa credi di aver sbagliato? vedi, nn possiamo decidere i sentimenti degli altri. Puoi anke essere stato perfetto, ma come dice il proverbio "al cuor nn si comanda". in ogni caso, e lo sai, è lei a perderci. L'unica cosa ke nn devi perdere tu è la speranza e l'ostinazione. Qnd vuoi qlks lotta per arrivarci e ora lotta per arrivare a lei. La fortuna aiuta gli audaci, e qst nn è una frase fatta, l'ho provato sulla mia stessa pelle. Insti sempre e nn rinunciare a lei. Pensa prima di agire. ma agisci. agisci sempre.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nemmeno riesco ad arrendermi...a mollare...la amo da morire e mai e poi mai potrò accettare questa cosa...mai...ma purtroppo in queste situazioni è impossibile fare qualcosa...io le stò vicino...quando le serve la aiuto e la consiglio...ma...cosa mai si può fare se una persona nn ti ama...nn la si può obbligare...ma allo stesso tempo nn riesco a rassegnarmi xkè ciò ke ci univa era troppo grande per poter svanire così all'improvviso...e niente proprio nn c'è tra noi...

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    madonna mia mi viene da piangere per te!
    ma tu sei pazzo ... beh quasi come me direi a questo punto...cerca un po di girare pagina, non ti passerà mai il fatto che la vuoi...però almeno tenta di andare avanti e di staccarti quel pensiero che hai per lei!
    te lo dico io che ci son passata anche io...ti fai del male da solo!...e non sai quanto!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. male!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:42
  3. và male....
    Da Lucky Luciano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 13:58
  4. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30