ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Stò male di nuovo x lei...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stò male di nuovo x lei...

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Ciao Raga...molti sapranno ke due mesi fà tra me e Vale è finita xkè lei dice di nn amarmi+...Da allora ne è passato di tempo...x un pò mi sono illuso di provare qualcosa x un'altra , ho anke avuto qualche storiella di poco conto ma...tutto è crollato nuovamente il giorno 24 aprile:lei era tornata dalla gita e l'ho sentita xkè , vedi ke sfiga, ho conosciuto su una chat una ragazza ke è una sua compagna d classe...

    abbiamo iniziato a parlare molto skerzosamente e piacevolmente finchè parlando di una ragazza del forum lei ha iniziato a fare la gelosa e a sclerare...poi mi si è disconnesso il pc ed era tardi così sn andato a dormire..il giorno dopo la kiamo x spiegarle ke s'era disconnesso e skerzando l'ho invitata ad uscire cn me il sabato...lei ha accettato...

    L'ho portata in un bel posto , Sorrento, al mare (a 70 km da dove stiamo) ed era tutto molto bello...l'ho portata su una scogliera da dove si vede tt il golfo d napoli e il tramonto...siamo stati dalle 7 alle dieci lì...a parlare e a skerzare...abbracciati e tenendoci x mano...le nostre labbra si sono sfiorate + volte ma quando ho provato a baciarla lei ha girato la faccia...
    poi alle dieci s'è messo a piovere e mano x mano siamo corsi fino in makkina...sembrava un film...era così bello...

    poi siamo tornati nelle nostre zone e x sdrammatizzare le ho insegnato a guidare...dopodichè ci siamo fermati un pò... le ho kiesto di abbracciarmi e ci siamo sdraiati in makkina...lei era su di me in pratica...a un certo punto ho iniziato a baciarla sul collo...e lei pian piano iniziava a "muoversi su di me" poi ho tentato d baciarla ma...ha girato la faccia... a quel punto le sussurro nell'orekkio ke secondo me nn è vero ke nn volesse baciarmi...lei dice ke mi sbaglio e da lì parte un discorso ke le porta a dirmi :
    "Saresti capace di kiedermi di baciarti anke se sai che dopo nn ci sarà un seguito? anke se sai che dopo potresti illuderti e stare male? "

    io le risposi :"Forse nn ti rendi conto ke io x te andrei all'inferno pur d poterti guardare dritto negli okki x 2 secondi"

    fà lei :"Guarda ke se vuoi lo faccio"
    faccio io :"Certo ke lo vorrei...ma se lo faresti sarebbe xkè lo vorresti anke te, ti conosco..."

    fà lei :"Vediamo?"

    io:"si"

    e mi bacia...beh poi siamo andati oltre...stavamo x farlo...eravamo in pratica nudi...le faccio : vedi ke infondo era una cosa ke anke te volevi?
    fà lei : "Certo sicuramente mi piace... xò alla fine volevo dimostrarti ke ne ero capace..".
    A quel punto mi sn fermato l'ho guardata negli okki e le ho detto :"Che vorresti dirmi nè? che sei una ragazza facile?"fà lei : "A volte le persone cambiano"
    e io con le lacrime agli okki le dico :"No, nn la Vale ka amavo e ke amo...Tu sei sempre la stessa Vale ke m'ha fatto sognare...nn potrai mai essere quella ke vorresti essere x "stare meglio".

    dopo essermi fatto promettere ke nn l'avrebbe mai + pensato ne detto ne fatto(ragazza facile) beh... io ho iniziato a piangere come un disperato...sò stato x oltre un ora...mi mancava il respiro... a kiederle xkè è finita... xkè proprio a noi due...stavo male...le ho detto ke skifo d vita ho ora...snz università,nè lavoro,snz amici e snz famiglia e...senza di lei...

    lei piangeva stava male x me...dice : tu hai sempre me...e anke io ho solo te...ci apparterremo sempre e bla bla bla...le solite cose...mi ha ribadito il concetto : è finita, nn ti amo +

    e io sono stato male x giorni..finchè giovedì pomeriggio le ho fatto una sorpresa : le dissi di ASpettarmi su msn ke mi facevo una doccia ma alla fine mi sono presentato sotto casa sua con una rosa rossa a farle una sorpresa...era felice...ma ha abbassato la testa x un dieci minuti come a nascondere ciò ke provava in quel momento...



    stamattina poi siamo stati un pò insieme a girare col motorino...

    io sono stato troppo bene con lei...mi sono sentito molto meglio (nn c'è stato niente xkè alla fine niente ci sarà)


    Beh ragà...stò troppo male xkè la amo troppo...xkè mi chiedo come sia finita e xkè sabato poi ha fatto tutto ciò...io stò troppo male giuro...peggio di prima...nn sò ke pensare...fino ad prima avevo in me qualche speranza ke infondo qualcosa x me lo provasse ancora...xkè cmq sabato nn si sarebbe comportata così se così nn fosse..ma...quando prima m'ha ribadito il concetto (via msn) m'ha fatto ricrollare il mondo addosso...

    vabbè...di aiuto nessuno può darmelo...era + che altro uno sfogo...però postate raga...mi sento veramente solo...


    sò infondo come finirà...lei si innamorerà di qualche stronzo ...e io starò solo male x lei...come sempre...nn sò... l'ho sempre rispettata e amata con tutto me stesso...era così bello...ma tutto ciò nn è bastato...prima m'ha detto ke dentro è vuota...

    ke me**a d vita ke ho...stò a pezzi...
    ricordati ke hai ftt tt il possibile x lei,nn hai colpe....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto...spero che tu possa superare questo momento..ci vorrà tempo ma vedrai che ci riuscirai!!!
    non credere mai di essere solo....abbi più fiducia nelle persone che ti sono accanto...
    ma cmq ci siamo noi del forum a sostenerti,so che è poco ma almeno è il minimo!!
    fatti coraggio....e quando vuoi sfogati noi stiamo qui x ascoltarti!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stò male di nuovo x lei...

    Quote Originariamente inviata da ellie

    ricordati ke hai ftt tt il possibile x lei,nn hai colpe....
    a parte l'unica colpa di aver fatto tutto il possibile per lei...
    Non è detto che un giorno saprai che lei ti rimpiangerà...ma stai certo che un pò lo farà in cuor suo. A volte qualcuna ha paura della felicità... (N)
    Leggi la storia di Dada...è ottima

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Potrei farti un discorso lungo...ma penso ke quello ke voglio dirti tu lo possa immaginare...anke perchè te l'hanno già detto in tantu...io ti dico solo una cosa...

    Tutto passa...dai tempo al tempo...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti...in particolare a Dada x avermi raccontato la sua esperienza...


    il problema è ke... nn ci riesco proprio ad andare avanti...

    ieri...sono uscito con amici... allora... di pomeriggio mentre ho lavato la makkina...x tutte le 3, 4 ore x lavarla sempre a pensare a lei...sempre...pensare a cosa stesse facendo...cosa potesse fare e cosa avrebbe fatto...per quanto mi sforzi di nn pensarla...di fare altro...cazzo sempre lei in mente...tutto mi racconta di lei...ieri mattina sono andato a vedere la makkina ke usavo e ke mio padre ha sfasciato...arrivo lì e subito mi vengono i mille posti in cui sono stato con lei in quella makkina..quelle volte ke abbiamo fatto l'amore...quella makkina si è distrutta...nn è + utilizzabile...e chissà è stato un segno...nel giro di un mese è finita poi con lei... Poi mi fà una signora: ke bella ragazza ke hai, venne e disse ke la makkina era del suo ragazzo (cioè io)...e io a dir la verità l'ho proprio mandata a fare in .....


    cmq lavo la makkina...nella mente c'è sempre lei...esco...mi faccio un giretto con amici e conosco delle ragazze e le invito ad andare da qualke parte... cmq ho avuto l'abilità di rovinarmi cmq la serata mettendomi a bere come un coglione...nn ero proprio ubriaco ma mi sono messo a raccontare di lei...xkè stamattina mi arriva un sms : sei proprio un bel ragazzo e sei molto simpatico..invece da ubriaco sei molto triste...nn bere xkè nn serve...(da una ragazza di loro ke nn sò come s'è presa il numero, x capire ki era poi xkè aveva firmato col nome...ma...ki cazzo se li ricorda i nomi...nn mi sò proprio applicato anke xkè nella mia testa passa sempre e solo quel nome...)

    beh ero abbastanza ubriaco da far guidare a una di loro...vabbè ... lasciamo stà ... oramai è andata...

    ma.. io dalla testa nn riesco proprio a togliermela xkè io mi strapperei il cuore x lei...farei di tutto...anke se penso di aver fatto già di tutto...x me è inconcepibile ke una storia così bella..così intensa...senza nessun problema vero, solo dei litigi stupidi ke sono diciamo anke normali...nn mi kiedo come una storia così possa finire...stavamo da dio...uno completava l'altro...eravamo una cosa sola...quando mi teneva x mano mi sembrava di volare...era come vivere un sogno ad okki aperti... come può dirmi all'improvviso ke nn mi ama +...io nn potrò mai e poi mai accettarlo e capirlo...xkè nn sono uno stronzo...nn le ho mai fatto del male...ed era molto bello...

    Adesso quello ke dentro nn ha niente forse sono io...sento di aver esaurito tutto x lei... io ho voglia di amare ancora...farmi del male si...ma...ke mi frega... ma nn ho + niente dentro..e mai e poi mai potrò amare qualcuna come amo lei... anke xkè sono io stesso a dirmi ke nn voglio + star male x una persona...nn voglio mai + stare così...nn voglio mai + pensare ad ammazzarmi x lei...nn voglio mai + mandare a puttane tutto x una donna..xkè sono tutte cose ke nn portano a niente...portano a farti nn amare +.... xkè + fai del bene e meno ricevi da quella persona... voglio far soffrire ora...voglio essere uno stronzo di tanti...voglio essere felice...xkè solo così si è felici in questo mondo di merda...dove tutto ciò ke fai nn conta... conta solo quanto sei stronzo... ho sempre amato con tutto me stesso...ed eccone il risultato... un mio amico stà con una tipa da 3 anni...è uno stronzo proprio : sabato lui deve uscire cn gli amici e lei resta a casa...la domenica la và a prendere giusto x scoparsela e la accompagna a casa...
    la usa...e ci stà assieme ancora e lei lo ama... beh... alla fine è come dico...bisogna essere degli stronzi...ki è meglio di quello...e invece io? cosa ne ho guadagnato a rispettarla sempre?ad amarla con tutto me stesso e a fare tutto quel ke ho fatto x lei? ... niente... c'ho solo rimesso... la notte nn dormo mai...ho paura di dormire e sapete xkè? xkè ogni notte la sogno...
    e svegliarmi mi fà star male...mi fà ritornare nell'inferno...in questa vita ke x me è una prigione e da cui vorrei tanto scappare...

    finirà x amare qualke stronzo come tanti...di questo ne sono sicuro...starà male...nn sò se si pentirà...se mi rimpiangerà...anke xkè preferirei di no xkè ci starebbe male...nn voglio ke soffra...anke se tanto mi fà soffrire a me... xò è kiara una cosa... uno come me nn lo troverà mai +...anke xkè... quel Dario è morto con lei... nn voglio mai + essere così...

  7. #16
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    essere st***zi non aiuta perchè prima o poi avrai delle conseguenze.
    non ti conosco, ma non mi sembri il tipo che riuscirebbea comportarsi male e a far soffrire gli altri.
    hai fatto tutto il possibile e purtroppo ora stai male. ma non devi cambiare, devi solo far passare un pò di tempo e smettere di pensare a lei per non soffrire più.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...mamma mia Dario..nn ho mai visto un ragazzo così innamorato..cavolo.. mi sono commossa a leggere il topic..
    Stai soffrendo molto ma nn devi soffermarti solo su qst lato..di sicuro lei nn è così, la sua è stata una provocazione, quasi un affermazione di indipendenza da te..
    non so xkè nn ti specifichi il motivo e xkè ti dica solo ke nn ti ama +..ma di sicuro c'è, e nn è quello.. forse dovresti farti coraggio x rtincontrarla..oppure..cercare la felicità altrove..

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai tanto male e ora parli così,ma rifletti..cosa otterai facendo lo stronzo?
    lei ti ha fatto soffrire tanto,ora tu hai bisogno di una persona che ti stia vicina e ti aiuti a passare questo momento.
    lo so che leggendo ti sembrerà inconcepibile perchè pensi solo a lei,ma non è impossibile.
    non è la stessa cosa,ma vorrei comunque farti questo esempio.
    il mio ultimo ragazzo è stato il più importante tra quelli che ho avuto,l'unico di cui mi sono innamorata.
    gli ho dato tutta me stessa,ho fatto tutto il possibile per essere la ragazza che voleva;sono cambiata,ho dovuto cambiare il mio carattere per lui.
    è stato diffcilissimo,ma l'amavo e sarei stata disposta a dare la vita per lui.
    ma purtoppo abitiamo lontani,e lui ha una mentalità molto diversa dalla mia.
    non è riuscito a sopportare la distanza,così mi ha lasciata..ma..
    non ha avuto il coraggio di dirmelo con una chiamata..
    prima ha smesso di farsi sentire per due settimane,io lo chiamavo e lui non rispondeva alle mie chiamate,ignorava i miei messaggi..per lui non esistevo.
    ero disposta anche a partire per chiedergli cosa era successo..
    dopo due settimane di totale ignoramento mi arriva un msg in cui mi diceva che gli avevo fatto passare momenti indimenticabili ma lui pensava di non amarmi più.
    sono stata malissimo,sia perchè mi aveva lasciata,sia per il modo in cui l'aveva fatto.non ha avuto il coraggio di prendersi la responsabilità delle sue azioni.
    in seguito vengo a sapere che,qualche giorno dopo avermi lasciata,si era messo con una ragazza che mi considerava la sua migliore amica,altra batosta tremenda.avevo perso fiducia nei miei amici,non credevo più nell'amore..dopo un mese che si era messo con questa la lascia e si ricorda che esisto io.
    si pente del suo sbaglio,dice di amarmi ancora..tutto gli ricorda me,si è accorto dello sbaglio che ha fatto e vorrebbe tornare insieme.
    ma sai cosa ho fatto io?IGNORATO
    per un mese ha continuato a mandarmi msg e chiamarmi senza ricevere mai risposta da parte mia.
    forse si è reso conto di quello che ho passato io..
    è stato difficile ignorare,sono dovuta andare contro i miei sentimenti..ma è servito..perchè sapevo che non sarebbe durata e che lui non era cambiato.
    avevo sofferto troppo,per una persona che non meritava.
    dopo di lui non ho avuto più nessuno,stavo davvero male.
    ogni cosa mi portava a pensare a lui,pensavo che forse ero io quella sbagliata che non gli aveva dato abbastanza.
    ma con il tempo sono riuscita a passare oltre,non dico dimenticarlo..penso sia impossibile..ma a farmene una ragione.
    io ho dato l'anima per lui e in cambio ho ricevuto un amore temporaneo..che andava a convenienza,quando voleva io ero pronta,quando si stufava ne aveva un'altra.
    ho deciso di pensare a me stessa,ed ora sto bene.
    penso che per star meglio tu debba cominciare a pensare più a te stesso,a volerti bene.
    hai fatto tutto il possibile,lei non ti ha ricambiato..non fartene una colpa.
    posso dirti che ora non provo più quello che provavo prima,anche grazie ad una persona che mi sta aiutando inconsapevolmente.
    dovresti trovare qualche altra che non ti faccia pensare a lei.
    e se si farà sentire,non accontentarla,impara a fregartene di lei che ha ferito il tuo cuore.ignorala.
    stai troppo male,rivedendola starai peggio.
    io penso che se riavrete dei momenti insieme,ma lei non vuole nulla di serio perchè pensa di non amarti,la volta che se ne andrà definitivamente sarai distrutto ripensando a quello che passavate.
    impara man mano a proiettare le tue giornate in maniera diversa,cerca di fare cose nuove.
    hai bisogno di affetto sincero,spero tanto tu possa trovarlo..sei un ragazzo come pochi..non meriti di star male.

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mi dispiace x te...xkè so cosa vivi...e hai il mio pieno appoggio e sai, anke io rivedendo degli oggetti,delle pesone...penso a lei...ma ciò nn vuol dire ke ci penso cn rimpianti...nn ti preocc...ti passerà da sè...cn un po' di tempo...vivi la tua vita senza mettere lei in mezzo...tanto se ripassi da un posto...vuol dire ke ci sei andato cn lei...ma anke cn tuo padre,un tuo amico...ecc...bè allora nn pensare a lei...pensa al tuo amico o a tuo padre...no?

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra assurdo sentir parlar un maschio cosi, e non perchè loro non soffrano ma perchè, menesto, a noi ragazze non importa, loro devono sempre farsi vedere forti agli occhi dl mondo!

    Io sono stata male in passato e ci sto oggi per due ragazzi differenti, è inutile star qui e scriverti che tutto passerà...accadrà proprio cosi però! Ma ciò che provi dentro, e il brutto è questo, ti segnerà per tutte le storie a venire!
    A volte penso se non avessi dato tutta me stessa a quella persona, se non mi fossi annullata per lui, se fossi scesa dalla macchina quando, dentro di me, diceva che non si meritava ne il mio amore ne nient'altro.
    Poi lui ti lascia e ti ritrovi da sola a guardare il soffitto della tua camera, lo vedi diverso, perchè tutto il mondo sarà diverso senza di lui.

    Una mattina ti assicuro, magari complice un altro amore, ti sveglierai e capirai tante cose; anche quel lui che mi ha fatto tanto soffrire è tornato e ha ricevuto il mio no! Tu hai capito cos'era l'amore, lei passerà probabilmente tutta la sua vita a chidersi cosa sia...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. male!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:42
  3. và male....
    Da Lucky Luciano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 13:58
  4. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30