ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

hey.......me la date una mano!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hey.......me la date una mano!!!!!!!

    2 anni fa ero stra innamorata d un tipo.. :pblob1: ..k però voleva essere solo il mio migliore amico. .poi 1 gg dp una litigata da urlo nn c siamo più parlati fino a st'estate...
    nel frattempo ho cercato d dimenticarlo..m sn messa cn 1 altro boy....m ogni volta k lo vedo..... :pnkyase: m torna in mente lui...e poi ho saputo k gli interessavo solo k nn avava il coraggio d dirmelo!!!!!!
    e mo k faccio :hiku: ???????????
    forse la risp k m arriverà è_R_O_V_A_C_I.....oM_A D_I_M_E_N_T_I_C_A_L_O!!!!!!!!!!!
    ma nn ho il coraggio ne d riprovarci e il mio :pconfused: :pcrying: cuoricino ...nn riesce a dimenticare........v prego AIUTATEMI
    sto male da 2 anni x sto STR.......e nn riesco a dimenticarlo....è normale?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho una storia simile alla tua.... moltoooooooo simile ..mi fai venire da piangere

    solo ke nel mio kaso sono passati ben 3 anni.... e io non ho skoperto ke ji riinteressavo io ..ma l'ho risentito solo tramite le sue proposte -.-

    vabè.... io ti posso dire ke non ho mai piu avuto modo di straci assieme ..di vederlo etc... ed è kosi ke è finita x sempre... xo sono convinta ke le storie cosi siano stupende..... quindi non mollare e cerca pretesti x restare con lui.... fai quello ike puoi fare... ma non ti ''sbottonare'' troppo ..poi sarà tutto naturale

    in bokka al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. Chi è che mi da una mano?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 1:15
  2. Date una mano a Gino!
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:44
  3. Milano:mi date una mano coi treni?
    Da Lorenz nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 11:19
  4. Mi date una mano???
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 22:13