ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

non capisco più niente

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non capisco più niente

    Mi piace un ragazzo da circa un anno...ci siamo conosciuti al mare perchè è un amico di mio cugino...mi trattava con riguardo,mi chiese il num di tel...ora che non ci incontriamo più al mare mi saluta e mi ferma solo quando sono sola,altre volte scappa via quando mi vede da lontano,altre volte,in particolare quando è con i suoi amici,non mi saluta nemmeno ma so che con la coda dell'occhio mi guarda...chissà cosa devo fare...mi sento persa,pazza di lui,non so nemmeno se gli piaccio o se ha capito che mi piace lui...mi pare di essermi innamorata...quest'estate lo rivedrò e sento che me lo lascerò scappare di nuovo...ma io non voglio farmi avanti,sono dell'idea che il ragazzo deve farlo,altrimenti significa che la ragazza non gli interessa...non capisco più niente,non faccio altro che pensare a lui... :smt055 :smt107 :smt107 :smt090 :smt089 :smt104 :smt100 :smt102


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti ha chiesto il numero di telefono, giusto? quindi tu dovresti avere il suo...prova a chiamarlo o mandagli un sms e chiedigli il perchè del suo comportamento...almeno dalla sua risposta capirai se hai qualche possibilità o se invece è meglio dimenticarlo..in ogni caso devi affrontarlo, non puoi continuare a stare così perchè non riesci a capire cosa vuole lui da te..se non si fa avanti magari è perchè è timido e non sa come muoversi..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Ti ha chiesto il numero di telefono, giusto? quindi tu dovresti avere il suo...prova a chiamarlo o mandagli un sms e chiedigli il perchè del suo comportamento...almeno dalla sua risposta capirai se hai qualche possibilità o se invece è meglio dimenticarlo..in ogni caso devi affrontarlo, non puoi continuare a stare così perchè non riesci a capire cosa vuole lui da te..se non si fa avanti magari è perchè è timido e non sa come muoversi..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    ma perchè esiste ancora questo pensiero che il primo passo lo deve fare lui...certo che se tutti la pensassero così hai voglia single!!!!!
    cmq il mio consiglio fatti avanti perchè come lo pensi tu, anche lui potrebbe dire non le interesso perchè non fa niente per farmelo capire...
    che uno dei due si muova!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    risp. a sin un beso
    Quando mi chiese il num...in realtà prese il mio cell con la scusa di vederlo e mise il suo num,poi chiese il mio...dopo circa un mese da questo fatto cambiò il num per cambiare gestore...così,anche se lui ha il mio(potrebbe averlo anche cancellato ),io non ho il suo!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Azz....questo complica un pò le cose.... ...allora potresti provare a chiederlo a tuo cugino...
    oppure la prima volta che vi incrociate e siete da soli lo affronti faccia a faccia e gli chiedi perchè fa così...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi sapere una cosa?Dopo che mi ero confidata con mio cugino del fatto che mi piaceva il suo amico,lui mi ha chiesto di mettersi con lui....hai capito bene...mio cugino si è invaghito di me ...spero solo che non rovini niente tra me e g ....cmq ho già provato a parlargli ma non ci riesco proprio...

  9. #8
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Vuoi sapere una cosa?Dopo che mi ero confidata con mio cugino del fatto che mi piaceva il suo amico,lui mi ha chiesto di mettersi con lui....hai capito bene...mio cugino si è invaghito di me ...spero solo che non rovini niente tra me e g ....cmq ho già provato a parlargli ma non ci riesco proprio...
    Tuo cugino e' malato.... :smt011

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O madò....tuo cugino??
    ...fammi pensare.. ...non avete qualche amico in comune? magari con una scusa potresti farti dare il numero...perchè se non riesci a parlargli normalmente, almeno per il momento hai bisogno del numero...poi quando si scioglie il ghiaccio allora puoi chiedergli di incontrarvi...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..perchè bisogna avere paura di 1 sentimento così bello..cm ho già detto nel topic di Saty:
    Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..

    Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
    Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40