ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

A.A.A. Cercasi aiuto!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A.A.A. Cercasi aiuto!

    ma porc.......... non ce la faccio più! non è possibile che ogni volta che voglio parlare ad una ragazza che mi piace, mi debbano venire gli attacchi di timidezza, e diventare un emerito imbecille! :twisted: qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per esprimere quello che provo a chi mi piace?
    Please!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi essere più sicuro di te stesso... in passato anche io ero come te...Devi avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità devi sentirti in gamba,qst è il vero problema,l'insicurezza...Poi non devi pensarci troppo,vivi il momento così com'è ,non programmarlo 8)

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essere più sicuri di sè stessi...... facile a dirsi, che a farsi, a volte per togliere la timidezza, bevo un pò più del solito, ma so che è sbagliato..... o a volte sfumacchio..... 8)

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si bere un po' può aiutare, ma migliora la situazione al momento ma non "nel tempo". Anche io ero fino a poco tempo fa come te...poi pian piano cambiando,,,devi solo essere più sicuro di te, lo so che è difficile a farsi ma è semplicemente questa la cosa da fare. Fare qualche figura di m....aiuta molto...soprattutto se vissuta con ironia.
    Ciao!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho fatte a iosa di figure de m.rda, ma ormai noto che le ragazze vogliono solamente il tipo infighettato, che va sempre in discoteca, più grande di loro anche di 8-10 anni......... e se poi piaccio ad una, io faccio l'imbecille, perchè non so cosa dire o fare per paura di sbagliare, ed alla fine sbaglio, solamente per colpa di sta cazz. di timidezza.........
    voglio soltanto trovare una raga che mi ami........ per ora mi diverto 8) con gli amici ma non è la stessa cosa

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuoi contattami ti saprò dare tanti consigli...
    Anke un mio amico aveva il tuo stesso problema ma dopo tutti i consigli ke gli ho dato ora nn nè ha più.
    Cmq nn preoccuparti e una cosa ke si risolve facilmente basta solo più fiducia in se stessi e qualcuno ke ti sappia consigliare

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto che a me i ragazzi timidi e come dici tu "imbecilli" con le ragazze piacciono (ma questo nn c azzecca niente)
    cmq crescendo e maturando passerà...perchè acquisterai fiducia in te stesso

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Devi buttarti con una... devi pensare "adeso faccio una figura di m****" e gli dici quello che devi dire, e vedi come reagisce... al max quella è persa ma tu ti sei aperto!

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    nn credo esista alcuna ricetta miracolosa...devi solo sforzarti di pensar meno e agire di piu' e soprattutto pensare che non sei il solo a provare sensazioni di disagio....anche quelli che sembrano i piu' sicuri del mondo nascondono varie debolezze

Discussioni simili

  1. cercasi
    Da Frida4Ever nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 21:44
  2. Aiuto...personaggio di Lucrezia cercasi!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 18:32
  3. AAA cercasi..
    Da stefannoscio nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 15:26
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01