ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

vi ricordate?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vi ricordate?

    k vi avevo dt di ql'amico del mio raga (purtroppo ora ex ) k vi kiedevo se dovevo allontanarmi o meno???
    bè lui ieri mi ha dt k gli piaccio e visto k sabato mi sn lasciata e quindi ero single gli ho dt k anke lui mi piace....xò ho paura di ql k potrebbe dire il mio ex...cioè,è stato lui a lasciarmi,xò ho paura di ql k potrebbe dire....secondo voi??cosa potrebbe dire??lui e il mio amico sn migliori amici!!potrei sembrare anke una...poco di buono??
    risp e grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    non lo so più che altro secondo me ti converrebbe aspettare prima di iniziare un'altra storia

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoncina572
    non lo so più che altro secondo me ti converrebbe aspettare prima di iniziare un'altra storia
    concordo...intanto ke aspetti frequenta cmq il tuo amico...così poi capirai se ti piace davvero...nn mettere fretta...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sembri quello che sei...
    se non sei una poco di buono non apparirai mai così.
    Devi saper giocare bene le tue carte comunque.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me visto ke è stato lui a lasciarti nn ti dovresti creare problemi.... cmq dippende sopratutto da te xke devi capire se ti piace o no ancora il tuo ex e cosa provi davvero x qst

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    anche perchè se sono migliori amici un po' è importante...non lo so a me è successa la stessa cosa solo che la mia migliore amica si è messa con il mio ex e io ci sono stata male però boh non so forse sono stata io che ci ho dato peso per niente e forse i caratteri sono diversi..cmq prima escici e poi vedi

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non penso che tu debba stare a preoccuparti per il tuo ex! Ti ha lasciata e tu sei libera di fare TUTTO quello che vuoi, non devi rendergli conto di nulla, al massimo è il suo amico che deve preoccuparsi, NON tu!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non penso che tu debba stare a preoccuparti per il tuo ex! Ti ha lasciata e tu sei libera di fare TUTTO quello che vuoi, non devi rendergli conto di nulla, al massimo è il suo amico che deve preoccuparsi, NON tu!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wa...... poco di buono è esagerato!
    certo potevi aspettare un altro pò visto che dicevi di stare male x il tuo ex...
    magari cerca di prendere un pò di tempo...anche x capire se veramente ate piace o è solo un ripiego!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi sembra un pò precoce il fatto di essere andata con un ragazzo subito dopo essersi lasciata cn il proprio..ma mi sembra anche inutile giudicare..
    Puoi averlo fatto x un'inconscia vendetta personale, per pensare ad altro, x il tedio della monotonia della stessa persona..
    Se ci tieni al ragazzo con cui stai attualmente (anche se improbabile)credo tu debba fregartene del giudizio del tuo ex..
    Ma visto ke invece il suo giudizio ti importa, di qst ragazzo,suo amico, ti importa ben poco..
    In poke parole..x te entrambi sono solo grandi amici..e vorresti salvaguardare tt e 2.. ma visto ke (x non farti giudicare 1 poco di buono) devi sceglierne uno solo..allora hai instaurato un rapporto ke presto diventerà alquanto altalenante x poter avere ( più o meno) tutti e due..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  2. vi ricordate????????
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 12:24
  3. Vi ricordate?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 16:35
  4. vi ricordate?!?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 10:50
  5. Ve lo ricordate??
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 10:05