ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

piccolo sfogo..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito piccolo sfogo..

    Quote Originariamente inviata da winnie
    ...ma non so se sopporterò ancora..perchè amare mi ha portato solo lacrime...dopo speranze, sorrisi, risate, sguardi..arrivano i sogni infranti...
    basta delusioni..è giunta l'ora di combattere...
    riporto questo..e poi..
    e poi troppi perchè miaccalgono..troppi
    troppe delusioni mi tornano in mente..
    perchè ora ho paura di amare?
    uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
    perchè nessuno mi vuole?



    ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..

    e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace da morire.. purtroppo anch'io sono come te..non ho trovato ancora nessuno che ricambi i miei sentimenti.. e anche se cerco di non pensarci, ci sono momenti in cui mi invade una grande tristezza.. soprattutto pensando che anche le ragazze più stupide hanno qualcuno che le considera..allora mi convinco di essere di troppo, di essere inutile, di non contare niente..a volte questo accade anche per quanto riguarda l'amicizia..e ogni volta che accade mi chiudo in me stessa e mi metto a riflettere sul perchè, mi chiedo: " ma non è che è colpa mia? forse non me ne rendo conto.." ma puntualmente mi sembra di vedere negli altri l'intenzione di non considerarmi.. poi dopo parecchio tempo mi dicono: "ma che è successo? hai perso le parole?" forse pensano di aiutarmi a parlare, ma fanno peggio, perchè non si rendono conto di quanto sono ipocriti..
    scusa winnie.. l'amicizia in questo caso non c'entrava nulla.. ma avevo bisogno di sfogarmi..

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    nn so ke dire, ma m dispiace......è capitato molte volte anke a me, d ragazzi ke m piacevano alla pazzia e poi d sentirmi dire "m dispiace,ma...." e ttt le volte m kiedevo ma ke c sto a fare qui io,ke senso ha sentirsi dire ttt le volto "no"....e dopo l'ultimo m sn detta d considerare le persone sl amici...x ora
    l'unica cosa ke t posso consigliare è d nn kiuderti in te stessa xke stai sl peggio...
    1 bacione :smt058

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa..

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: piccolo sfogo..

    Quote Originariamente inviata da winnie
    riporto questo..e poi..
    e poi troppi perchè miaccalgono..troppi
    troppe delusioni mi tornano in mente..
    perchè ora ho paura di amare?
    uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
    perchè nessuno mi vuole?

    ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..

    e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...
    Io ho 20 anni e non ho ancora combinato una fava.... Caso umano? Penso di sì, sicuramente da un certo punto di vista me lo voglio anch'io, se mettessi da parte timidezza, insicurezza, permalosità e altri pessimi aspetti del mio carattere magari le cose andrebbero meglio... Però non è mica facile...

    E riguardo a queste tue parole:
    ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..

    ti posso dire che mi fai un'immensa tenerezza


    Meglio te di tante zoccolette che stanno tutto il giorno in giro a rimorchiare bulletti della peggior specie credendo di essere grandi...

    Fidati di me! Non rattristirti perché non sei fidanzata.. Ti assicuro che è l'ultimo dei problemi...
    E ricordati che se tutti coltivassero sogni e speranze, anziché accettare questo schifo di mondo, sarebbe tutto un altro vivere...


  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mio dio winnie mi sn talmente riconosciuta in quel che dici che mi stanno uscendo le lacrimucce...

  8. #7
    Ospite

    Predefinito

    io non credo che nessuno ti vuole
    Sai l'idea dell'amore è molto diversa dalla realtà, spesso ci rende ciechi e non ci far rendere conto dell'amore che ci passa accanto e poi, piccola winnie, sei carina e dal cuore d'oro, semplicemente meravigliosa, impossibile non amarti.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula qualcuno C'E'!
    quoto....... ma tu qnt hanni hai?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Allora piccolina ,
    dovrei innanzitutto spostarti in Amore e Amicizia, aspetto che tu lo veda però.

    Poi passiamo alla questione: sentisi soli, senza una persona vicino, è brutto. E' vero che hai 15 anni, ma è brutto lo stesso. Quel che posso dirti è che non sarà sempre così. Perché sei coccola, sei divertente, frequenti un ambiente pulito, e poi sei carina, il che non guasta..
    Ci vuole un po' più di tempo, ma credimi: con queste premesse, quando capita, solitamente capitano cose molto belle. E molto piene.
    E questa è una bella fortuna, sai..?Non tutti vivono e crescono in un contesto che lo rende bello e pulito.

    Quindi sfogati un po', poi torna su, e tra alti e bassi preparati a sorprenderti, prima o poi..

    Bella.

  11. #10
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: piccolo sfogo..

    Quote Originariamente inviata da winnie
    riporto questo..e poi..
    e poi troppi perchè miaccalgono..troppi
    troppe delusioni mi tornano in mente..
    perchè ora ho paura di amare?
    uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
    perchè nessuno mi vuole?

    ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..
    e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...
    ..identico a quello che accade a me, mi rispecchio pienamente in quello che hai scritto.. [nonostante questo cerco di farmene una ragione, delle volte vedo e so che ragazzi sono interessati a me. ma alla fine, dopo non molto tempo, vedo che tornano a far i cretini con le solite puttanelle.. è questo che più mi fa star male! mi rifugio nell'immaginazione, sogno.. ma alla fine c'è qualcosa che mi fa tornare con i piedi per terra, che mi fa tornare alla realtà, che mi fa quindi tornare a capire che sono sempre sulla stessa strada, e ciò mi ha portato a cambiare, più di una volta.. ma sono così, ora sono sola, sono stata sola, non so per quanto tempo lo sarò ancora! ma mi devono accettare per quello che sono.]

    Winnie, piccolè, devi cmq capire che se ti manca una storia d'amore la vita va avanti, continua, so perfettamente come ti senti crollare il mondo addosso, come ti senti in qualche modo oppressa.. ma troverai sicuramente un ragazzo che ti sappia amare, capire, ricambierà i sentimenti! e poi sei veramente carina e simpatica, il che ti aiuterà molto! vedrai, dovrai solo aspettare un altro po'.. non sarai mai sola!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55