ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

piccolo sfogo..

  1. #11
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Hey...zu, zu con la vituzza! C'è tanta zente che deve ancora stare cn qualcuno...non osare neppure pensare che tu rimarrai zitella...perchè ognuno di noi ha qualcuno nella vita...siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa..
    parole sante..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh son commossa!! :smt053 a leggere tutti questi aiuti mi è spuntato un sorrisone :smt040

    [img][http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a060.gif]http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a060.gif[/img] un grazie a tutti di cuore..perchè se ho bisogno mi siete vicini.. [img][http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/a055.gif]http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/a055.gif[/img]
    tanti bacioni e ancora grazie [img][http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a010.gif]http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/a010.gif[/img]


    uh, nonnino..sposta pure in amor et amicitia!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    mi dispiace da morire.. purtroppo anch'io sono come te..non ho trovato ancora nessuno che ricambi i miei sentimenti.. e anche se cerco di non pensarci, ci sono momenti in cui mi invade una grande tristezza.. soprattutto pensando che anche le ragazze più stupide hanno qualcuno che le considera..allora mi convinco di essere di troppo, di essere inutile, di non contare niente ..a volte questo accade anche per quanto riguarda l'amicizia..e ogni volta che accade mi chiudo in me stessa e mi metto a riflettere sul perchè, mi chiedo: " ma non è che è colpa mia? forse non me ne rendo conto.." ma puntualmente mi sembra di vedere negli altri l'intenzione di non considerarmi.. poi dopo parecchio tempo mi dicono: "ma che è successo? hai perso le parole?" forse pensano di aiutarmi a parlare, ma fanno peggio, perchè non si rendono conto di quanto sono ipocriti..
    scusa winnie.. l'amicizia in questo caso non c'entrava nulla.. ma avevo bisogno di sfogarmi..
    non preoccuparti..sfogati pure!

    questo non lo devi mai pensare..perchè c'è sempre la nonnina che ti vuol bene!!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ..siamo 6 miliardi, per i baffetti del labbro superiore di santa peciula qualcuno C'E'! Hai 15 anni se non sbaglio, e non sono NIENTE, credimi, è meglio tenersi per qualcuno che ti piace veramente e che ricambia, che per qualcuno che in realtà non ti interessa..
    i baffetti nonna mi fai morire..
    cmq hai ragione e glassie

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: piccolo sfogo..

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Io ho 20 anni e non ho ancora combinato una fava.... Caso umano? Penso di sì, sicuramente da un certo punto di vista me lo voglio anch'io, se mettessi da parte timidezza, insicurezza, permalosità e altri pessimi aspetti del mio carattere magari le cose andrebbero meglio... Però non è mica facile...
    già..non è facile..ma non dirmi che non ti è mai venuta una tristezza tale da chiuderti ancora di più..perchè non ci crederei..

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    E riguardo a queste tue parole:
    ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un etratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..

    ti posso dire che mi fai un'immensa tenerezza
    :smt053

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Meglio te di tante zoccolette che stanno tutto il giorno in giro a rimorchiare bulletti della peggior specie credendo di essere grandi...

    Fidati di me! Non rattristirti perché non sei fidanzata.. Ti assicuro che è l'ultimo dei problemi...
    E ricordati che se tutti coltivassero sogni e speranze, anziché accettare questo schifo di mondo, sarebbe tutto un altro vivere...

    per mille capperetti abbrustoliti!non sai come non le sopporto le zoccolette!!
    tante grazie per le tue parole..

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy
    l'unica cosa ke t posso consigliare è d nn kiuderti in te stessa xke stai sl peggio...
    1 bacione :smt058
    ci proverò! :smt040 e comiciando a sorridere son sicura che ce la farò!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì 2
    mio dio winnie mi sn talmente riconosciuta in quel che dici che mi stanno uscendo le lacrimucce...
    no cetrila!! non puoi pangere x' dopo piangio pure iooooooooooooooooo!!
    susu..via quella lacrimucce!! tieni, ti passo un fazzoletto di seta! ---> uno scottex della tenderly :smt003
    tanti bacioni amora

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    io non credo che nessuno ti vuole
    Sai l'idea dell'amore è molto diversa dalla realtà, spesso ci rende ciechi e non ci far rendere conto dell'amore che ci passa accanto
    forse son resa cieca dalla ma timidzza..perchè normalmente sono estroversissima..ma quando mi piace qualcuno..mi esprimo solo con sguardi e sorrisi..perchè le parole non arrivano, la gola è chiusa e le guance mi rendono una lampadina! :smt003

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    e poi, piccola winnie,sei carina e dal cuore d'oro, semplicemente meravigliosa, impossibile non amarti.
    :smt053 :smt053
    non so chi sei..ma ti assicuro che queste parole mi han colpito davvero..grazie!

  10. #19
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Si, è vero, molto spesso sono triste
    Ma poi passa

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Allora piccolina ,
    dovrei innanzitutto spostarti in Amore e Amicizia, aspetto che tu lo veda però.

    Poi passiamo alla questione: sentisi soli, senza una persona vicino, è brutto. E' vero che hai 15 anni, ma è brutto lo stesso. Quel che posso dirti è che non sarà sempre così. Perché sei coccola, sei divertente, frequenti un ambiente pulito, e poi sei carina, il che non guasta..
    Ci vuole un po' più di tempo, ma credimi: con queste premesse, quando capita, solitamente capitano cose molto belle. E molto piene.
    E questa è una bella fortuna, sai..?Non tutti vivono e crescono in un contesto che lo rende bello e pulito.

    Quindi sfogati un po', poi torna su, e tra alti e bassi preparati a sorprenderti, prima o poi..

    Bella.
    grazie nonnino, con poche parole riesci sempre a scrivere poemi di emozioni che colpiscono davvero..

    e riempiono di gioia.


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55