ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

AIUTO PLEASE! Problemi di CUORE!!!!!!!!!!!!!!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87
    SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...
    Stò scrivendo ora un articolo per il giorn della scuola a cui è solito partecipare... kissà, magari dopo averlo letto attakkerà lui bottone...

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissima!!partecipare al giornalina della scuola era proprio il consoìiglio che ti volevo dare!così gli puoi chiedere chiarimenti,fare una domande anche se stupida...giusto per attaccar bottone...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Ehm-___-... mi spiace, ma io nn lo vedo brufoloso...

    EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!!

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina


    EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!!
    ma nnn m sembra l'argomento del topic

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? ciao

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? ciao
    nooooooooooooooo!!!!va a finire ke ci manda me...ho già fatto certe figure!!!!!!

    CAPITO FRA!!!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? ciao
    Uhm... sai ke nn è affatto una cattiva idea?... credo ke manderò DEDDOLINA!!! CAPITO DANI!!!!!!!!
    Scherzi a parte, temo ke al liceo nn vi sia questa abitudine (Anke xkè temo sarebbe un pò da bambini, senza offesa... ). Alle medie anke anke, ma nn al liceo!!! E NON cn un tipo ke ha appena un anno in più di me, ma ke sembra ne abbia già 18!!! Spero ke tu possa capirmi...

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    ..il problema è che ho paura che mi compatisca, che mi consideri una stupida...
    Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..

    Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
    Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..

    Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
    Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..
    Hai ragione, pienamente ragione! Domani mattina mi butto, tanto conosco metà dei suoi amici, potrei sempre chiacchierare con lui inseme a loro... intanto gli consegnerò l'articolo x il giornalino, kissà ke nn gli interessi e nn si avvicini lui x parlarmi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemi di cuore...Aiuto!
    Da claudiuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:45
  2. Problemi di cuore
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 8:44
  3. problemi di cuore
    Da 23terrix78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:39
  4. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:35