ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree15Mi piace

Sono bloccata.

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ci sono tante dinamiche in un rapporto. A dicembre ho conosciuto un tipo che fisicamente mi piaceva, caratterialmente perfetto, simpatico, con cui poter parlare di tutto. Abbiamo provato ad uscire e qualcosa a livello di attrazione c'era, ma la mia testa era altrove. Ci provavo, ma per quanto fosse una meravigliosa persona, nel cuore avevo qualcun altro. Io onesta da subito, ma inutile dire che lui dopo 3 giorni mi avrebbe sposata e no, così non funziona. Ci sentiamo ogni tanto, però non puoi instaurare un vero rapporto di amicizia. Lui ci proverà e soprattutto spererà sempre, e rischierà di perdere la sua occasione per essere felice, aspettando qualcuno che non lo vuole. Prenderei le distanze fossi al posto tuo.

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dai RosaMaria, non credo tu non conosca per filo e per segno tutte le sfumature di quello che hai raccontato.

    All'amico non dovevi chiedere il permesso di uscire con un uomo perché è una "contraddizione in termini".
    L'amico non deve sclerare se tu scopi con un altro perché è una "contraddizione in termini".
    Tu non devi bloccarti con un uomo per aver paura di soffrire perché è una "contraddizione in termini".
    Tu non devi bloccarti con un uomo per aver paura di far soffrire l'amico perché è una "contraddizione in termini".

    Prenditi un Negroni (magari sbagliato che è più leggero) e rileggi quello che hai scritto e in fondo, come per magia, ti apparirà la "soluzione".

    - - - Aggiornamento - - -

    Oppure vieni a farti un Negroni con me così te lo spiego meglio, magari ti faccio pure uno schizzo alla lavagna per avere la certezza di essermi spiegato bene
    Illuminami, ti prego Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando...

    Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è passata. Io ho ribadito che dubito fortemente che gli sia passata, ma che in ogni caso è una cosa sua, io posso solo lavorare su di me e se ciò aiuta pure lui (quindi il nostro allontanarsi) meglio così.

  4. #13
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Illuminami, ti prego Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando...
    Posso offrirti qualsiasi altro drink, a tua scelta.....

    Dai Rosamaria, il vostro non era un rapporto di "amicizia" reale.

    Non si ha paura di osare un flirt per paura di far soffrire l'amico (e quindi si chiede il permesso) perché altrimenti l'amico non è amico.

    L'amico non rosica se tu scopi con un altro, altrimenti non è un amico.

    Amare prevede dei rischi, uno dei quali è il soffrire per quell'amore. Sei grande e vaccinata e lo sai senz'altro meglio di me.

    Devo continuare ?

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Posso offrirti qualsiasi altro drink, a tua scelta.....

    Dai Rosamaria, il vostro non era un rapporto di "amicizia" reale.

    Non si ha paura di osare un flirt per paura di far soffrire l'amico (e quindi si chiede il permesso) perché altrimenti l'amico non è amico.

    L'amico non rosica se tu scopi con un altro, altrimenti non è un amico.

    Amare prevede dei rischi, uno dei quali è il soffrire per quell'amore. Sei grande e vaccinata e lo sai senz'altro meglio di me.

    Devo continuare ?
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure.
    Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!

  6. #15
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è passata. Io ho ribadito che dubito fortemente che gli sia passata, ma che in ogni caso è una cosa sua, io posso solo lavorare su di me e se ciò aiuta pure lui (quindi il nostro allontanarsi) meglio così.



    • o mio Dio le tue parole mi hanno fatto venire i brividi.Mi ricorda il fatto di Piacenza,lui innamorato di lei ma per lei solo amicizia e quando lei gli ha detto di vedersi un po meno lui ha perso la testa e l ha strozzata.Naturalmente non penso che succeda questo ma il tuo scritto me lo ha riportato alla mente.Si io credo che allontanarvi sia la cosa più sensata da fare stando così le cose


    A Fiona piace questo intervento

  7. #16
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure.
    Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    Se tu sei certa che PER TE sia solo un amico hai sbagliato e stai sbagliando a porti con LUI. Forse per te non lo sarà ma sicuramente tu per lui significhi qualcosa dunque credo ti convenga chiarire...
    Io credo che tu comunque hai intuito da tempo che per lui sei qualcosa di più e in fondo la cosa ti faceva (fa) anche piacere....

    Occhio però a rimestare su queste cose...Portano solo grane.

    Chiarisci una volta per tutte.

    Lo schizzo alla lavagna comunque dovrò fartelo, a questo punto....
    A Fiona piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dovete solo allontanarvi...

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    L'amicizia fra maschio e femmina ha funzionato fino ai tempi della seconda elementare per quanto mi riguarda.
    Di tutte le esperienze di rapporti amichevoli col genere femminile che ho avuto, non se n'è salvata mezza, a volte per colpa mia, a volte per colpa dell'altra persona.

    Ovviamente parlo di amicizie "strette", rapporti come quello che hai descritto nel tuo post. Si è tirato avanti per un po', poi inevitabile il crack, alcune volte dopo essere finiti a letto, altre perchè l'interesse non era ricambiato.

    Finchè i rapporti rimangono di conoscenza e amicizia in gruppo ok, poi se si passa una certa soglia credo sia normale che da una delle due parti ci possano essere fraintendimenti e/o intenzioni differenti.

    Cioè, alla veneranda età di 31 anni non mi immagino un'uscita con un'amica a cena, poi filmetto a casa e due chiacchiere sul divano, senza un fine sessuale. Sarò retrogrado io eh magari, ma per una serata di questo tipo va bene un amicO o una che mi piace, diversamente non esco manco di casa.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    L'amicizia fra maschio e femmina ha funzionato fino ai tempi della seconda elementare per quanto mi riguarda.
    Di tutte le esperienze di rapporti amichevoli col genere femminile che ho avuto, non se n'è salvata mezza, a volte per colpa mia, a volte per colpa dell'altra persona.

    Ovviamente parlo di amicizie "strette", rapporti come quello che hai descritto nel tuo post. Si è tirato avanti per un po', poi inevitabile il crack, alcune volte dopo essere finiti a letto, altre perchè l'interesse non era ricambiato.

    Finchè i rapporti rimangono di conoscenza e amicizia in gruppo ok, poi se si passa una certa soglia credo sia normale che da una delle due parti ci possano essere fraintendimenti e/o intenzioni differenti.

    Cioè, alla veneranda età di 31 anni non mi immagino un'uscita con un'amica a cena, poi filmetto a casa e due chiacchiere sul divano, senza un fine sessuale. Sarò retrogrado io eh magari, ma per una serata di questo tipo va bene un amicO o una che mi piace, diversamente non esco manco di casa.
    Non hai per niente torto...
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:05
  3. Mi sono bloccata
    Da Mary_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 16:09
  4. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 14:55
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 20:32