ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Che fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Che fare?

    Da qualche tempo vado a tagliare i capelli nel solito posto...
    Un pò di tempo fà, camminavo per la strada e nel mentre decisi di attraversare la parte di strada opposta da dove si trovava il salone per cercare un bar…camminavo e seduta fuori da un bar c’era la ragazza che da quando frequento quel negozio di parrucchieri mi taglia sempre i capelli e vidi che mi sorrideva…ricambiai…dopo il caffè entrai nel negozioi e lei era in un angolo a cercare delle cose…alzò lo sguardo e sorrise di nuovo…ricambiai e mi invitò a sedermi per il lavaggio dei capelli…mi fece qualche domanda a cui risposi con tranquillità…mi misi a sedere per tagliare i capelli e mi chiese con il sorriso sulle labbra in tono scherzoso se avessi voluto un taglio diverso dal solito…alla mia battuta si sbellicò dalle risate e insieme ridemmo come due scemotti…in quel momento un cosa_che_non_so_spiegare mi pervase il corpo come una scarica…provavo attrazione per lei?

    Mentre mi tagliava i capelli mi ritrovai spesso a guardarla negli occhi(splendidi occhi azzurri uniti a fiammanti capelli rossi…una combo che mi uccide)…notai anche ogni tanto che quando si spostava per prendere cose le sue colleghe la punzecchiano con gomitate e risatine(non vuol dire granché ovviamente)…ad un certo punto squillò il telefono del negozio e mi fa appoggiandomi la mano sulla spalla “Scusa che rispondo un attimo”(alta scossa…accidenti)torna da me e fece com’è che ti chiami cosi mi ricordo?”gli dissi il mio nome e ovviamente anche se sapevo come si chiamasse lei perché le sue colleghe le volte scorse l’avevano chiamata glielo chiesi lo stesso…
    Qualche giorno fa sono tornato in quel salone dopo un pò di tempo di "assenza"...entro in negozio e le parrucchiere mi fanno "Un attimo e arriviamo"...non faccio in tempo a sedermi sui divenenti che da una porta spunta lei...mi si avvicina con un sorriso a 3200 denti e mi fa:"Sai ti stavo proprio pensando l'altro giorno"...inutile dire che sono rimasto un pò interdetto...

    Allora premesso che ovvio che tutto questo possa essere solo perché sono diventato un abituè in negozio(e no le altre sue colleghe non sono cosi quindi può essere anche il suo carattere ad essere cosi espansiva)...che dovrei fare?


    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La certezza matematica non te la può dare nessuno...ma i presupposti sembrano essere buoni. Poi è ovvio che sta a te essere a tuo agio nel giocarti la chance nel migliore dei modi possibili! Io ti direi di provare, se le cose stanno come hai detto
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Tenendo in considerazione il suo lavoro (e probabilmente il suo carattere) consiglierei cautela, ma sembra uno scenario positivo, per come lo hai descritto.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tenendo in considerazione il suo lavoro (e probabilmente il suo carattere) consiglierei cautela, ma sembra uno scenario positivo, per come lo hai descritto.
    E' vero spesso anzi nel 98% dei casi traviso sempre...a questo giro la posta in gioco è troppo alta per rischiare...visto che sono un cliente e quel posto per qualità/prezzo è ottimo lascio le cose come stanno e saremo semplicemente parrucchiera/cliente

  6. #5
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo King Marduk Visualizza il messaggio
    …notai anche ogni tanto che quando si spostava per prendere cose le sue colleghe la punzecchiano con gomitate e risatine(non vuol dire granché ovviamente)…
    E invece significa tutto ! O meglio: significa che tu le piaci e ne ha parlato con le amiche.

    Non dico che sarà la madre dei tuoi figli o che vivrà accanto a te fino alla fine dei tuoi giorni, sorreggendoti quando vecchio, stanco e claudicante ti trascinerai ai giardinetti però....Se la inviti a cena ti garantisco che accetterà l'invito. Poi toccherà a te conquistarla.

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    E invece significa tutto ! O meglio: significa che tu le piaci e ne ha parlato con le amiche.

    Non dico che sarà la madre dei tuoi figli o che vivrà accanto a te fino alla fine dei tuoi giorni, sorreggendoti quando vecchio, stanco e claudicante ti trascinerai ai giardinetti però....Se la inviti a cena ti garantisco che accetterà l'invito. Poi toccherà a te conquistarla.
    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei


    Riccardo:
    Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano?
    Ti hanno mai detto che metti ansia?
    Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso?

    Se la risposta a tutte le domande è "no" allora ok, ci sono ottime notizie per te!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei


    Riccardo:
    Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano?
    Ti hanno mai detto che metti ansia?
    Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso?

    Se la risposta a tutte le domande è "no" allora ok, ci sono ottime notizie per te!
    Creepy sto per?
    Per le domande:
    1)No
    2)No
    3)Enormi e palesi anche per la sola amicizia(che assurdamente è l'unica cosa che fino ad ora ho potuto ottenere in generale se non maleducazione per via dell'aspetto sotto la sufficienza)
    A Jeggi piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    In un momento in cui non c'e' confusione e non ci sono le colleghe invitala fuori a bere qualcosa, dalla sua risposta si capira' il seguito...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    È complicato,lo ci vado al sabato che è sempre pieno di gente e già loro sono 7-8 che ci lavorano:::vedrò a novembre la prossima volta che ci vado

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cambia giorno. In settimana sarà più tranquillo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:01
  2. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:35
  3. che fare???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 10:05
  4. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:02
  5. Che fare?!?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:21