ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Moglie intraprendente, forse troppo

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    A me "a letto è ok" ha messo una gran tristezza addosso.

    Comunque sì, tante seghe mentali e tante chiacchiere. Parla e cerca di metterti un po' in discussione anche tu.
    Come Temperance, penso che se ci tenete alla vostra relazione dovreste lavorarci su.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/8/2019
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A letto é ok sta per : siamo + o - pieni di passione carnale e quasi sempre abbiamo un bell'orgasmo. Non ogni giorno, ma di qualità. Non é quello il punto che mi interessa approfondire.

    Può essere comunque che ci siano azioni da parte di mia moglie, fatte per stuzzicare sia me che altri uomini, per sentirsi desiderata da tutti noi, e questo al di là che io la faccia sentire o meno bella, proprio per una sua necessità. Ho provato a volte a farle ancora più complimenti, ma il risultato era che si distraeva con i suoi pensieri.

    Sono giorni che non mi da l'idea che sia arrivata a tradirmi, ma é vero che se anche lo avesse fatto, non si noterebbe comunque. É evidente che lei sarebbe più capace di me di avere un rapporto extra coniugale e far finta di niente anche con se stessa. Come lo so?
    Mi ha detto che se mai mi tradisse non me lo.direbbe mai, ed ho scoperto che quando ancora stava col suo ex (si stavano per lasciare), e poco prima di mettersi con me, in 3 mesi ha avuto una storia estiva con uno, e si sarebbe baciata con altri due (uno ci aveva provato senza successo, mentre l'altro piaceva a lei ma non avrebbe assecondato).

    In coerenza con questa fame di affetto, in passato ha avuto molti fidanzati, tutte storie di 1 o 2 mesi. Uno solo di 8 mesi e l'ultimo ex un anno.
    La cosa che mi preoccupa é che se c'é un pò di crisi tra di noi, lei potrebbe farsi qualche storiella (anche solo baci e toccatine) con qualcun'altro, come ha fatto nel momento duro con il suo ultimo ex fidanzato, solo che ora é sposata, e credo pensi che non vale la pena lasciarsi solo per momenti di noia/insicurezza/voglia di fare cose proibite. Con questo suo ultimo ex col quale ha fatto "tutto", mi ha detto che si sentiva obbligata come fosse sposata, che con me sente come fosse un secondo matrimonio.

    Parlare con lei di queste cose é impossibile perché si agita di brutto quasi immediatamente, cosa che mi fa sembrare invece che abbia fatto cosí anche con me (in momenti di crisi abbia fatto ricorso al tradimento consolatore), e non intendo per forza rapporto completo.

  4. #13
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    parafrasando Bertoli, io non mi farei troppe seghe mentali....................................

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 62 anni
    Iscrizione: 29/4/2023
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il dubbio rode.

    Ti faccio una domanda, tu hai mai tradito? Penso che quello che è successo quella sera sia una sua esperienza lavorativa, il problema sei tu, non lei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2012, 1:13
  2. Complicarsi la vita.. forse troppo
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 13:07
  3. Mi piace il mio sport... ma forse un po' troppo
    Da capitanuncino79 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 18:20
  4. amicizia stretta...forse troppo..
    Da cucaracha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:13
  5. ki troppo vuole....
    Da *Angel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 20:11

Tag per questa discussione