ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree5Mi piace

uscire con 3 ragazze contemporaneamente

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito uscire con 3 ragazze contemporaneamente

    negli ultimi anni avevo preso l'abitudine di raccontarvi e chiedervi pareri qui sulle cose che succedono e a cui mi capita di assistere nella mia comitiva

    sia perchè mi piace leggere pareri esterni completamente disinteressati... e sia perchè è divertente parlarne liberamente

    ultimamente il forum si è un pò svuotato (e a dirla tutta anch'io ho un pò "staccato")... però questa qui la devo condividere perchè si raggiungono livelli di trash troppo alti e mi va di confrontarmi liberamente con qualcuno sul "problema di fondo"

    in questo topic parleremo di un ragazzo... che per comodità qui chiameremo "il pirla"

    il pirla sono anni che è single... e (almeno per quel che so io) se n'è sempre fregato di cercare ragazze

    non so ha avuto frequentazioni e non ci ha detto nulla... non so ha avuto avventure prettamente sessuali... in estrema sinstesi non so se ha trombato negli ultimi 2/3 anni

    non lo so... e sinceramente poco me ne frega

    fatto sta però che al pirla all'inizio di quest'anno è scattato qualcosa... e ha detto che era ora di trovarsi una ragazza... probabilmente (questo lo aggiungo io) anche perchè il suo amico più stretto si è fidanzato negli ultimi mesi dell'anno scorso

    ed è così che il pirla (dopo anni di nulla... almeno per quel che so io/sappiamo noi) inizia a darsi da fare per rimorchiare

    e poco più di un mesetto fa... all'uscita in comitiva... si porta una ragazza... si porta S.

    una ragazza carinissima... simpaticissima... e che desta a tutti noi davvero una buonissima impressione

    tutti felici per lui... tutti contenti per lei che è fantastica e dava l'idea di trovarsi bene con noi... tutto alla grande insomma

    passano un paio di settimane... in cui il pirla lo vediamo una volta sola e da solo... le chiediamo di S. e dice che continuano a frequentarsi ma per ora non è che stanno proprio insieme... vabbè....

    si arriva quindi a 2 settimane fa... ci rivediamo... e il pirla ci fa sapere che verrà con un'altra ragazza chiedendoci di non menzionare S.

    e fu così... che in un sabato sera freddissimo... arrivò M.... 'na cafona di proporzioni cosmiche

    non mi dilungo sul descrivervi M. perchè sennò andiamo offtopic già nel topic... mi limito a dire che non ci ha destato un'ottima impressione

    comunque vabbè... cazzi suoi se preferisce M. a S.

    nessuno gli chiede più niente di quest'ultima perchè diamo tutti per scontato che non si vedono/sentono più

    fino a... ieri il giorno X

    il giorno in cui sul gruppo whatsapp ci dice che verrà con una terza ragazza di nome G. e che ovviamente dobbiamo tacere su S. e su M.

    alchè arrivano le domande... perchè a sto punto ci sta di chiedere checcazzostiasuccedendo! o no??

    e in pratica ci dice che sta frequentando (nel senso di sentire tutti i giorni e uscire insieme... gli è stato chiesto e lui ha risposto di si) con 3 ragazze diverse contemporaneamente

    ma che è stato chiaro nel dire che (cito parole sue) "al momento per lui è solo conoscenza"

    nel senso che...
    si... cè un rapporto intimo (cosa che so per certo dato che con S. quella sera li vidi pure pomiciare )...
    si... nessuna di loro sa che si frequenta con altre (cosa che avevamo capito date le sue richieste di non dirlo )...
    si... le ha presentate agli amici...
    però no... "non è che mi sò impegnato in qualcosa" (cit. lui)
    non fa una piega no?

    per chiudere il quadro sulle ragazze G. è una ragazza molto timida... ha parlato poco... però è carina e dà l'idea di essere "una tipa a posto"

    passando al discorso in generale invece... io non sono un bigotto e nemmeno un buonista (penso che chi mi legge da più tempo lo sappia)... però sta cosa qui ha fatto storcere il naso anche a me

    è evidente che non sono semplici scopamicizie fine a se stesse... queste qui le ha presentate agli amici porca miseria... e ci ha chiesto esplicitamente non fare parola che oltre a loro esce anche con altre!

    cioè per capirci... S. a noi l'ha presentata più di un mese fa... e per logica è ovvio che "la conoscenza" (come la chiama lui) sia iniziata anche prima... quinidi ne deduco che... se lei si è fatta l'idea che molte ragazze al posto suo si farebbero... prendendo in giro già da un pò...

    quindi che dire?

    se avete avuto la pazienza di leggere tutto dite la vostra!



    avete mai avuto questo tipo di "conoscenza multipla" con più partner contemporaneamente?

    se foste in una di queste ragazze e lo veniste a sapre come reagireste?

    che opinione vi siete fatti del pirla?

    secondo voi alla fine farà una scelta? o finirà prima morto ammazzato?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non so se sarei stata al gioco del "stasera vi porto un'altra tipa, mi raccomando non menzionate le altre due", cioè dai che figura ci fate se questa cosa viene fuori? Cioè a me ragazza che viene presa in giro - perché è una presa in giro se okay, sanno loro che si stanno conoscendo, ma non che sta conoscendo pure altre nel mentre - non solo farebbe incazzare essere una di tante, ma non solo, che anche altre persone sappiano la mia situazione. Quindi bho, io non avrei mai accettato queste uscite con ogni volta una diversa, una volta capito il giochetto. Tienitele per te e facci conoscere quella che hai scelto alla fine.

    Sulla selezione da talent show non commento proprio: è la classica cosa che fa una persona interessata non a una persona in particolare, ma a non restare solo, quindi pesca a strascico e si tiene la preda migliore per ultima. Sempre se poi non ci prende gusto e passa a costruirsi un harem. E un modo di fare che non mi piace, ma che posso anche capire. Non capisco tutto il resto, però. Ma proprio zero.
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Per un tipo libertino come il tuo amico aver presentato le ragazze non significa avere intenzioni serie, anzi vi ha usato nel suo gioco per far credere a queste povere sfortunate che le sta prendendo a cuore e le vuole far inserire nel suo gruppo.
    Io se frequentassi più persone contemporaneamente non lo direi a nessuno, neanche alla mia migliore amica perché del comportamento sbagliato devo essere responsabile solo io quando qualcosa andrà storto.
    Quando la verità verrà fuori sarete considerati complici del suo gioco; la prossima volta che porterà la quarta ragazza o riproporrà di riportare a turno le varie ragazze io preferirei evitare di uscire con loro.

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in linea teorica non posso che darvi ragione... anche io direi la stessa cosa sul fatto chè una situazione del cactus... e che non è "da supportare"

    però all'atto pratico... a parte il fatto che l'abbiamo saputo solo l'altroieri pomeriggio che si sta frequentando con 3 ragazze contemporaneamente... però anche ora che lo sappiamo non è così semplice dirgli che "non ci sta bene che le porti"

    come ho detto è single da anni... e sono le prime volte in assoluto che ci presenta delle ragazze

    oltre a questo insiste sul fatto che "sono solo in fase di conoscenza"

    è palese che va in contraddizione dicendoci di non parlare delle altre... però... un conto è farglielo notare buttandolo lì come un consiglio... ben altro dire o fai così o meglio che non vieni...

    io non è che ci sto tanto in confidenza... però concordo con temp sul fatto che potrebbe essere una cosa per paura di restare solo

    IMHO è un errore sia la tripla frequentazione di cui loro sono all'oscuro e sia il fatto di avercele presentate... e alla lunga sono convinto che lo capirà anche lui... perchè non ci credo manco se lo vedo che riuscirà a lasciarne 2 tenendo "la prescelta" all'oscuro di tutto

    e personalmente io dopo aver conosciuto S. (la 1a che ci ha presentato)... mi ci sarei buttato senza indugio... perchè merita sotto tutti i punti di vista

    e fose è anche troppo per lui

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Però almeno dirgli che queste, se lo sputtanano, probabilmente sputtanano pure voi, perché lo farà se saprà che voi sapevate. E a me sinceramente al posto vostro non starebbe bene, ma proprio no xD
    Quindi che ci ragioni, sul mettervi in mezzo. Che si sporchi lui e lasci fuori voi.

    E poi non è manco furbo: il modo per non far scoprire qualcosa è non sventolarla in giro... e questo che fa? Ve le fa conoscere a tutti. Cioè, un genio davvero!

  7. #6
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Vorrà recuperare il tempo peduto....

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il punto è che lui è convinto di essere nel giusto

    può sembrare folle... ma è così

    gli si è parlato sul gruppo whatsapp... io sinceramente sono rimasto un pò defilato nella conversazione (anche perchè nel momento top ero al lavoro e non avevo tempo)... però grossomodo le perplessità che dite voi gli sono state fatte presenti

    ma lui ha continuato a insistere sul fatto della "conoscenza"

    lui sta conoscendo e basta... e siccome noi siamo importanti per lui ha voluto che queste qui conoscessero anche noi... in modo da conoscere meglio anche lui e "il suo mondo"

    solo quando si è toccato il tasto che però noi dobbiamo tacere sul fatto che ci ha presentato altre sue conoscenti si è un pò scomposto... dicendo che ce l'ha chiesto come favore tra amici di vecchia data... e che poi comunque non c'è niente di male... perchè anche loro non essendoci nessun impegno o fidanzamento potrebbero benissimo frequentare altri

    in pratica secondo lui se queste 3 lo venissero a sapere non ci sarebbe nessun problema... però noi è meglio che non diciamo niente... #lacoerenzaprimaditutto

    e comunque tra qualche giorno è san valentino... e poi c'è anche il suo compleanno... che festeggia sempre offrendo una pizza agli amici più stretti...

    già fremo per l'attesa di sapere chi ci sarà nella lista degli invitati


  9. #8
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il tuo amico può pensare tutto quello che vuole, ma alla fine rimarrà con un pugno di mosche. E' questione di tempo.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il punto è che lui è convinto di essere nel giusto

    può sembrare folle... ma è così
    Beh... Onestamente essendo fuori dal "giro" da parecchio tempo, io mi sono sempre chiesta se questo (la frequentazione non-esclusiva) sia la normalita' adesso oppure no. La cosa sembra abbastanza diffusa altrove, tipo gli americani sembrano oltraggiati dal fatto che uno possa non uscire con 48 persone contemporaneamente, ma vabbe'.

    Personalmente non sono una grande fan della cosa, ma la ritengo accettabile se si parla solo di conoscersi, ad esempio in caso di conoscenza nata su Tinder o altri siti/app. In questo caso mi sembra ovvio che uno possa parlare con piu' persone contemporaneamente sull'app e magari anche decidere di incontrarne piu' di una, dato che IMHO non si puo' prendere nessuna decisione senza vedersi dal vivo.

    Pero' mi aspetterei che queste uscite iniziali siano abbastanza tranquille e soprattutto in numero limitato... Cioe' incontrarsi 2-3 volte per un caffe' o birra senza nessun impegno va bene, ma dopo di questo mi aspetterei che se tutto va bene si passi ad una frequentazione piu' seria ed esclusiva (non necessariamente dichiararsi "fidanzati", ma a quel punto mi aspetto che sia chiaro che l'interesse c'e' e si sta costruendo una relazione). Ah, e quando si iniziano a presentare amici ecc, mi aspetterei che questo sia gia' avvenuto...

    Cmq capisco il tuo imbarazzo e magari lo direi a lui, ma al posto tuo nemmeno io saprei cosa fare, nemmeno io mi sentirei di dire ad una tizia appena conosciuta che lui ha "altro per le mani"...

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari a questo punto vi chiederà di fare da giudici al momento della scelta, non si sa mai. Almeno avrebbe "senso" questo presentarvi tutte quante!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le dieci regole per uscire con mia figlia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 17:12
  2. vorrei uscire con lui!
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:14
  3. uscire con uno pensando ad un altro
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 17:02
  4. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03
  5. può aiutare andare con ragazze facili?
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 17:09