ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree12Mi piace

Io "cattolico" e la mia fidanzata cristiana evangelica

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un medico che fa una diagnosi basandosi sulle parole di un paziente che non è quello sul quale ha espresso la diagnosi. Mah. Robe strane. Davvero strane.

    Comunque, direi che la situazione è chiara, chiudi la storia e non tornarci assieme più. Se poi ci ritorni è inutile che te ne lamenti.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    @Temperance: forse mi sono spiegato male, siamo andati dal medico di famiglia, e appena il medico l'ha notata cosí, le ha raccomandato immediatamente di andare da uno specialista. Sicuramente non é una diagnosi molto accurata peró avrá notato giá che esiste un problema, credo! Per lo meno un medico suppongo sappia...
    E questo é preoccupante perché in generale quando si chiedono queste cose, il medico ti fa delle domande, investiga a fondo sul problema prima di mandarti da qualcun'altro. Qui il caso é stato differente perché l'ha spedita per direttissima...Quindi suppongo si sia accorto che qualcosa non va.

    Peró si! Hai ragione. Il caso é di chiudere e basta. La situazione é molto strana perché io generalmente (e anche lei da quello che mi ha detto) in passato ho sempre chiuso le mie relazioni con un punto finale e STOP! In questo caso né io né lei siamo riusciti a mettere veramente un punto finale su tutto questo casino, anche se penso che stavolta si, perché sono giá trascorse parecchie settimane senza nessun contatto. Beh, che dire! Molta tristezza. A volte le persone la felicitá ce l'hanno in mano e non se ne accorgono o non vogliono! é come quando esci di casa e hai le chiavi della macchina con te e torni rapido cercando dappertutto, sul tavolo, in cucina etc...e alla fine le tieni in tasca. E ti senti un idiota con tanto di esclamazione: "ma porcacciaaaa...le avevo proprio qui!"

    In tutti i casi non sono riuscito mai a identificare questa persona: se lo fa apposta, se é una ingrata, se é una persona disturbata, se é orgoglio o addirittura egoismo puro e duro. Sempre ci facciamo un'idea precisa delle persone stando in contatto cosí ravvicinato, peró stavolta non ne sono stato capace forse per i suoi cambiamenti cosí repentini giorno dopo giorno. Mi sento molto come se avesse giocato con la mia stabilitá mentale. Sono sempre stato sicuro di me, e ora mi sento un po' desubicato, "perso"...
    Un po' come se non sapessi piú dare una meta a ció che sto facendo...Non so se é una mala persona della peggiore specie o c'è qualcos'altro.

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io un ragazzo che ha fatto tutto quello che hai fatto tu per lei non l'ho mai trovato!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. la mia fidanzata è stata con uno di colore
    Da ANDREA_000 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2015, 0:29
  2. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  3. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  4. Io e la mia ragazza..
    Da Jothun nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:56