ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree9Mi piace

Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Per quello che percepisco da come scrivi sembri assillante. Devi capire che lui è 1 uomo non un ragazzino.
    Scusa, ma l'uomo in 8 anni si sarà accorto che lei è assillante o no? Gli è andata bene per 8 anni e adesso sparisce? Che poi non mi pare nemmeno lui abbia un carattere da farci la firma, visto che anzichè affrontare le discussioni da uomo si chiude in camera.
    Ok, magari lei è un po troppo coccolosa, lui lo dice uno, lo dice due, lo dice tre, alla quarta si stanca. Ci sta. Ci sta che per un litigio sparisci una giornata e non ti fai sentire (dipende dai caratteri), ci sta che al secondo giorno hai ancora il muso e se lei ti cerca le chiedi di lasciarti sbollire, ma poi basta. Se passa una settimana, significa che il desiderio di coccole era la goccia che ha fatto traboccare il vaso.



    Poi, io concordo che dipende sempre dalla persona con cui si ha a che fare, però il fatto che le lo cerchi per cercare di capire lui e con lui, mi sembra da relazione matura. Almeno, io non lascio le cose nel limbo, mi piace risolvere e sapere. In questo caso è lui che non si sta comportando in modo maturo.
    Almeno questo penso io.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci siamo fatti un quadro di lui basandoci sui racconti di lei. Non è facile esprimere un parere. A ogni modo non mi stupisco di niente, esistono rapporti di coppia zoppicanti che pure vanno avanti in perpetuo. Certe volte non va considerato quello che una persona dice o fa come fine a se stesso, ma il significato che questo assume nel particolare rapporto comunicativo fra i due.

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Poi, io concordo che dipende sempre dalla persona con cui si ha a che fare, però il fatto che le lo cerchi per cercare di capire lui e con lui, mi sembra da relazione matura. Almeno, io non lascio le cose nel limbo, mi piace risolvere e sapere. In questo caso è lui che non si sta comportando in modo maturo.
    Almeno questo penso io.
    Concordo...
    Però va anche detta una cosa: quando si sta con una persona si sa che ha un certo carattere.
    Io, ad esempio, amo gli uomini dolci e romantici ma se sono assillanti non resisto... Lui come dici anche tu ha resistito, se così si può dire, per otto anni... Mica otto giorni. Sono tanti. Mi accodo a Scazzu, secondo me c'è un malessere maggiore...

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Scusa, ma l'uomo in 8 anni si sarà accorto che lei è assillante o no? Gli è andata bene per 8 anni e adesso sparisce? Che poi non mi pare nemmeno lui abbia un carattere da farci la firma, visto che anzichè affrontare le discussioni da uomo si chiude in camera.
    Ok, magari lei è un po troppo coccolosa, lui lo dice uno, lo dice due, lo dice tre, alla quarta si stanca. Ci sta. Ci sta che per un litigio sparisci una giornata e non ti fai sentire (dipende dai caratteri), ci sta che al secondo giorno hai ancora il muso e se lei ti cerca le chiedi di lasciarti sbollire, ma poi basta. Se passa una settimana, significa che il desiderio di coccole era la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Poi, io concordo che dipende sempre dalla persona con cui si ha a che fare, però il fatto che le lo cerchi per cercare di capire lui e con lui, mi sembra da relazione matura. Almeno, io non lascio le cose nel limbo, mi piace risolvere e sapere. In questo caso è lui che non si sta comportando in modo maturo.
    Almeno questo penso io.
    Passa il tempo e magari una persona dopo anni di sopportazione non resiste più....

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    M8 collego un po' a tutti questi ultimi messaggi e concordo con tutti, io forse nella fretta, non ho scritto in modo molto chiaro. Sicuramente le "colpe" le hanno un po' entrambi. Lui ha sopportato lei assillante e lei ha sopportato lui col suo carattere. E sicuramente, daje che te ridaje, prima o poi qualcuno si stanca. In questo caso lui. Che magari può avere altre ragioni, o forse no, sta di fatto che sparire senza dare spiegazioni non è mai una scelta corretta a parer mio, in nessun caso. Anche solo per rispetto alla persona che ti cerca e sta male.
    Poi personalmente credo che si debba sempre potersi confrontare, che ci sia un lieto fine oppure no. Magari loro sono fatti l'uno per l'altra, ma non riescono a comunicare. Magari invece non sono adatti a stare insieme, ma non comunicando non possono capire in che direzione stanno andando. È importante parlare in un rapporto.
    A Fiona e P S Y C H O piace questo intervento

  7. #26
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    M8 collego un po' a tutti questi ultimi messaggi e concordo con tutti, io forse nella fretta, non ho scritto in modo molto chiaro. Sicuramente le "colpe" le hanno un po' entrambi. Lui ha sopportato lei assillante e lei ha sopportato lui col suo carattere. E sicuramente, daje che te ridaje, prima o poi qualcuno si stanca. In questo caso lui. Che magari può avere altre ragioni, o forse no, sta di fatto che sparire senza dare spiegazioni non è mai una scelta corretta a parer mio, in nessun caso. Anche solo per rispetto alla persona che ti cerca e sta male.
    Poi personalmente credo che si debba sempre potersi confrontare, che ci sia un lieto fine oppure no. Magari loro sono fatti l'uno per l'altra, ma non riescono a comunicare. Magari invece non sono adatti a stare insieme, ma non comunicando non possono capire in che direzione stanno andando. È importante parlare in un rapporto.
    concordo

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Martina come vi siete conosciuti?

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Necessito di pettegolezzi, come procede la situa?
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  10. #29
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Necessito di pettegolezzi, come procede la situa?
    anche io necessito ….Martina dove sei ? come va ?

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/10/2018
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazze eccomi qui...sono andata sabato a casa sua e abbiamo chiarito..abbiamo parlato, ho parlato più io che lui...mentre parlavo aveva un viso provato ed occhi lucidi..non l'ho visto al top..ha detto che si era allontanato perché dato che si litigava sempre per lo stesso motivo ultimamente ha pensato di distaccarsi e riflettere..dicendo che forse io stavo soffrendo troppo sul fatto che a volte non ricevo messaggi e attenzioni che io vorrei e lui non può darmi perché magari o preso da lavoro o perché appunto ha detto di non stare sil cellulare 24 h su 24 non è da lui..e quindi dice che ci passo sopra ma che alla fine ci sto male..e quindi se si deve litigare per lo stesso motivo lui aveva pensato che io magari non stavo bene cpn lui..alla fine gli ho fatto capire non che lui sbagli ma che insieme dobbiamp parlare si più io cercherò di essere meno insistente sui messaggi e lui cercherà di essere meno silenzioso e più dolce cercando di evitare i litigi più possibie..speriamo bene grazie ????????????

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Da ehiho nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2014, 1:23
  2. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 3:31
  3. Non so cosa pensare...
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:52
  4. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:10
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 15:56