ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree9Mi piace

Abbiamo litigato e adesso non lo sento da tre giorni non so cosa pensare

  1. #11
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    vedi tu…. lo conosci,ripeto rischi di indispettirlo, ma questa è una mia opinione , in bocca al lupo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/10/2018
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si lo conosco...ma se non cedo io lui difficile lo farà...sabato sarà una settimana cioè voglio dire gli sarà passata la rabbia cavolo...si sta comportando male...io lo voglio solo salutare in modo sereno e basta.. sono sicura di prendere anche un pesce in faccia..ma almeno vede la mia volontà di chiarire...a fine mese mi laureo e non posso stare in tensione...mi sto stressando troppo per lui e sto male

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Noi non possiamo sapere tutta la storia, analizza ene il passato per capire se ci sono stati altri problemi prima che lo hanno portato ad allontanarsi, solo tu puoi saperlo
    mi limito a quotare questo

    perchè detto papale papale mi rifiuto di credere che una relazione di 8 anni tra una 28enne e un 43enne possa andare in crisi per motivi del genere

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/10/2018
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno, vi ho detto che nel passato ci sono state piccole incomprensioni a volte per la mia gelosia e a volte per questa mancanza di attenzioni...che risulto pesante quando in certi momenti o di ciclo o quando sto un po sotto stress chiedo maggiormente attenzione da parte sua chiamate e messaggi..e lui non sopporta dice questo mio modo perché sembra che ho sempre da ridire o che non mi sta bene niente..sta di fatto che adesso si sarà sentito offeso e scocciato per quello che gli ho detto all'ultima telefonata che volevo essere chiamata di più..ma io sono in tensione ultimamente per la laurea e mi sfogo poi con lui..il fatto è che sparire e non affrontare i problemi a me non piace...si chiude cosi ed io mi sento impotente..sabato vado a parlarci a casa

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io al tuo posto andrei di persona e parlerei con lui.
    Comunque (scusami la schiettezza), io questi rapporti a base di aggressività non li ho mai capiti e non li capirò mai. C'è bisogno di rispondersi così male? E se tu senti che a lui frega poco, indaga su questa cosa... non è una sciocchezza!!!

  7. #16
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Compra un perizomino e un paio di autoreggenti, fotografa il tutto e chiedigli se vuole vedere come ti sta il completo......

    E falla finita con le scenate assurde di gelosia....

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se trattasi di scenate di gelosia pesanti potrei anche capire

    ma se (da come hai scritto qui) il tutto nasce perchè una ragazza nervosa che sta per laurearsi chiede un minimo di attenzioni in più... e la reazione è questa...

    scusa il poco tatto ma è una roba che non starebbe ne in cielo e ne in terra nemmeno se si trattasse di un 14enne

    anch'io sopporto poco queste cose (specialmente la gelosia)... ma mai mi sognerei di staccare tutto così per una sciocchezza simile

    ci sta di discuterne... ci può scappare un mezzo litigio... ma la reazione che hai descritto tu no! è assurda

    quindi l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci siano altre cose che lo hanno portato ad allontanarsi
    A Fiona e morrigan piace questo intervento

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Per quello che percepisco da come scrivi sembri assillante. Devi capire che lui è 1 uomo non un ragazzino.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/10/2018
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si sarò anche assillante a volte questo è vero me lo ha detto anche lui alcune volte...però caspita allora anche lui ha i suoi difetti e invece vuole passare per quello perfetto...sono sempre riuscita a superare il tutto...cercando di andare d'accordo anche con la questione della figlia..tutti i sacrifici che ho fatto per lui...non possono cancellare 8 anni di amore così per essere stata assillante e si allontana senza dirmi nulla!non è corretto perché sono giorni che sto male fisicamente...lui sa che sono permalosa anzi sono sempre riuscita a cercare di controllarmi e migliorare il mio lato caratteriale..che lui si sia preso questo momento per stare per conto suo va bene..ma perché non dirlo e farmi stare in ansia? Sa che il 30 mi laureo..neanche la voglia di venirmi a vedere?dopo 8 anni non me lo merito

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    no... assillante o non assillante IMHO non è questo il modo di comportarsi

    magari potrebbe anche essere nel giusto sulla discussione... ma chiudere il telefono in faccia e sparire per una settimana è un comportamento che definirlo infantile quasi mi pare riduttivo... a maggior ragione considerando che è un periodo particolare e gli hai detto che ti serviva supporto

    io uno/a che fa così (partner o anche solo un amico/a) continuerei si a cercarlo/a finchè non risponde... ma solo per la soddisfazione di mandarlo/a affanculo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Da ehiho nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2014, 1:23
  2. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 3:31
  3. Non so cosa pensare...
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:52
  4. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:10
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 15:56