ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Eccessiva confidenza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 13/10/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Eccessiva confidenza?

    Buonasera a tutti, volevo un vostro parere su una vicenda che mi è capitata.
    Come si evince dal messaggio sotto, ho chiesto ad una ragazza che ho visto solamente 2 volte in una cena organizzata da un'amica in comune, ci siamo un po' persi perchè comunque siamo entrambi impegnati ed ho pensato che l'occasione per rivedersi poteva essere la sua laurea e le ho mandato un messaggio dove come potete leggere LE CHIEDO IL PERMESSO, (non mi autoinvito) dicendole che le ho preso un piccolo presente (di circostanza senza nessun secondo fine...chiariamo)
    Dato che l'ha presa veramente male e per bocca dell'amica in comune di cui sopra mi ha dato dello stalker maniaco e che non vuole più rivedermi, considerate la sua reazione giusta o eccessiva?
    I miei amici sono spaccati a metà e mi farebbe piacere avere un parere da gente neutrale.



    Grazie a chiunque commenterà


    stalker111.jpg

  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    bhe se il messaggio è quello e lei ti ha dato dello stolker scusa ma si è fumata tutti i neuroni...

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    bhe se il messaggio è quello e lei ti ha dato dello stolker scusa ma si è fumata tutti i neuroni...

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi associo a urlo e Fiona, di sicuro non puoi essere definito uno stolker.

    Volendo fare un'analisi più approfondita, al di là dell'infelice definizione di "stolker", dal tuo messaggio è evidente che tu nutra un interesse per questa ragazza, interesse che evidentemente non è corrisposto e verosimilmente avrà voluto in tal modo troncare sul nascere ogni tua velleità.

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il messaggio in se non è "da stalker"

    ma se ha reagito male (come dici) mi dà l'idea che non sia il tuo primo tentativo "di approccio" da lei non corrisposto

    della serie: tu le scrivi - lei ti risponde per educazione ma non ti ricontatta... tu le riscrivi - lei ti risponde per educazione ma non ti ricontatta... tu le riscrivi - lei risponde solo per educazione ma non ti ricontatta... finchè... tu le riscrivi autoinvitandoti alla sua laurea - lei si rompe il cazzo

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 13/10/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma ve l'ho detto, era solo un regalo di circostanza, ed un occasione carina per potersi rivedere dopo tanto tempo, credetemi non c'era davvero nessun secondo fine, sarebbe pazzo da parte mia dopo 10mesi che non la sento tentare un approccio con fini amorosi, se avessi voluto farlo l'avrei fatto in maniera piu evidente esempio invitandomi a cena.
    Scazzula2 : non mi sono autoinvitato, ho chiesto il permesso, comunque vi devo l'update

    Lei mi ha scritto dicendo che non ha avuto tempo per rispondermi prima e che ha gradito il pensiero e mi ha rimandato ad una prossima volta...

    Al che mi sono davvero sentito preso in giro, ma come tramite la sua migliore amica mi dai pazzo maniaco e stalker ed ora dici che non mi hai scritto per problemi di tempo? ti fai viva dopo una settimana ed è per tempo?
    Le ho mandato un audio dove le ho chiaramente detto di non dire cazzate , che avesse il coraggio delle proprie azioni, che mi aspettavo un messaggio dove si scusava per quei termini , le ho detto di riconoscere l'errore seppure in buonafede (un sms di congratulazioni era la cosa giusta) e che non credo proprio ci rivedremo a breve....
    l'ha presa bene e mi ha bloccato su w.app

    Questo per dire a tutti che non avevo davvero mire su di lei, le avessi avute mi sarei piegato e le avrei chiesto IO scusa, ringraziandola del messaggio e facendo finta di niente sugli insulti, ma io sono un uomo, non uno straccio per pavimenti.

    Grazie a tutti per il parere espresso...averlo da persone "neutrali" mi è servito..

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    stando così le cose allora è la classica tipa a cui piace vantarsi con gli altri di aver duepiccato presunti "pretendenti"

    beh almeno non ha pubblicato la screen del tuo "autoinvito" su fb... conosco casi umani che lo hanno fatto per passare da fighe di turno con tanti spasimanti

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 13/10/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stando così le cose allora è la classica tipa a cui piace vantarsi con gli altri di aver duepiccato presunti "pretendenti"

    beh almeno non ha pubblicato la screen del tuo "autoinvito" su fb... conosco casi umani che lo hanno fatto per passare da fighe di turno con tanti spasimanti
    Non lo so, ma quello che è certo è che la soddisfazione di poterle dare la soddisfazione di esibire alle amiche il telefono trionfante dicendo:guarda sto morto di figa, lo insulto ed è lui che chiede scusa a me, non gliel ho data.
    Come detto e ridetto, non avendo secondi fini non ci ho perso nulla, anzi non ci ho manco perso la dignità.

    Magari andrà in giro a dire quanto lei è buona e quanto io sono cattivo, non me ne frega niente, meglio cosi che farsi zerbinare e che lo sappia tutta la città


    ps: lo ribadisco ancora che non era un autoinvito, la parola POSSO ha ancora un significato ben preciso
    pps: postare screen su facebook di una conversazione privata è un reato

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che erano dieci mesi che non la sentivi non vedo perché ripetere per ben tre volte nel messaggio "Non sono insistente"; mi fa un po' strano sta cosa ma vabbé... comunque non ci pensare, non sentirla più e via.

Discussioni simili

  1. Incoerenza o eccessiva insicurezza?
    Da evey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 11:46
  2. eccessiva difesa
    Da o0Sym0o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 15:41
  3. gelosia eccessiva del mio raga
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 18:41
  4. la confidenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 18:14
  5. la confidenza
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:02