ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    ciao a tutti/e!! vorrei chiedervi qualche parere e qualche consiglio sulla mia storia che sto vivendo proprio adesso..
    Qualche giorno fa sono ritornato da un raduno di atletica... e là in quel sperduto posto ho incontrato una ragazza.. io avevo intenzione solo di conoscerla invece, ho capito che mi stava succedendo qualcosa di strano... nella prima sera abbiamo parlanto un po', raccontato i fatti accaduti in quei giorni, abbiamo scherzato insieme.. ma nella seconda sera, ho capito che lei per me non era una semplice amica ma qualcosa di più.. questo l'ho approvato quando sotto un cielo stellato con luna piena, vicino al mare, l'ho baciata!! e li con quel semplice ma profondo gesto ho capito che mi ero innamorato...!! eravamo felici, nella mia mente, nel mio cuore c'era solo lei, non pensavo a tutti i miei problemi, a niente...!!
    ma era arrivato l'ultimo giorno ...non era uno come gli altri.. no!! era quello che ci avrebbe poi separato per tanti, lunghi, giorni!!
    infatti è cosi.. ora ci messaggiamo, ci scriviamo email senza vederci, senza guardarci negli occhi soltanto per quella odiosa distanza.. ho quasi paura, kilometri e kilometri di strade ci separano!! oddio quanto sto male!! e ora cosa posso fare!!!?? io sono certo di amarla.. vorrei qualche cosiglio su come andare avanti, su come superare queste difficolta.. e magari se c'è qualcuno di voi che sta provando una situazione come la mia , dica perchè sono felice di ascoltarlo/a!!!!..
    Grazie a tutti quelli che mi rispondono..
    ...Alessandro...


  2. # ADS
     

  3. #2
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    ciao a tutti/e!! vorrei chiedervi qualche parere e qualche consiglio sulla mia storia che sto vivendo proprio adesso..
    Qualche giorno fa sono ritornato da un raduno di atletica... e là in quel sperduto posto ho incontrato una ragazza.. io avevo intenzione solo di conoscerla invece, ho capito che mi stava succedendo qualcosa di strano... nella prima sera abbiamo parlanto un po', raccontato i fatti accaduti in quei giorni, abbiamo scherzato insieme.. ma nella seconda sera, ho capito che lei per me non era una semplice amica ma qualcosa di più.. questo l'ho approvato quando sotto un cielo stellato con luna piena, vicino al mare, l'ho baciata!! e li con quel semplice ma profondo gesto ho capito che mi ero innamorato...!! eravamo felici, nella mia mente, nel mio cuore c'era solo lei, non pensavo a tutti i miei problemi, a niente...!!
    ma era arrivato l'ultimo giorno ...non era uno come gli altri.. no!! era quello che ci avrebbe poi separato per tanti, lunghi, giorni!!
    infatti è cosi.. ora ci messaggiamo, ci scriviamo email senza vederci, senza guardarci negli occhi soltanto per quella odiosa distanza.. ho quasi paura, kilometri e kilometri di strade ci separano!! oddio quanto sto male!! e ora cosa posso fare!!!?? io sono certo di amarla.. vorrei qualche cosiglio su come andare avanti, su come superare queste difficolta.. e magari se c'è qualcuno di voi che sta provando una situazione come la mia , dica perchè sono felice di ascoltarlo/a!!!!..
    Grazie a tutti quelli che mi rispondono..
    ...Alessandro...
    Ciao Ale (sn la primaaaaaaaaaaaaa ) so cm ti senti ma forse la mia situazione è peggiore...
    mi sn innamorata di un ragazzo di questo forum a cui ho dato il contatto skype, lui mi capisce, lo adoro, mi fa stare bene ma l' unico problema è che non l' ho mai visto di persona! siamo molto lontani e c' è pure il mare che ci separa, lui è di cagliari in sardegna, io sono di rapallo in liguria come faccio?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke la tua situazione sia uguale alla mia kn 1 piccolo particolare ke sono io qll ad essere andata via e nn lui...cmq anke noi ci messaggiamo,ci sentiamo la sera e soprattutto ci diciamo il dolore reciproco ke stiamo provando...dp un po' vlt si capisce ke qll xsona conta sempre di + e ke tanto una vlt all'anno(km minimo almeno x me)la rivedrai e nella sua assenza dovrai saper gestire il dolore:sfogarlo o cmq in qlc maniera...la cosa piu' importante e ke nn dimenticare la persona ke ti ha fatto volare kn i sogni e kn le emozioni...spero veramente ke tu e la tua lei vi ritroviate al piu' presto xke' il dolore della distanza è la cosa + brutta ma sapere ke la rivedrai ti rende felice...in bocca al lupo.... ..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    PER JESSY92

    jessy grazie per avermi risp..!!
    cmq sei in una situazione molto peggiore della mia ma spero che vi vediate al più presto, è dura.. si lo sò.. ma l'amore può superare ogni ostacolo!!! basta crederci..
    ciao!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie fede mi hai tirato un pò su..!! bè in bocca al lupo anche a voi due!!!
    CIAO!! a presto...!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    PER JESSY92

    jessy grazie per avermi risp..!!
    cmq sei in una situazione molto peggiore della mia ma spero che vi vediate al più presto, è dura.. si lo sò.. ma l'amore può superare ogni ostacolo!!! basta crederci..
    ciao!!!
    beh ale...+dura nn direi...dopotutto loro nn si sn mai conosciuti di persona...ti sembra1particolare indifferente??

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    deddolina!?? bel nome, mi piacerebbe proprio conoscerti...
    cmq si è vero, io con la tipa ci ho parlato, l'ho baciata, mentre loro nn si sono mai visti... ed è questo che mi dispiace molto,.,.,.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    deddolina!?? bel nome, mi piacerebbe proprio conoscerti...
    cmq si è vero, io con la tipa ci ho parlato, l'ho baciata, mentre loro nn si sono mai visti... ed è questo che mi dispiace molto,.,.,.
    ma bravo...fingi pure di nn conoscermi?!?! a questo punto ti auguro di rivedere la TUA TIPA!!! :smt019

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quella odiosa distanza!!! aiutatemi!!

    amore.. lo so bene che non ti piacciono questi scherzetti.. ma volevo vedere cosa dicevi!! guarda... mi auguro anche io di vedere la tipa il più presto possibile...!! perchè la amo troppo.. !!!

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    quindi deddolina e ale4ever89 siete insieme no?

    ke belli i battibekki tra coppiette

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 21:47
  2. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 15:38
  3. quella cosa....
    Da nicoinesperto92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 17:44
  4. Amore a distanza
    Da tigrotta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 2:29