ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree2Mi piace

Parlare con qualcuno

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buona sera max e ciao morrigan! Ieri ho trovato un monolocale in zona e sto aspettando la conferma... Ci avevo pensato anch'io a questa soluzione... Anche perché vi facciamo solo del male


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao @Cielo123, è la cosa più giusta appunto per soffrire di meno e anche per prendervi tu e lui in giro di meno, perchè in fondo fondo è così.
    Percorri la tua strada ma senza fermarti per rimettere le scarpe, buttale via prima di partire per essere sicura poi di non rischiare di rimettertele. Ciao

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È lo so... So solo che in questi giorni con lui niente chiamate niente messaggi niente di tutto! In pratica sono sparita... Lui invece al contrario... Messaggi, telefonate.. Questa sera mi ha chiesto se volevo andare con lui ed amici in comune ma, visto che lo conosco, glì ho detto di no e che avevo già un impegno. E lui mi dice che se avevo un impegno non dovevo fare tanto la misteriosa... Glì ho riso in faccia perché ero io quella che gli faceva queste paranoie. E poi era solo la facciata di far finta che tutto andasse bene.. Glì ho detto che se ha voluto lo spazio non vedo perché devo venire ad invaderlo anche se me lo chiedi. Bella botta per lui

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno, morale della favola mai credere ai periodi di pausa! Mi ha lasciata dopo 11anni. Nel giro Di una settimana mí ha detto di non amarmi più e ne ha già una che ovviamente si è già portato a letto!!
    Un dolore cosi forte che avrei preferito morire

  6. #45
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ti capisco, è lacerante, ma devi farti forza e andare avanti. Tutto succede per un motivo. Poi io ho le mie idee in merito, l'amore non sparisce così dal detto al fatto, ci sono situazioni, cose non dette, non fatte, che ci portano a tramutare un sentimento bello in qualcos'altro. A volte si può riportare l'amore a splendere, altre, invece, è troppo tardi.
    Avrai il tuo periodo nero, ma poi, piano piano, riprenderai in mano la tua vita. In bocca al lupo.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cielo123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, morale della favola mai credere ai periodi di pausa! Mi ha lasciata dopo 11anni. Nel giro Di una settimana mí ha detto di non amarmi più e ne ha già una che ovviamente si è già portato a letto!!
    Un dolore cosi forte che avrei preferito morire
    Ciao @Cielo123, i giochini con i sentimenti, sono le cose più dolorose e dall'altro lato le soluzioni più infamanti, era più corretto dirtelo subito. Ci sono persone sensibili e umane, altre no.
    Ora, Cielo, rimani senza scarpe, e soprattutto anche quando lui ti ri-cercherà ancora, perchè all'ipocrisia non c'è fine quando insensibilmente la si usa....

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio.. Sono andata via di casa subito, vivo sola dà una settimana ed è dura... Molto dura da accettare e da affrontare.... Però sono una donna forte delle 1000 risorse e sono fiduciosa.... Tutto ha uno scopo ed un motivo... Erano due anni che la stavamo trascinando per le lunghe e chissà magari servirà ad entrambi per capire se tornare insieme o perderci per sempre...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 15:42
  2. Rifflessioni personali immaginando di parlare con lui
    Da Parsix3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 15:49
  3. Parlare con genitori, amici e fidanzata
    Da Lawrance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 15:35
  4. Cosigli per parlare con una ragazza
    Da 93giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 11:46
  5. Come faccio a parlare con un moderatore?
    Da Flakkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:50