ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree2Mi piace

Parlare con qualcuno

  1. #21
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cielo la felicità non esiste, esiste la serenità e la volontà di mantenerti serena, su questo devi lavorare, iniziare a lavorare in te stessa, piano, cercando la tua serenità, che alla fine è quello che dentro di te stai cercando, piano piano, un gradino alla volta, fino a raggiungere la cima della torre, che tale cima è l'amore verso te stessa, quell'amore che ora è messo in un cassetto, ma che solo tu hai la chiave per aprirlo che è l'iniziare a farlo.
    Mi fa molto piacere di esserti stato utile


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il crescere con i sensi di colpa non è vivere ma solo buttando giù quel muro che avevo innalzato dentro di me potevo andare avanti. Solo che non avevo fatto i conti con il dopo... È una ferita che sarà sempre lì stà solo a me chiuderla o continuare a farla sanguinare

  4. #23
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lavorare in se stessi è molto difficile, ci vuole costanza e voglia di iniziare ad amarsi, di tornare ad essere sereni, non dico a sorridere, perchè spesso il sorriso è una maschera verso gli altri, la serenità Cielo è importantissima come meta di arrivo verso se stessi. Vedi la meta della serenità come una tua conquista di te stessa, la ferita che sanguina lasciala cicatrizzare e fai in modo di dimenticare di guardarla, ma un poco alla volta, senza fretta, perchè la fretta spesso fa inciampare, e se ti fai male poi ti scoraggi. Non frustarti all'infinito ricordando all'infinito i tuoi sensi di colpa, resetta la tua mente dicendo che i sensi di colpa li stai continuando verso il tuo corpo che non ha colpa, inizia ad amarti un passo alla volta, non con il piede intero ma con un suo dito alla volta fino a renderti conto che la frusta l'hai persa per strada e non sai in che punto.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È raro trovare qualcuno che non conosci che ti capisce così tanto!
    tua moglie sarà una donna fortunata.. Non devo spiegarti niente perché sai di cosa stò parlando non pensavo fosse così difficile la rinascita perché poi io MI ritrovo sempre e comunque sola a combattere con í miei mostri. Poi dimmi, quante persone capita di conoscere Che sono esattamente come te? Poi il mio è un'ambiente di persone false ed io a lungo andare ne sto risentendo, assorbo troppa negatività .infatti tra un po' cambio posto di lavoro perché questo mi sta uccidendo.
    Per di più la mente l'ho già resettata da un po' di tempo è che ora ne sto risentendo fisicamente... Ciò comporta molto stress perché io mi ascolto... Quindi mi ritrovo in una fase intermedia. Vorrei andarmene su un isola deserta
    Ultima modifica di Cielo123; 18/9/2018 alle 22:10

  6. #25
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Cielo, di potere interiore ne hai tanto, ma a volte lo nascondi, nascondi di averlo, ma è come una tua arma segreta verso te stessa, una arma che a volte non ti va di far conoscere, una arma che sai di usare perchè ti salva, ma nello stesso tempo hai la paura di usarla e ti lasci peggiorare.. Non ci sono le persone uguali a se stessi, ci sono persone similari, magari al 90%, ma ognuno di noi ha una sua particolarità introvabile, che è il segno particolare dell'essere unica. Non saprebbe bello se ci si potesse rispecchiare in altri, lo specchio non mente, lo specchio è la nostra copia, e a volte non fa piacere quello ce ci dice, perchè lui parla quello che noi non vorremmo dire o tenere nascosto per consolarci.
    La negatività nel lavoro è dappertutto, la differenza tra te e gli altri è la tua positività che sai di avere, e la positività vince sulla negatività, perchè è come l'amore, l'amore sul male vince sempre. Il fatto che tu ti ascolti è molto sensoriale, ma devi ancora imparare a sentire i segnali di aiuto di Cielo, questo identificativo misterioso di una donna che ha un potere molto forte ma che deve imparare ancora ad usarlo alla perfezione verso se stessa. Hai scritto un pensiero che condivido pienamente, anch'io vorrei un'isola deserta per essere io e lei una cosa sola quando ho bisogno di essere con me stesso.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo imparare a gestire le cose... È per questo che poi sono in terapia è per ritrovare me stessa.. Il passo che una persona fà ad ammettere di aver bisogno di aiuto è fondamentale. So che con le mie insicurezze ho fatto del male, anche se involontariamente... Lavorando su me stessa sto capendo anche i miei sbagli e sto chiudendo scusa prima di tutto al mio compagno, perché nonostante tutto è al mio fianco da 11anni ma poi scusa a me stessa perché mi sono fatta del male da sola

  8. #27
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Cielo, sono le parole giuste per riaggiustare tutti i pezzi sparsi, queste parole ti fanno onore, e anche il tuo corpo ti ringrazia. Il passo successivo è la coerenza con quello che hai scritto, e la credibilità verso te stessa, devi essere credibile verso te stessa o il tuo corpo non si fiderà più di te, non hai tanti altri tentativi, perchè poi il corpo che ti ascolta perde la fiducia. E' importante che diventi consapevole all'essere credibile e infine coerente verso te stessa, la meta la raggiungi senza accorgertene.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Max, ti ringrazio... Allora stò facendo un buon lavoro su me stessa! È che mi trovo in una fase intermedia dove mi sento divisa a metà.... Ma il cambiamento è in atto... Con il mio compagno siamo andati in crisi dal momento in cui lui si è bloccato mentalmente, sinceramente non so perché, e quindi non abbiamo più avuto rapporti sessuali... Ora mi sto rendendo conto che sono stata egoista perché non l'ho aiutato nel modo giusto... Sto ottenendo più in questa fase di crescita che in 10 anni di convivenza! Come mi ha spiegato chi mi segue la sua è una forma per sentirsi uomo... Beh c' è anche da dire che quando si sta insieme da tanti anni diamo per scontate troppe cose.. MI sono svegliata stamattina e gli ho detto cose che non dicevo da anni... Noi donne vogliamo sentirci amate vogliamo vogliamo.... Ma amare è dare senza pretendere qualcosa in cambio no? Sto imparando ad amare questo uomo che mi sostiene da anni in un modo profondo e nuovo... Lui son sicura che lo sente... È una continua evoluzione.. Già il fatto che sognavo il suo arrivo ancor prima di conoscerlo la dice tutta....

  10. #29
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Cielo, scalare la montagna pian piano ti farà ottenere molti risultati, non pretendere di arrivare subito, è un errore che non devi mai permetterti fare, ma dei sentire dentro di te il percorso che scalerai. Scala la montagna a piedi scalzi per sentire ad ogni passo che farai l'attacco e la sicurezza della presa nuda del tuo corpo sul terreno per non rischiare di cadere nel momento che ti distrarrai da te stessa e dall'obiettivo. Quando sarai arrivata in cima afferrerai il famoso piatto che ci ha accompagnato io e te in questi giorni del tuo cammino decisivo. Ciao Cielo

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao max, scusa per la latitanza... Sono stati giorni intensi in cui ho abbattuto un muro dentro me stessa... Ho appena finito di parlare con il mio compagno... Mi è venuto a dire che non sa più se è innamorato di me e se vuole continuare con la storia. Mi dice che dobbiamo prendere aria entrambi e staccarci un po' per capire. Io sono devastata. Perché non so se mi sta lasciando o se ha bisogno di staccarsi per capire. So solo che secondo me è un modo come un altro per lasciarmi. La colpa è mia perché l' ho talmente assillato che a questo punto ce l'ho portato io

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 15:42
  2. Rifflessioni personali immaginando di parlare con lui
    Da Parsix3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 15:49
  3. Parlare con genitori, amici e fidanzata
    Da Lawrance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 15:35
  4. Cosigli per parlare con una ragazza
    Da 93giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 11:46
  5. Come faccio a parlare con un moderatore?
    Da Flakkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:50