ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree2Mi piace

Collega amica o... sognerebbe un minimo di più?

  1. #31
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Continuazione della mia situazione riguardante al post che ho aperto:
    Sono tornato ieri sera dall'ennesima trasferta con la collega partiti lunedì scorso. Due sere fa, in Hotel dopo cena lei mi dice che doveva parlarmi di noi, le rispondo stupito noi su che cosa e mi invita a parlarne in stanza. Saliamo nella sua prendiamo qualcosa dal frigobar e ci accomodiamo sul divano, si è tolta le scarpe e i fantasmini dai piedi mettendosi sopra con le ginocchia al petto, la guardavo, era silenziosa con lo sguardo abbassato, non capivo tale silenzio prolungato, non dicevo nulla perchè volevo che fosse lei a parlare per prima, ogni tanto alzava lo sguardo su di me e lo riabbassava subito, con le mani giochicchiava con le dita dei piedi intrecciandole assieme, guardavo quella la sua voglia di abbracciarsi, mi faceva tenerezza, sempre silenziosa, sempre io silenzioso.
    Ad un certo punto mi guarda e mi chiede scusa per il bacio della settimana scorsa, le chiedo perchè ora dopo 10 giorni, mi risponde che si sente conquistata nella fiducia dal fatto che non ne ho approfittato e senza poi parlarne mai, le ho fatto solamente un sorriso senza dire nulla, e me lo ha fatto anche lei, le ho detto solamente che mi sarebbe dispiaciuto rovinare la nostra amicizia e che non era quello l'intento, mi ha preso una mano e mi ha detto grazie con un filo di voce, poi me l'ha rilasciata rimanendo un po' in silenzio. Poco dopo ci siamo alzati e siamo scesi al bar dell'Hotel.
    Tutta la giornata di ieri però era comunque silenziosa, parlava poco, anche in aereo, sempre un po' pensierosa mista triste. Oggi siamo a casa in recupero lavorativo, aspetterò la settimana prossima per capire cosa le sta succedendo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao max, credo che per come la vedo io lei sta prendendo le sostanze.. Il bacio è stato fatale per la vostra amicizia. Mi sbaglierò ma secondo me ormai...

  4. #33
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Cielo, una previsione da una donna si prende sempre in considerazione e ti ringrazio. Domattina io e la collega ripartiamo in trasferta assieme fino a venerdì sera. In questa trasferta non avremo in hotel altri colleghi del posto quindi almeno a termine cene saremo prevalentemente solo io e lei, ottima occasione quindi per vedere come lei si comporterà.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 16/9/2018
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Starete soli, beh vedi di non farti passare per un gioco Proteggiti! Guarda come si comporta e trai le tue conclusioni

  6. #35
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Cielo, "soli" intendo senza altri colleghi o clienti in Hotel che ci richiedono la presenza post cena e nei salotti ecc...
    Io mi sento sereno, non ho timore di essere usato, anche perchè le sue scuse dell'altra settimana mi sono parse sincere.
    Se dovessimo ancora isolarci in privato per parlare indisturbati lo rifaremo, non è una novità, lei alla fine mentre parliamo rimane sempre composta, si toglie solo le scarpe e i calzini per sua comodità, se dovesse togliersi qualcos'altro in più allora sì dovrò intervenire per rimetterla nel corretto...

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ho letto che sei sposato per cui direi che non dovresti pensarci a quel bacio...

  8. #37
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ho letto che sei sposato per cui direi che non dovresti pensarci a quel bacio...
    Ciao @DolceChéri, ben risentita dopo tempo.
    Riguardo ai pensieri dal bacio, riguardano l'insicurezza che lei mi ha dato, ovvero cosa vorrebbe fare nei suoi pensieri in quanto io non la cerco e non spiano la strada per venire da me per fare altre cose, ma questo fin da quando usciamo in trasferta assieme.
    Quel suo bacio che mi aveva dato due settimane fa in un certo senso mi aveva fatto piacere solo il riceverlo come prova che il mio supporto le era servito, ok, ricordo che prima le accarezzavo i capelli mentre piangeva, l'ho fatto solo per tranquillizzarla, mi faceva tenerezza insomma, e per il suo successivo attimo di debolezza del suo bacio al salutarci sulla sua porta posso anche lasciarglielo passare chiudendo un'occhio.
    Da ieri mattina io e lei siamo nuovamente in trasferta fino a domani sera, ora siamo facendo un congresso che non finisce più, lei è una delle relatrici e io spettatore in sala che ascolto cose che so a memoria, perciò ora sto scrivendo qui.
    Ieri sera, sembra che l'andare in stanza a parlare dopo cena senza rimanere in Hall dell'Hotel sia diventata la cosa preferita, infatti dopo cena siamo saliti in stanza mia a parlare in salottino, lei come le altre volte si è levata la giacca, si è accomodata sopra il divano togliendosi le scarpe e i calzini e abbiamo iniziato la nostra serata a parlare, si comporta bene durante la serata, non fa nulla di diverso al parlare, non vuole tentarmi volutamente con parole mirate o frecciatine diciamo, spesso mi tocca con i piedi giocherellando con le dita ma è una cosa che le vedo fare inconsciamente mentre parla, non ci do importanza, cose normali senza malizia voglio pensare, e quando diventa tardi si rimette le scarpe e va in stanza sua con un normale saluto, ma voglio continuare ad osservare se lei continuerà a rimanere sempre così.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Max Pinudi

    Lasciando stare lei, se "sognerebbe un minimo di più", e tu? Perché è evidente che devi solo prendere un po' d'iniziativa per farci sesso o iniziare una relazione con lei.
    Ti chiedo: ma tu ami tua moglie? Sei soddisfatto del vostro rapporto?
    Io al tuo posto, prima di chiedermi che passa nella testa della mia collega, farei un'introspezione nella mia.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  10. #39
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @Max Pinudi Lasciando stare lei, se "sognerebbe un minimo di più", e tu? Perché è evidente che devi solo prendere un po' d'iniziativa per farci sesso o iniziare una relazione con lei.
    Ti chiedo: ma tu ami tua moglie? Sei soddisfatto del vostro rapporto?
    Io al tuo posto, prima di chiedermi che passa nella testa della mia collega, farei un'introspezione nella mia.
    Ciao @psycho, a me non interessa avere di più con lei sia perchè non cerco "emozione diversa" che tanto meno avere rapporti con una collega che sono sempre controproducenti per il lavoro.
    Non cerco diversivo anche perchè con mia moglie mi trovo perfetto e sarei un idiota bastardo se la tradissi visto quanto lei mi da e ci diamo a vicenda. Il mio comportamento così chiamiamo "libero" con le amiche è perchè se si è confidenti amici, una carezza data ad una amica che ha molta fiducia in te quanto persona sera cui si fida e non ne approfitta, non è un dramma, e a mia moglie non è la prima volta che glielo racconto, lei mi conosce e io mi fido di me stesso (consapevole) nel non tradirla.
    Cosa passa nella mia testa mi è chiaro e ne sono consapevole come ho appena scritto, e penso di averlo finora scritto qualche volta. Ciao

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Pinudi Visualizza il messaggio
    Ciao @psycho, a me non interessa avere di più con lei sia perchè non cerco "emozione diversa" che tanto meno avere rapporti con una collega che sono sempre controproducenti per il lavoro.
    Non cerco diversivo anche perchè con mia moglie mi trovo perfetto e sarei un idiota bastardo se la tradissi visto quanto lei mi da e ci diamo a vicenda. Il mio comportamento così chiamiamo "libero" con le amiche è perchè se si è confidenti amici, una carezza data ad una amica che ha molta fiducia in te quanto persona sera cui si fida e non ne approfitta, non è un dramma, e a mia moglie non è la prima volta che glielo racconto, lei mi conosce e io mi fido di me stesso (consapevole) nel non tradirla.
    Cosa passa nella mia testa mi è chiaro e ne sono consapevole come ho appena scritto, e penso di averlo finora scritto qualche volta. Ciao
    Sarà come dici, per il quadro che fai a me il tuo comportamento lascia molte perplessità. Dà un senso di ambiguità, ti ritieni fedele a tua moglie per il fatto di non aver avuto un rapporto sessuale completo con la tua collega; ma forse l'intimità che descrivi con lei vale più di una scopata fine a se stessa. Lo trovo un comportamento scorretto anche con la collega stessa, non prendiamoci in giro, lo sai bene che spera in qualcosa di più; mi sembra che ti stia comportando con lei come a una pesca alla traina: dai lenza quando è stanca per togliergliela quando riprende fiducia.

    Se ti va di togliermi una curiosità ti faccio una domanda: perché dichiari di essere una donna nel profilo?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 16:16
  2. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 1:21
  3. Un pc è più intelligente di me e chanty?
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 20:21
  4. ..un consiglio..ansi, di più..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 14:21
  5. Claudio Baglioni - Un pò di più
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 11:05