ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Can I help you? (posso aiutarti?)

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Can I help you? (posso aiutarti?)

    ciao a ttt... ho pensato (grazie ai miei compagni di classe) ke l'amore o semplicemente 1 cotta sono cose x alcuni difficili da gestire.... quindi introduco qst argomento nel forum nel caso in cui qlc avesse voglia di parlare qui dei suoi problemi magari x evitare di parlarne con delle pers ke vi prenderebbero in giro conoscendo pregi e difetti della pers di cui volete parlare (lo dico xk a me succede). bene, volevo farvi sapere k a me farebbe molto piacere ascoltarvi e consigliarvi in base a cm la penso io... k ve ne pare? (accetto anke critike, basta k scriviate sinceramente)

    VI ASPETTO NUMEROSI... UN GROSSO CIAO!!!

    p.s nn pox dire k io nn abbia di qst prob e quindi risolvo qll degli altri ma sarebbe un "aiutarsi" a vicenda...


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi sembra che è quello che abbiamo sempre fatto, cmq mi fa piacere che c sia una persona in piu a cui chiedere consiglio!!!!
    ben arrivata su fdt

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LO Sò K è QLL K SI è SEMPRE FATTO MA OGNUNO SCRIVEVA UN SUO PROB CREANDO UN NUOVO ARGOMENTO NEL FORUM IO INVECE INTENDO DIRE K I PROPRI DUBBI VERREBBERO FUORI I QUESTO ARGOMENTO...


    CMQ GRAZIE 1000!!!

  5. #4
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ok buona idea..

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *minni*
    IO INVECE INTENDO DIRE K I PROPRI DUBBI VERREBBERO FUORI I QUESTO ARGOMENTO...
    ah... non avevo capito!!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    Mi sn messa cn 1 ragazo oggi stesso, tramite sms...abbiamo deciso di provarci...lui nn mi piace, mi ha kiesto di inkontrarci oggi pomeriggio ma io ho inventato la scusa dei compiti....(e siamo anke fidanz. ora)lui di me è innamorato ma io....bleak...nn mi piace!!!!!mi sn messa x provare...x provare x capire cm è fatto l'amore...il fidanzamento anke se nn lo amo voglio vedere....voglio provare!!!ke ne pensi?risp grazie 1000 di esistere...

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ma scusa...se nn ci esci come fi a provare?...e comunque in questo modo stai giocando cn i suoi sentimenti,ed è sbagliato,nn si gioca cn i sentimenti delle persone...se non ti piace lo prendi solo in giro...

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    nn si gioca cn i sentimenti delle persone...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da $uper$tar
    Mi sn messa cn 1 ragazo oggi stesso, tramite sms...abbiamo deciso di provarci...lui nn mi piace, mi ha kiesto di inkontrarci oggi pomeriggio ma io ho inventato la scusa dei compiti....(e siamo anke fidanz. ora)lui di me è innamorato ma io....bleak...nn mi piace!!!!!mi sn messa x provare...x provare x capire cm è fatto l'amore...il fidanzamento anke se nn lo amo voglio vedere....voglio provare!!!ke ne pensi?risp grazie 1000 di esistere...
    come fai a vedere come è fatto l'amore se questo ragazzo neanche ti piace??come fai a vedere com'è per provare se non ci esci neanche??
    non capisco perchè ti ci sei messa insieme, cmq evita prenderlo per il culo ulteriormente...aspetta di trovare qualcuno che ti piaccia almeno

  11. #10
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da katie83

    come fai a vedere come è fatto l'amore se questo ragazzo neanche ti piace??come fai a vedere com'è per provare se non ci esci neanche??
    non capisco perchè ti ci sei messa insieme, cmq evita prenderlo per il culo ulteriormente...aspetta di trovare qualcuno che ti piaccia almeno
    quoto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come posso fare?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:46
  2. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  3. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  4. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08