ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

devo far finta di niente oppure no?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito devo far finta di niente oppure no?

    ciao a tutti, mi kiamo camilla ed è la prima volta ke scrivo nel forum xkè ho bisogno del vostro parere e da quello ke ho letto mi sembrate molto in gamba comunque vi dico il mio problema: un paio di giorni fa (durante le vacanze) ho fatto il compleanno ma visto ke in quei giorni i miei amici e il mio ragazzo erano quasi tutti partiti, non ho potuto organizzare niente. oggi rivedo il mio ragazzo (dopo una settimana) e mi sarei aspettata un regalo da parte sua (anke solo un pensierino non mi aspettavo kissà cosa) ma non mi ha dato niente...non voglio sembrare una persona superficiale però ci sono rimasta un po' male (anke perchè io x il suo compleanno il regalo glielo ho fatto) quindi mi aspettavo qualcosina. ho fatto finta di niente però non so se ho fatto bene oppure glielo devo dire...ripeto, non sono una persona superficiale però sono rimasta un po' delusa.cosa faccio??glielo dico oppure faccio finta di niente?? vi è mai successo?? grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: devo far finta di niente oppure no?

    Quote Originariamente inviata da yyy
    ciao a tutti, mi kiamo camilla ed è la prima volta ke scrivo nel forum xkè ho bisogno del vostro parere e da quello ke ho letto mi sembrate molto in gamba comunque vi dico il mio problema: un paio di giorni fa (durante le vacanze) ho fatto il compleanno ma visto ke in quei giorni i miei amici e il mio ragazzo erano quasi tutti partiti, non ho potuto organizzare niente. oggi rivedo il mio ragazzo (dopo una settimana) e mi sarei aspettata un regalo da parte sua (anke solo un pensierino non mi aspettavo kissà cosa) ma non mi ha dato niente...non voglio sembrare una persona superficiale però ci sono rimasta un po' male (anke perchè io x il suo compleanno il regalo glielo ho fatto) quindi mi aspettavo qualcosina. ho fatto finta di niente però non so se ho fatto bene oppure glielo devo dire...ripeto, non sono una persona superficiale però sono rimasta un po' delusa.cosa faccio??glielo dico oppure faccio finta di niente?? vi è mai successo?? grazie a tutti
    beh si mi è successo in 2media, ma ci sn passata sopra...ti ha fatto almeno gli auguri???

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Se davvero non sei una persona superficiale, fallo notare al tuo ragazzo, ma senza darlgli troppa importanza.

  5. #4
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma...io un pensierino me lo sarei aspettato!
    anche un fiore...secondo me non è superficialità aspettarsi un piccolo pensiero dal proprio ragazzo..e se fossi in te io , trovando il modo e la situazione glilo farei capire con battutine oppure gli parlerei!!!digli cosa pensi...

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se vuoi proprio dirglielo magari diglielo skerzando...oppure nn dirglielo..se comunque ti ha fatto gli auguri comunque vuol dire ke ci ha pensato...però,boh.. io nn gli direi niente....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: devo far finta di niente oppure no?

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    beh si mi è successo in 2media, ma ci sn passata sopra...ti ha fatto almeno gli auguri???
    certo, gli auguri me li ha fatti (x telefono dato ke era partito). comunque ero convinta ke qualcosa me lo avrebbe fatto dato ke stiamo insieme da quasi 11mesi non so ke fare...

  8. #7
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma non è che si è dimenticato del compleanno?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    ma non è che si è dimenticato del compleanno?
    ho già risposto sopra

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quanti anni avete?

  11. #10
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    allora se proprio non riesci a passarci sopra, fai come ha detto anna89
    e diglielo scherzosamente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finta di Taddei
    Da Bls nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 21:15
  2. le ragazze fanno finta di niente
    Da whitengel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 12:19
  3. voleva solo baciarmi per poi far finta di niente?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 12:22
  4. mai fatto finta di star male??
    Da maryachiara nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:07
  5. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:51