ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Forse ho un figlio...opinioni

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 14/6/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forse ho un figlio...opinioni

    Ciao a tutti, sono marco, vivo in spagna da quasi 3 anni e ho 27 anni. Vi racconto una storia che non ho raccontato a nessuno, neanche a mia madre e la mia ragazza. A aprile del 2015 conobbi una ragazza dove lavoravo che giá aveva un figlio e viveva con il suo ex che si stavano separando, con la quale aveva un figlio. Ci siamo visto fino a metá settembre e facevamo sesso molte volte non protetto. Verso metá agosto mi dice di avere un ritardo e non voleva tanto vedermi. Alla fine ci vediamo e mi dice che ha fatto un test di gravidanza e che era negativo e dal quel giorno non ci siamo piú frequentati. Ad ottobre del 2015 parto per la spagna e quando torno quasi un anno dopo scopro che ha avuto un altro figlio, apparentemente dal suo ex, peró lei non mi disse niente e io neanche ci pensai. Qualche mese fa mi contatta e mi dice che un anno fa ha conosciuto mia madre e la mia sorellina di 5 anni ed ha visto un forte somiglianza con il figlio, da li mi dice che ha iniziato a sospettare che fosse mio. Mi ha mandato anche un collage di foto con una foto mia da piccola, una di mia sorella e una del bambino, e un pó di somiglianza la vedo anche io. Il bimbo é nato a inizio maggio del 2016. In piú mi dice che lei, il primo figlio e il suo ex hanno il gruppo sanguíneo b negativo, mentre il bambino ha a positivo, come me. Mi ha detto che ora é un anno che si é lasciata definitivamente con l ex e che il bimbo all anagrafe risulta figlio suo. Io ora non so cosa fare, ora mi sono anche costruito una nuova vita in spagna e non so a chi raccontarlo, non so se lei vuole riavvicinarsi a me o cosa, lei dice che vuole solonche lo sappia e che non vuole nulla da me..voi che ne pensate? Che dovrei fare? Grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Mettiti in contatto con questa persona e fai il test di paternità. E' un pò scontato come consiglio, ma è l'unico modo per toglierti ogni dubbio.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Direi che è il caso di parlare seriamente con questa persona, e da lì pensare a come vuoi gestire la cosa.

  5. #4
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    mi sembrate confusi tutti e due, mi sembra strano che si faccia viva ora x una semplice somiglianza.fate il test e da li ripartite in un senso o nell altro

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Penso che l'unica cosa da fare sia un test di paternità e, nel caso, parlare per decidere come agire di conseguenza. Devi affrontare la cosa e levarti il dubbio. Buona fortuna

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Un figlio non è un giocattolo, questa ragazza fa sesso non protetto senza pensare alle conseguenze e poi per una semplice somiglianza ti cerca...mah mi sembra superficiale.
    Se decidi di fare il test ( unico metodo per togliere ogni dubbio ) devi parlare con la tua ragazza, penso sia corretto che lei sappia a cosa si va incontro..

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Lei che gruppo sanguigno è? perchè se non è A hai tolto già ogni dubbio ed è figlio tuo.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ha detto che sia lei che l'ex marito e l'altro figlio sono B- e che invece questo bimbo e lui sono A+. Quindi sì, se ne deduce che il gruppo sanguigno corrisponda, ma non basta ovviamente per inchiodarlo, potrebbe avere avuto scappatelle anche con altri, anche con un uomo di gruppo AB per esempio...

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Ho un po' di cose da dirvi
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 9:36
  3. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  4. Ho un nuovo topo nel motore
    Da Pollo82 nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:38
  5. ho un problema!!!
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 17:25