ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

????consiglio urgente!!????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 17/4/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ????consiglio urgente!!????

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni, volevo un consiglio su una situazione che non riesco a superare.. Tutto ha inizio a marzo, quando un ragazzo (single, 24 anni) mi scrive su facebook dopo avergli richiesto l'amicizia e messo dei mi piace per mostrargli in qualche modo il mio interesse. Dopodiché iniziamo a chattare per qualche giorno, finché lui mi dice che una volta possiamo uscire insieme e poi mi da il suo numero, così continuiamo a parlare su whatsapp. Insomma, sembra procedere tutto bene, quando dopo circa una settimana mi manda un messaggio in cui mi dice che pensandoci non sarebbe pronto per una relazione perchè si è lasciato da poco, e che quindi forse è meglio lasciar perdere..
    Io però gli dico che mi piacerebbe comunque conoscerlo e che ovviamente non gli ho chiesto una relazione dato che non lo conosco ancora di persona. Dopo qualche giorno cambia idea dicendomi che va bene uscire, e io gli dico che se deve farlo perché si sente obbligato, lasciamo perdere.. ma lui nega e dice che per lui va benissimo e che anzi gli dispiace di essere stato dubbioso.
    A quel punto aspetto che mi scriva lui..ma non si fa vivo, quindi decido di scrivergli io chiedendo come sta. Non risponde per tutto il giorno ma fa gli accessi... così gli dico chiaramente che se non vuole conoscermi me lo deve dire perché mi sentivo presa in giro. Lui a quel punto dice che è meglio lasciar perdere soprattutto per me.
    Da quel giorno non abbiamo più parlato ma io ci penso spesso a lui e ci sto abbastanza male per questa situazione, perché comunque è lui che mi ha cercato e chiesto di uscire.
    Ho pensato di riscrivergli tra un po' di tempo, quando magari ha superato quel periodo, ma non ne sono sicura perché potrei sembrare in qualche modo "pressante"... non so cosa fare ma so che non vorrei farmi sfuggire questa conoscenza.
    Grazie mille a chi risponderà


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Hai 20 anni !

    Sai quante conoscenze ti si presenteranno ?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 17/4/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che ad oggi è difficile trovare dei bravi ragazzi, responsabili e con degli obiettivi, e lui mi sembrava proprio quel tipo per questo non volevo lasciarmelo sfuggire

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sarà pur difficile, ma non puoi nemmeno insistere laddove non c'è interesse. Probabilmente lui ci ha pensato e ha preferito evitare di uscire con te. Se capiterà di vedervi o sentirvi di nuovo, rivaluterai la questione, ma al momento credo sia meglio tu te ne faccia una ragione e guardi altrove.

  6. #5
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Un detto dice: "lascia l'uomo che ami, se ritorna è tuo se invece non ritorna non è mai stato tuo".

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    NON sarebbe peggio incontrarsi e poi non sentirsi più per una sua fuga? Meglio lasciar perdere, non forzare la cosa, se avrà un ripensamento si farà vivo....
    Ti è sembrato un bravo ragazzo ma non hai certezze, non lo conosci, ci sono solo parole....

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bhe, direi che la tua impressione su di lui potrebbe essere totalmente opposta alla realtà, visto che neanche lo conosci di persona. Lascia perdere, non sembra interessato ad approfondire la conoscenza.

  9. #8
    Matricola FdT STARBEAST
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 31/8/2018
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova un'altro che aveva di tanto speciale?

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:23
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. Consiglio urgente!
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:42
  4. consiglio urgente!!!
    Da angeleyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 15:24

Tag per questa discussione