ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree1Mi piace

E se fosse vero quello che mi dice lui?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La questione non è se lui ti ha tradita o no, la verità non la potrai scoprire a questo punto, anche perché lui nega il tradimento. E' semmai tu cosa vuoi fare. Vuoi restare con lui? Allora devi metterti l'anima in pace, accettare il no che lui ti dice e archiviare l'accaduto e andare avanti nella relazione. Oppure devi troncarla, non ha senso stare con un uomo e vivere nel dubbio ogni giorno.
    Ciao,grazie per la risposta. È vero tutto quello che dici..il problema è che io sono insicura di mio e non riesco a non essere confusa. Continuo sempre a chiedermi:possibile che questa ragazza abbia inventato tutto e lui non mi abbia davvero tradita? E magari rovino tutto(anche se lui ha ammesso di aver anche solo sbagliato a confidarsi con lei perché non è il tipo) per una cubana che ha alterato un’amicizia per sistemarsi economicamente? Apparte tutto,quando non sopraggiungono questi pensieri noi stiamo bene insieme..ci vediamo poco perché lui comunque col lavoro che fa sta fuori 6 giorni su 7 però abbiamo progetti futuri e apprezzo che lui dopo un matrimonio di 15 anni fallito abbia avuto la voglia di amare ancora,anche se sta più in guardia dopo il torto subito dalla ex moglie.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso che questa se la portava insieme nei suoi viaggi di lavoro, altrimenti non si sarebbe mai trovata a dormire con lui...
    Io sono molto diffidente come persona, segui il tuo cuore e non quello che scrivo...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io penso che questa se la portava insieme nei suoi viaggi di lavoro, altrimenti non si sarebbe mai trovata a dormire con lui...
    Io sono molto diffidente come persona, segui il tuo cuore e non quello che scrivo...
    Ciao,ripeto..lui ha ammesso di averla accompagnata una volta a Milano per il permesso di soggiorno e una volta perché voleva parlarle e chiudere l’amicizia in quanto a lui sembrava che lei si era innamorata. Quindi che l’ha portata ovviamente me lo ha ammesso e si è scusato è pentito. Il punto è che lei dice che invece era sempre con lui e che erano fidanzati e non sapeva che io esistevo..lui invece mi ha sempre detto che con lei si sfogava proprio su di me e sul mio comportamento poco chiaro col mio ex e lei gli consigliava di lasciarmi. E poi sono spuntate quelle foto che lui sostiene lei abbia fatto apposta. Lui mi ha detto che aveva detto a lei che si sarebbe messo a dormire e lei gli aveva detto che sarebbe andata in piscina quindi lui pensa che lei abbia aspettato che lui si addormentasse apposta per mettersi vicino a lui(che era stanco dall’aver viaggiato tutta la notta) e farsi le foto per mandarmele e farci lasciare.

  5. #14
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Certo che te li scegli tutti con il lanternino eh ?

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ripeto, rimuginare non serve, devi solo capire se puoi metabolizzare la cosa e andare avanti con la vita di coppia, o chiudere la relazione. Lui nega, lei no, sta a te decidere a cosa o a chi credere. E in base a quello agire. Non ha senso restarci assieme e recriminare.

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Qualunque sia la tua scelta per un figlio che sostiene di volere vacci cauta dato che non avrai prove materiali per sapere se fra lui, l'amica e l'ex moglie come sono andate le cose.
    E se la fine del matrimonio è dipesa dalla presenza di questa amica che ha causato problemi nella relazione matrimoniale?

    - - - Aggiornamento - - -

    Tutto potrebbe essere e quando una relazione finisce è normale addossare la colpa all'altro ma bisogna sentire anche l'altra versione...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Qualunque sia la tua scelta per un figlio che sostiene di volere vacci cauta dato che non avrai prove materiali per sapere se fra lui, l'amica e l'ex moglie come sono andate le cose.
    E se la fine del matrimonio è dipesa dalla presenza di questa amica che ha causato problemi nella relazione matrimoniale?

    - - - Aggiornamento - - -

    Tutto potrebbe essere e quando una relazione finisce è normale addossare la colpa all'altro ma bisogna sentire anche l'altra versione...
    Ciao,per quanto riguarda l’ex moglie sono sicura dei motivi della loro rottura perché mia madre è risposata col fratello del mio compagno da 10 anni quindi l’ex moglie allora era la cognata di mia mamma e li frequentavamo molto spesso quindi da fuori vedevo la loro relazione e non hanno mai avuto problemi. Lei stessa diceva che non aveva mai avuto un uomo fedele e innamorato come lui. Poi ad un certo punto(dopo 15 anni di matrimonio) a lei ha iniziato a pesare il suo lavoro come camionista perché a quanto pare si sentiva sola visto che lui è costretto a stare poco a casa e di conseguenza lo ha tradito con un suo collega dicendogli,quando lui lo ha scoperto, che non l’amava più e che avrebbe continuato a tradirlo. Io sono arrivata dopo tanti mesi e di conseguenza anche la diatriba con questa cubana.

  9. #18
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sapere la verità fino in fondo, non si può. Per quel che ne sai, pure lui poteva sentirsi solo durante i suoi viaggi e portare con se delle "amiche". Nemmeno riguardo a questa ragazza cubana puoi sapere in effetti come stanno le cose perchè ascolti 2 campane, quella di lei e quella di lui (a cui cerchi chiaramente di aggrapparti più possibile). Credo però che la verità a questo punto non vada capita ne cercata, anche se so bene non essere semplice. L'unica cosa che devi valutare, a mio parere, è se ti fidi a tal punto di lui da lasciarti alle spalle questa faccenda, oppure se temi di non poter più avere in lui la stessa fiducia di un tempo, guardandolo in modo sospettoso, cercando conferme nei suoi occhi ad ogni minimo dubbio.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sapere la verità fino in fondo, non si può. Per quel che ne sai, pure lui poteva sentirsi solo durante i suoi viaggi e portare con se delle "amiche". Nemmeno riguardo a questa ragazza cubana puoi sapere in effetti come stanno le cose perchè ascolti 2 campane, quella di lei e quella di lui (a cui cerchi chiaramente di aggrapparti più possibile). Credo però che la verità a questo punto non vada capita ne cercata, anche se so bene non essere semplice. L'unica cosa che devi valutare, a mio parere, è se ti fidi a tal punto di lui da lasciarti alle spalle questa faccenda, oppure se temi di non poter più avere in lui la stessa fiducia di un tempo, guardandolo in modo sospettoso, cercando conferme nei suoi occhi ad ogni minimo dubbio.
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sapere la verità fino in fondo, non si può. Per quel che ne sai, pure lui poteva sentirsi solo durante i suoi viaggi e portare con se delle "amiche". Nemmeno riguardo a questa ragazza cubana puoi sapere in effetti come stanno le cose perchè ascolti 2 campane, quella di lei e quella di lui (a cui cerchi chiaramente di aggrapparti più possibile). Credo però che la verità a questo punto non vada capita ne cercata, anche se so bene non essere semplice. L'unica cosa che devi valutare, a mio parere, è se ti fidi a tal punto di lui da lasciarti alle spalle questa faccenda, oppure se temi di non poter più avere in lui la stessa fiducia di un tempo, guardandolo in modo sospettoso, cercando conferme nei suoi occhi ad ogni minimo dubbio.
    Purtroppo quando succedono queste cose è inevitabile avere una perdita di fiducia. Forse proprio perché ho sempre visto com’è fedele lui come persona e come non sopporta le persone che tradiscono (dice infatti che non mi ha tradita e che non lo farebbe mai), se poi a tutto questo si aggiunge che sono insicura e malfidata di mio a causa del mio passato,diventa tutto più difficile.

  11. #20
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    In questo modo però, non funzionerà. Tu sarai sempre sospettosa, non sarai serena e ciò si scaricherà inevitabilmente sulla coppia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Claudio Lolli - Quello Che Mi Resta
    Da Gufomisantruss nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2012, 15:18
  2. Che mi frega se i francesi s'incaxxano.... NEW!
    Da efaf nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 23:03
  3. Se solo fosse vero
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 18:31
  4. Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:43
  5. lei mi dice:non esiste amicizia tra m e f,che significa?
    Da Spiderweb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:32