ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree1Mi piace

E se fosse vero quello che mi dice lui?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E se fosse vero quello che mi dice lui?

    La moglie lo ha tradito e lasciato dopo 15 anni di matrimonio. Lui è un uomo di 40 anni sempre dedito alla famiglia,a lei la trattava da principessa mai tradita e non ha neppure mai guardato un’altra donna. Ci sentiamo per due mesi mentre stavo chiudendo la mia precedente relazione ed era tutto perfetto. Lascio la mia città e mi trasferisco da lui,il mio ex continua a telefonarmi per nostro figlio piccolo e perché vuole che ritorno e non potendogli dire di quest’altro uomo essendo il mio ex un tipo violento dovevo inventarmi delle scuse. Ma dopo un mese che sono qui mi contatta una ragazza e mi manda foto di lei e del mio attuale compagno nel letto del camion(lui fa il camionista) dove lui dorme senza maglia e lei vestita affianco che si fa le foto vicino a lui,con il braccio di lui attorno a lei. Mi dice che era fidanzato con lei e che lei ha scoperto di me e non vuole che lui prenda in giro entrambe. Lui mi dice che ha conosciuto questa ragazza e si sfogava con lei perché non riusciva a capire il perché io non chiudessi definitivamente col mio ex e dopo la batosta del matrimonio precedente aveva paura che lo prendevo in giro. Mi ha detto che per lui era solo un’amica e che le raccontava tutti i progetti che aveva con me e lei li ha usati per dirmi che invece quei progetti voleva farli con lei. A distanza di sette mesi soffro ancora e non so se mi ha tradita o meno. Viviamo insieme e l’altra volta l’ho lascito e me ne sono andata nella mia citta,lui ha preso giorni dal lavoro e mi ha accompagnata piangendo e pregandomi di non lasciarlo per una cosa che non ha fatto. Gli ho detto che se mi diceva la verità lo avrei perdonato e dimenticato tutto ma che non posso vivere nel dubbio e lui mi ha detto che mi sta perdendo proprio perché mi dice la verità e non lo credo,che me lo avrebbe detto se mi avesse tradita e che lui non fa queste cose perché odia i tradimenti e non lo farebbe mai. Mi ha detto che quando ha capito che l’altra si stava innamorando di lui,lui le ha detto che per lui era una confidente ma che amava solo me e lei gli disse che avrebbe fatto di tutto per farci lasciare e a detta di lui,lei avrebbe aspettato che lui dormisse per farsi le foto nel letto con lui e mandarmele e raccontarmi tutto quello che mi ha raccontato usando quello che lui raccontava a lei di me. Vuole sposarmi,Vuole un figlio(ne ho già uno io e uno lui più grande) ma io vivo sempre nel dubbio e nell’insicurezza. Secondo voi,sta dicendo la verità? È possibile che dopo sette mesi in cui tutti i giorni litighiamo e gli chiedo se mi ha tradito lui continua a dirmi di no anche se lo avesse fatto? Non sarebbe più facile dirmi la verità anche solo per non sentire più le mie urla e le mie accuse? Lei avrebbe davvero potuto inventarsi tutto perché si era innamorata di lui? Aiutatemi vi prego


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Purtroppo è difficile darti una risposta, tutto potrebbe essere. A me già sembra strano che un uomo tradito da una moglie che ama immensamente, dopo breve tempo si innamori di un'altra donna a tal punto da volerla sposare e voler avere dei figli, dimenticando totalmente la ex che tanto amava.
    Non trovo corretto nemmeno che lui si infili a letto con l'amica, anche se solo per dormire, e trovo curioso che non ti abbia mai parlato di lei, dato che pare essere la sua migliore amica.
    Però di stranezze è pieno il mondo, quindi chissà, magari ti ha detto il vero. Certo, se hai dubbi che non ti fanno dormire la notte, non so quanto tu possa portare avanti questa relazione; o ti fidi di lui, o tronca e ricomincia a vivere.

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me con questa faceva solo sesso però le sue foto con lui mi fanno pensare parecchio che non sia stato sincero con te. Poteva tagliare con questa e poi frequentarti.
    Cmq non hai nessuna certezza che lui sia stato davvero serio con la moglie, a parole si può dire tutto..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Purtroppo è difficile darti una risposta, tutto potrebbe essere. A me già sembra strano che un uomo tradito da una moglie che ama immensamente, dopo breve tempo si innamori di un'altra donna a tal punto da volerla sposare e voler avere dei figli, dimenticando totalmente la ex che tanto amava.
    Non trovo corretto nemmeno che lui si infili a letto con l'amica, anche se solo per dormire, e trovo curioso che non ti abbia mai parlato di lei, dato che pare essere la sua migliore amica.
    Però di stranezze è pieno il mondo, quindi chissà, magari ti ha detto il vero. Certo, se hai dubbi che non ti fanno dormire la notte, non so quanto tu possa portare avanti questa relazione; o ti fidi di lui, o tronca e ricomincia a vivere.
    Il punto è proprio questo,che lei parla di essere fidanzata con lui e lui dice che l’ha conosciuta dopo che sono arrivata io e si confidava con lei e che lei ha aspettato che lui dormiva per infilarsi nel letto e farsi le foto apposta per farci lasciare. Ammette di aver sbagliato a portarla anche solo per amicizia,ma dice che non può ammettere un tradimento che non ha commesso. Lui è uno che dice quello che pensa sempre e dice che mi avrebbe detto anche questo. Inoltre sostiene che lei essendo cubana e avendo dovuto lasciare la figlia a Cuba,ha montato tutta questo storia per farci lasciare e sistemarsi con lui visto che lui guadagna bene. Potrebbe essere vero?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Secondo me con questa faceva solo sesso però le sue foto con lui mi fanno pensare parecchio che non sia stato sincero con te. Poteva tagliare con questa e poi frequentarti.
    Cmq non hai nessuna certezza che lui sia stato davvero serio con la moglie, a parole si può dire tutto..
    Lui non è uno di quelli che gli piace saltare da una donna all’altra,per questo mi sembra tutto così assurdo. Poi è lei a dire che erano fidanzati da prima che arrivassi io,lui dice che l’ha conosciuta dopo che sono arrivata io,che ha sbagliato a portarla anche solo in amicizia ma che si confidava con lei su di me e che quando poi ha troncato avendo capito che lei si era innamorata,lei si è vendicata così per farci lasciare. Due versioni opposte..ma a chi credere? Lui dice che lei è di Cuba e ha dovuto lasciare la figlia lì e ha montato questa storia per potermi togliere di mezzo e sistemarsi con lui che guadagna bene. Sembra tutto così assurdo ma davvero non so a chi è a cosa credere.

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=morrigan;3505277]Purtroppo è difficile darti una risposta, tutto potrebbe essere. A me già sembra strano che un uomo tradito da una moglie che ama immensamente, dopo breve tempo si innamori di un'altra donna a tal punto da volerla sposare e voler avere dei figli, dimenticando totalmente la ex che tanto amava.
    Non trovo corretto nemmeno che lui si infili a letto con l'amica, anche se solo per dormire, e trovo curioso che non ti abbia mai parlato di lei, dato che pare essere la sua migliore amica.
    Però di stranezze è pieno il mondo, quindi chissà, magari ti ha detto il vero. Certo, se hai dubbi che non ti fanno dormire la notte, non so quanto tu possa portare avanti questa relazione; o ti fidi di lui, o tronca e ricomincia a vivere.[/QUOTE
    Sicuramente anche se mi parlava di questa “amica” sapeva che non avrei mai accettato una cosa del genere. Purtroppo sono insicura e gelosa

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Questa tipa come si trova vicino a lui che dorme? Di certo non è piovuta dal cielo..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Questa tipa come si trova vicino a lui che dorme? Di certo non è piovuta dal cielo..
    No certo,lui ha ammesso di averla portata perché aveva capito che lei voleva qualcosa di più e voleva chiudere anche il rapporto di “amicizia” con lei..poi doveva lasciarla la sera a casa ma lei si è inventata la scusa di non avere le chiavi di casa e gli ha chiesto se poteva tenerla con lui e lasciarla al viaggio di ritorno la sera dopo. E il giorno seguente si è fatta le foto e me le ha mandate. Ripeto,lei dice che erano fidanzati e che stava sempre con lui sul camion,lui dice di averla portata solo due volte es effettivamente mi sembra strano che era sempre con lui perché molte volte lui andava avanti col camion e io lo seguivo fino all’’ingresso dell’autostrada con la macchina. Poi se escogitava qualche altra strada non lo so. Vorrei solo cercare di capire se questa cubana di sia potuta inventare davvero tutto e se per lui era davvero solo una confidente e non ci ha fatto nulla

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se lo seguivi avevi dei sospetti

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2018
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se lo seguivi avevi dei sospetti
    Semplicemente dovevo fare la stessa strada per tornare a casa

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La questione non è se lui ti ha tradita o no, la verità non la potrai scoprire a questo punto, anche perché lui nega il tradimento. E' semmai tu cosa vuoi fare. Vuoi restare con lui? Allora devi metterti l'anima in pace, accettare il no che lui ti dice e archiviare l'accaduto e andare avanti nella relazione. Oppure devi troncarla, non ha senso stare con un uomo e vivere nel dubbio ogni giorno.
    Ultima modifica di Temperance; 8/4/2018 alle 21:46 Motivo: avevo fatto un errore grammaticale imperdonabile xD

  11. #10
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    quoto Temperance avrei scritto le stesse cose
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Claudio Lolli - Quello Che Mi Resta
    Da Gufomisantruss nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2012, 15:18
  2. Che mi frega se i francesi s'incaxxano.... NEW!
    Da efaf nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 23:03
  3. Se solo fosse vero
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 18:31
  4. Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:43
  5. lei mi dice:non esiste amicizia tra m e f,che significa?
    Da Spiderweb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:32