ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree7Mi piace
  • 1 Intervento di imok
  • 1 Intervento di Temperance
  • 2 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Wolverine
  • 1 Intervento di Half shadow
  • 1 Intervento di urlo in silenzio

Situazione paradossale

  1. #1
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Situazione paradossale

    Pace e bene a tutti! Apro questo topic (che forse sarebbe stato più saggio aprire nella sezione off topic, ma fa niente) perchè vorrei confrontarmi con voi. Premetto che se a qualcuno dovesse dar fastidio quello che scrivo può anche benissimo non aprire, non leggere (e di conseguenza ignorare) questo mio topic.
    Ok. Detto questo, entriamo nel vivo del topic! C'è una domanda cui sto cercando una risposta, ma come prima cosa mi è venuto in mente di confrontarmi con voi (e penso sia la cosa più giusta da fare); mi chiedo (e vi giro volentierissimo la domanda: se un ragazzo si fidanza e la sua lei, quando i due sono in compagnia di estranei o/e si aggregano ad una gita in cui ci sono dei ragazzi di qualche anno più piccoli e lei (sotto i vostri occhi o/e a vostra insaputa) dovesse mettere in atto degli atteggiamenti che tra i due quando sono in intimità funziona, mentre con gli estranei ha il solo effetto di far passare un messaggio della serie: 'Sono fidanzata, ma ho una voglia incredibile di fare sesso con altri', voi come mi comportereste? Io quando immagino una cosa del genere (mi capita di immaginarla soprattutto quando scrivo), ho sempre chiara in testa la scena in cui Kaori (la ragazza giapponese che figura in alcuni storici spot del formaggio fresco Philadelphia) che, in compagnia di ragazzi di qualche anno più piccoli di lei cerca di far di tutto per farsi svolazzare i capelli: per lei è una cosa normale ma i ragazzi lo interpretano come un messaggio della serie 'Ho una gran voglia di far sesso con te'



  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A Layne S. piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusami, ma davvero non ho capito la situazione: potresti ri-scriverla in parole spicciole?
    A Luca Canetti piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusami, ma davvero non ho capito la situazione: potresti ri-scriverla in parole spicciole?
    Volentierissimo. desideravo soltanto capire come vi comportereste se la ragazza (o/e il ragazzo) con cui siete fidanzati quando siete in compagnia di estranei e/o di ragazzi di un anno o due più piccoli di voi iniziasse a provocarli. Tutto lì.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Provocazioni sessuali, nel senso che sembra provarci? Gliele canterei di santa ragione perché è mancanza di rispetto. E se fosse una cosa reiterata lo mollerei. Il dettaglio dell'età è irrilevante, se sei impegnato non fai il piacione con altre. Idem al femminile.
    A Luca Canetti e urlo in silenzio piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Mi è venuto in mente di aprire questo topic perchè ricordo benissimo una mia compagna di scuola quando andavo al liceo che, pur essendo fidanzata, aveva un piacere immenso a lasciarsi avvicinare dagli altri ragazzi e a far sì che quei ragazzi si illudessero di poter far sesso con lei.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Canetti Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente di aprire questo topic perchè ricordo benissimo una mia compagna di scuola quando andavo al liceo che, pur essendo fidanzata, aveva un piacere immenso a lasciarsi avvicinare dagli altri ragazzi e a far sì che quei ragazzi si illudessero di poter far sesso con lei.
    Che modo di fare schifoso, anche se non ci fosse di mezzo il puro e semplice sesso ma solo l'illusione di una storia... Non si prendono in giro le persone, è una cattiveria.
    A Luca Canetti piace questo intervento

  10. #9
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    un/a gran maleducato/a senza rispetto per il partner, sganciarla /o subito cosa vogliono dimostrare ? solo quello che sono..
    A Luca Canetti piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il punto della situazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 17:31
  2. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 16:06
  3. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 17:59