ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

la mia ragazza

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxbarbyxx
    il mio raga me lo diceva tutto il giorno ma non l'ha mai dimostrato



    è difficile dire (ti amo) secondo me...

    però è bello sentirselo dire
    Hai detto due cose giustissime e verissime...che pero è meglio che si presentino insieme, ossia

    Non dire Ti Amo a vanvera. Ma sentirlo...di CUORE.
    Sentirselo dire, non è chiedere una prova o sapere se l'altro ti ama, ma perche è davvero bello sentirsi dire TI AMO.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè farsi del male? vedi non è importante dirlo o non dirlo, dimostrarlo o non dimostrarlo, ma è importante che tu sappia che quella persona sai dove puoi trovarla nel momento del bisogno.
    quando tu hai bisogno lei si fa trovare pronta, ti accoglie ti aiuta?
    se la risposta è si devi essere contento di aver incontrato questa persona. secondo me l'amore è mettersi nelle mani dell'altro/a, è sapere che se tu stai a londra e lei a pechino e la chiami perchè vuoi sentirla, lei ti risponde e ti ascolta.

    :!: QUESTO E' L'AMORE

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me è meglio che aspetti, è brutto se magari una persona te lo dice ma non lo pensa...
    A me per esempio 3 persone mi hanno detto ti amo ma non io non l'ho mai ricambiato perchè preferisco essere sicura al 100% prima di dire 1 cosa che poi magari mi pento...

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Secondo me è meglio che aspetti, è brutto se magari una persona te lo dice ma non lo pensa...
    A me per esempio 3 persone mi hanno detto ti amo ma non io non l'ho mai ricambiato perchè preferisco essere sicura al 100% prima di dire 1 cosa che poi magari mi pento...
    kikka tu pensi che la mia ragazza fa come te(speriamo)

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pegasus
    kikka tu pensi che la mia ragazza fa come te(speriamo)
    Guarda Pegasus, io se fossi te preferirei sentire un vero ti amo, che uno detto tanto per dirlo... aspetta e vedrai... se non ti ama te ne accorgerai tu stesso...

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma speriamo che sia cosi

  8. #37
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    kuello ke conta sn i fatti..le parole col vento se ne vanno via

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo è questione di carattere... ci sono persone più espansive che lo dicono spesso, altre bugiarde che per accontentarti lo dicono ma non lo pensano, le ingenue... e poi quelle che non si dedicano a sdolcinatezze... ma vedrai che se prova veramente quqlcosa di importante avrà il bisogno di dirlo dopo un po'... e tu cmq non continuare a dirle che l'ami... non c'è bisogno di assiduità perchè poi si diventa snervanti e scontati.. è meglio detto una volta e in un momento speciale... altrimenti non è più speciale dirle ti amo no?
    se non te lo dimostra devi preoccuparti, ma devi anche capire che forse avete paramentri diversi, quello che tu dimostri in un modo lei magari te lo espone in un altro...
    ^_^

  10. #39
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polletto
    purtroppo è questione di carattere... ci sono persone più espansive che lo dicono spesso, altre bugiarde che per accontentarti lo dicono ma non lo pensano, le ingenue... e poi quelle che non si dedicano a sdolcinatezze... ma vedrai che se prova veramente quqlcosa di importante avrà il bisogno di dirlo dopo un po'... e tu cmq non continuare a dirle che l'ami... non c'è bisogno di assiduità perchè poi si diventa snervanti e scontati.. è meglio detto una volta e in un momento speciale... altrimenti non è più speciale dirle ti amo no?
    se non te lo dimostra devi preoccuparti, ma devi anche capire che forse avete paramentri diversi, quello che tu dimostri in un modo lei magari te lo espone in un altro...
    ^_^
    quoto anke le virgole^^

  11. #40
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    beh...visto ke sto topic è del 2004...penso e soprattutto spero ke il problema l'abbia risolto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 20:38
  2. Una ragazza
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/8/2011, 23:55
  3. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  4. la mia ragazza
    Da devid88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 10:22
  5. Ragazza
    Da Fix.jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 21:53