ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Non so più cosa fare...datemi un consiglio...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so più cosa fare...datemi un consiglio...

    Salve a tutti sono nuovo,vi scrivo per avere un qualche consiglio...sono 7 anni che lavoro in un ufficio privato dove sette anni fa entrai Per mano della mia ex...e fino a qui tutto bene...dopo 5 mesi mi lascio con lei e ok...passa del tempo e il mio rapporto con lei torna normale...ovviamente essendo un ufficio ci sono altre dipendenti,dopo essere rimasto single,comincio a far caso a una di loro...molto carina e gentile con me...passa ancora del tempo,e comincio ad avere l impressione che questa ragazza sia attratta da me...mi da attenzioni,ride ad ogni minima cavolata che dico,noto con "il terzo occhio"che spesso mi guarda...mi fa complimenti sull abbigliamento,sul taglio di capelli,sembra andare in imbarazzo se gli parlo.."dico sembra perché è molto timida e riservata"infatti si presume abbia un fidanzato...ma vista la sua riservatezza,rimarrà un mistero...si avvicina se sono li a prendere il caffè...io continuo a notare tutto ciò,ma vuoi che li è presente la mia ex"tra l altro molto amica sua",vuoi la mia insicurezza "comincio a pensare..ma ti pare che una bella ragazza così provi interesse per me' e vuoi l ambito lavorativo,come un cretino non muovo un dito...arriviamo alle ultime 2 settimane passate del mese corrente,la prima settimana lei continua con la sua presunta disponibilita'...l ultima settimana appena trascorsa...boom..da lunedì cambia tutto...mi saluta e non mi saluta...non si avvicina più e sembra parlarmi solo per educazione...io rimango malissimo di questo...ora vi chiedo la vostra idea..."è stata solo una mia impressione è quindi mi sono convinto di una cosa che non c è mai stata? Si è stancata perché ha visto che non ricambio?gli piaccio eccome,e ora sta provando la tattica del distacco?o semplicemente si è invaghita di un 'altro?premetto che io ho 38 anni e sono una persona molto timida...idem lei...ma lei di anni ne ha 44....vi prego,ditemi qualcosa,lei a me piace e ora sto impazzendo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    sei sicuro che non ci sia lo zampino della tua ex ? sbaglirò ma mi da questa impressione

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao...grazie per avermi risposto...:-) ovviamente non potevo scrivere ogni minimo dettaglio altrimenti diventava un libro...:-) infatti non ho scritto che con la mia ex mi sono lasciato ormai da molto tempo e che lei è felicemente fidanzata e che comunque ci sono rimasto in buoni rapporti ormai..è passato veramente un bel po di tempo...rapporti lavorativi..ma in buoni rapporti...anzi,è stata lei a dirmi "sembra che c è l abbia con te,io la conosco bene...sembra che se ci sei tu,si senta in imbarazzo"... :-o credimi..io su queste cose dormo un bel po...quindi perché ci dovrebbe essere il suo zampino? Certo,sarebbe un ipotesi..almeno ci sarebbe un motivo. .perché io non ho fatto nulla...io non ho proprio idea di cosa sia successo...o semplicemente ho creduto in una cosa mai esistita..e ora mi ci ritrovo dentro con tutti i sentimenti e ci sto male :-(

  5. #4
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    mha... tu la conosci, io no, io ho questa impressione.Oppure aspetta un segnale da parte tua

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Oppure aspetta un segnale da parte tua
    A questo punto è probabile

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dite che potrebbe essere così? Sta aspettando che smetta di dormire? :-0 e poi,voi pensate che il suo comportamento che vi ho descritto,è di una persona che prova un po di interesse?

  8. #7
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    lo ha dimostrato no ? visto che tu non ti sbilanci avrà pensato che non gli interessi e ora sta sulle sue

  9. #8
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti prendere in mano la situazione e farle capire che a te lei piace...
    Ti dirà si oppure no, ma almeno ti togli il dubbio!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/1/2018
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    incontrata una mezz ora fa.. neanche più buongiorno...ma..Valla a capire..comunque a questo punto credo sia arrivato il momento di dire basta...a malincuore,con l ansia a 1000...perché quando la vedo mi scatena un ansia che solo Dio lo sa...visto che mi manda completamente in tilt...ma devo cercare di voltare pagina...ci sto troppo male..nel mistero più assoluto,lei ha avuto un cambiamento in tre giorni che non trova motivi o spiegazioni..ma va bene così...ognuno si comporta come meglio crede...

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che lei sembrava avere delle attenzioni per te potresti ora farlo tu e vedere come la situazione si evolve. Magari si è solo stufata di lanciarti segnali che tu non cogli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Da Marta82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/12/2013, 20:51
  2. Non so più cosa fare
    Da ___Ale___ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 16:36
  3. Vasco Rossi - io non so più cosa fare
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 20:37
  4. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  5. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36