ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di MagicCarpet

Scelte sospese

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/12/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scelte sospese

    Ciao a tutti,
    sono nuova qui ma ho davvero bisogno del vostro aiuto...di un parere, un'opinione ...vorrei una soluzione in realtà.
    Dopo una relazione di 2 anni e mezzo conosco un ragazzo anche lui lasciatosi da poco con cui inizia un dialogo molto particolare, usciamo ( io nn sono pronta per nuove storie in quel momento) lui mi bacia. Io gli dico che preferisco rimanere amici. diversi mesi dopo conosco un ragazzo e ci esco per un caffè, le mie intenzioni sono quelle di non mostrarmi come una burbera asociale ma decido di prendere le cse con calma e alla leggera. Il primo ragazzo che avevo conosciuto e continuavo a sentire come amico mi chiede di bere una cosa in amicizia e se ne esce con una dichiarazione d'amore per me quasi ad un anno di distanza, mi bacia e rispondo al bacio.
    Ok dite tutto quello che volete, insulti compresi XD. Volevo conoscere meglio il secondo ragazzo ma ho finito per frequentare entrambi. Non è da me, io sono abb seria in queste cose e non mi piace giocare con i sentimenti ma la situazione è questa. Devo scegliere chi continuare a conoscere, con chi buttarmi in una nuova relazione bella o brutta che sia. Entrambi voglio definire la situazione, io non voglio ferire nessuno, ognuno ha delle cose che mi piacciono anche se di certo non sono innamorata di nessuno dei due al momento. Non posso rimandare la scelta e mi sento malissimo. So che più che disapprovazione, sentenze morali e "devi decidere tu" non posso beccarmi...ma se avete un consiglio...mi farebbe piacere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    In realtà (parere mio) non te ne piace nessuno perché non sei pronta, comunque è giusto mettere in chiaro. O continui a vederli entrambi (se a loro va bene, prima chiedi) oppure scegli.
    Per scegliere, non volendo una storia, non dovresti avere problemi. Facci sapere

  4. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Alla tua età è giusto guardarsi intorno, frequentare anche più persone se ancora non si è trovato "la scarpa giusta".
    Magari sii corretta con le persone che frequenti: non far credere che siano unici quando non lo sono.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/12/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' passato più di un anno da quando mi sono lasciata...mi sento abbastanza pronta a conoscere qualcuno, credo. Non voglio continuare a vederli entrambi o lasciarli in sospeso, non mi pare corretto. Ho davvero paura però di sbagliare. Fare chiarezza dentro di me è complicato,mi sento uno schifo!!! Grazie per la risposta onesta :-) Vi terrò aggiornati.

Discussioni simili

  1. Maltrattamenti, sospese due maestre
    Da Emrys nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2012, 18:50
  2. Mio fratello e le scelte
    Da Kalea nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 16:05
  3. Database: scelte nel diagramma ER
    Da Loller156 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 6:24
  4. Scelte diverse, mondi diversi...
    Da Dovahkiin nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 14:15
  5. One Mic - Le Scelte Che Fai
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:27