ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree7Mi piace

Recuperare un amicizia (forse) compromessa

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Guarda, direi che lei ha preso la decisione migliore. Vi sareste sentiti entrambi a disagio, secondo me, lei perché sapeva di avere davanti una persona interessata a lei e non in amicizia, e tu perché comunque avresti voluto di più da lei. Meglio che sia andata così, credimi.
    Diciamo che lei era più preoccupata che io fossi a disagio in sua presenza e che per lei non cambiava nulla il fatto della mia dichiarazione perchè sapeva cosa provassi per lei ma per lei non sarebbe cambiato nulla che potevamo sentirci e vederci come prima appena sarei stato pronto a vederla solo come amica.

    Io non volevo riniziare da subito in amicizia...ovvio però si ho sbagliato 3 volte...
    1)Non vedendo i segnali o maleinterpretare i suoi
    2)Chiudere con lei buttando via una bella amicizia
    3)Dopo soli 13 giorni tentare di salvare una cosa che io stesso ho distrutto con un tentativo più che maldestro.

    Ultima modifica di rkm87; 9/11/2017 alle 19:45 Motivo: mancava un pezzo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ieri sera abbiamo fatto un aperitivo con gli ex colleghi...pensavo ad un semplice ciao...invece ci siano abbracciati...poi mi facevo i cavoli miei o parlavo con altri... lei ogni tanto mi cercava(purtroppo ero seduto di fronte perchè quando siamo arrivati la maggior parte erano già seduti e gli unici posti liberi erano o di fianco o davanti a lei), mi ha persino chiesto di accompagnarla fino al bagno...ok va bene che forse bisognava salvare le apparenze(anche perché abbiamo fatto una foto io lei e un altra ragazza,e si è messa ad accarezzarmi la schiena come faceva spesso a lavoro o nelle uscite)... però se hai accettato la chiusura totale...non vedo perchè non comportarsi di conseguenza...se mi avesse ignorato totalmente nessuno se ne sarebbe accorto(eravamo in 20).

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rkm87 Visualizza il messaggio
    Ieri sera abbiamo fatto un aperitivo con gli ex colleghi...pensavo ad un semplice ciao...invece ci siano abbracciati...poi mi facevo i cavoli miei o parlavo con altri... lei ogni tanto mi cercava(purtroppo ero seduto di fronte perchè quando siamo arrivati la maggior parte erano già seduti e gli unici posti liberi erano o di fianco o davanti a lei), mi ha persino chiesto di accompagnarla fino al bagno...ok va bene che forse bisognava salvare le apparenze(anche perché abbiamo fatto una foto io lei e un altra ragazza,e si è messa ad accarezzarmi la schiena come faceva spesso a lavoro o nelle uscite)... però se hai accettato la chiusura totale...non vedo perchè non comportarsi di conseguenza...se mi avesse ignorato totalmente nessuno se ne sarebbe accorto(eravamo in 20).
    Chiamasi "fare la stronza", e le donne lo fanno spesso. Non caderci!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ci casco...è che sono gli stessi atteggiamenti per i quali si è scusata(ovvero sapeva che i suoi modi di fare amichevoli venivano travisati da me...io li vedevo come possibile apertura lei li usava per non farmi sentire a disagio nei suoi confronti a lavoro e con gli altri amici)
    A Fiona piace questo intervento

  6. #15
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rkm87 Visualizza il messaggio
    Ieri sera abbiamo fatto un aperitivo con gli ex colleghi...pensavo ad un semplice ciao...invece ci siano abbracciati...poi mi facevo i cavoli miei o parlavo con altri... lei ogni tanto mi cercava(purtroppo ero seduto di fronte perchè quando siamo arrivati la maggior parte erano già seduti e gli unici posti liberi erano o di fianco o davanti a lei), mi ha persino chiesto di accompagnarla fino al bagno...ok va bene che forse bisognava salvare le apparenze(anche perché abbiamo fatto una foto io lei e un altra ragazza,e si è messa ad accarezzarmi la schiena come faceva spesso a lavoro o nelle uscite)... però se hai accettato la chiusura totale...non vedo perchè non comportarsi di conseguenza...se mi avesse ignorato totalmente nessuno se ne sarebbe accorto(eravamo in 20).
    Forse gioca un pò a fare la "preziosa", e sinceramente le persone che se la tirano mi danno fastidio, poi naturalmente decidi tu cosa fare...
    A rkm87 piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi ha detto no sia per "amore/storia/etc etc" che per l'amicizia non credo che ci sia molto da fare, io vorrei esserle amico e sono sincero con me stesso e a lei gliel ho detto che preferisco averla come amica che perderla ma non è servito a granchè...altro non voglio perchè accetto i no e non insisto.

  8. #17
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rkm87 Visualizza il messaggio
    Mi ha detto no sia per "amore/storia/etc etc" che per l'amicizia non credo che ci sia molto da fare, io vorrei esserle amico e sono sincero con me stesso e a lei gliel ho detto che preferisco averla come amica che perderla ma non è servito a granchè...altro non voglio perchè accetto i no e non insisto.
    E allora lascia perdere!
    A Fiona piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/11/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    E allora lascia perdere!
    Infatti, ho fatto l'ultimo tentativo e ha detto "mi lusingano le tue parole, nutro ancora affetto rispetto e stima ma la fiducia l hai persa quando hai detto che volevi tagliare i ponti, ti prego di non chiedermi mai più di tornare amici".

  10. #19
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene! Avere rispetto per sè stessi è la cosa più importante!

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rkm87 Visualizza il messaggio
    Infatti, ho fatto l'ultimo tentativo e ha detto "mi lusingano le tue parole, nutro ancora affetto rispetto e stima ma la fiducia l hai persa quando hai detto che volevi tagliare i ponti, ti prego di non chiedermi mai più di tornare amici".

    Quanto se la mena, scusami se mi permetto...
    A questo punto tanti saluti, troverà chi le fa peggio, come si dice da me.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x un'amicizia finita
    Da ...fragolina... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:06
  2. Dopo una storia può nascere un amicizia?
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:12
  3. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  4. Recuperare un file su Emule dopo un crash
    Da MYSTHERO nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 17:53
  5. Recuperare un documento cancellato
    Da Rum e Cocaina nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:52