ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree3Mi piace

Sta scappando? O davvero si isola se troppo impegnata.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sta scappando? O davvero si isola se troppo impegnata.

    Circa un mesetto fà per un lavoro della mia facoltà(ho iniziato il dottorato)ho conosciuto questa ragazza anche lei del 92 come me(mi ha aiutato per quel lavoro perchè tutor del corso che frequenta,ci siamo scambiati i numeri per questioni lavorativi, la prima a scrivere per motivi non lavorativi è stata lei), tra chiacchere dal vivo e chat quotidiane(alternate da giornate senza sentirci direttamente...like su fb, sbirciate agli stati su Whatsapp)leghiamo tantissimo, alchè venerdi scorso(22/09) mentre ero nella sua facoltà per un lavoro la incrocio in biblioteca e vado da lei per salutarla...quando all'improvviso salta la corrente per un problema agli impianti, usciamo dalla facoltà e stò per andarmene quando mi ferma e mi fà:"Se non hai impegni diamo un senso a questa giornata vuota e andiamo a berci qualcosa qui vicino",passiamo un bel pomeriggio a chiaccherare, qualche contatto fisico(i classici mani su braccia e schiena etc etc),mi saluta con un doppio bacio sulle guancie...La sera mentre ci scriviamo le propongo(visto che abito un pò molto lontano dalla zona universitaria e essendo inagibile non mi muovo da casa perchè studiare per il dottorato è stremante)di vederci martedi a pranzo vicino alla sua facoltà per continuare la conoscenza, accetta subito...Pranzo tranquillo e parliamo di tutto tra ambizioni lavorative,hobby,viaggi,etc etc...all'uscita dal ristorante mi fà:"Devo dirti una cosa...se sparisco è perchè in questo momento sono presa dalla tesi che è in alto mare e tu mi puoi capire quanto sia dura una tesi magistrale e ho bisogno di concentrazione assoluta e quando studio non cerco le persone nel dal vivo ne in chat ma se mi scrivono non ignoro e rispondo appena posso non faccio eccezioni per nessuno nemmeno la mia migliore amica, non ti preoccupare mi farò viva io, ci vediamo presto"...La sera successiva le scrivo raccontandole di una cosa che mi era successa il mattino....mi risponde a metà giornata successiva ,infine rispondo con "buono studio, ti lascio alle tue cose" ,risposta sua:"ciao, a presto????"...da allora non ci siamo sentiti(5 giorni) e comunque vedo che effettivamente al momento la sua presenza online rispecchia il suo distacco social(risponde alle chat di gruppo in comune, non aggiunge foto sui social etc etc, quindi possibile che veramente sia una persona che se impegnata non stà attaccata al telefono o altro e si limita a rispondere e basta)Da lei non mi aspetto una fuga però altri mi han instillato il dubbio...Perchè penso che è umanamente impossibile che in 24h non si trovino nemmeno 2' per farsi sentire anche con un semplice "come và?"Io non voglio dubitare e vorrei essere comprensivo con la ragazza, e attendere.Non voglio metterle pressione, so che al momento siamo appena conoscenti non le devo e nemmeno lei deve nulla a me...Voi che pensate?Attendo che torni in vita o cmq le faccio vedere che ci tengo a lei e magari tra 2-3 giorni le mando un messaggio chiedendole come và con la tesi e tutto per evitare magari di passare per uno permaloso?,di solito lei risponde sempre in giornata, quando non riesce chiede scusa e motiva il perché non abbia risposto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tendenzialmente ritengo che delle donne non ci sia da fidarsi granchè. Ciò non toglie che il fatto che (almeno per quel che tu hai visto...) sia abbastanza isolata in generale può deporre a suo favore.
    Certo è che se c'è un interesse effettivo, sì, almeno il tempo per un breve saluto o scambio lo si trova, pochi cazzi...Fai bene comunque a non fare lo stalker e ad aspettare un po' prima del prossimo messaggio, il suo tono di risposta potrà dire molto.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Al momento c'è una conoscenza tra di noi, magari le scrivo domani o venerdi appena ho un momento libero dal carceri....professore...

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Boh, magari resta in zona neutrale, scrivile fra qualche giorno, chiedendo di farti sapere, quando può, come vanno gli studi..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si in questi giorni ho visto che apparentemente sta mantenendo il trend del no social, risponde si ai mess dei gruppi che abbiamo in comune, su fb ha postato le foto delle vacanze(ad orari tardissimi),di solito cambia le foto profilo di continuo e posta tutti i giorni lo stato su Whatsapp e non lo stà facendo(io del resto mi collego due volte al giorno su Whatsapp...sono stra impegnato con il lavoro),che poi lo faccia solo con me è un altro discorso del quale non ho riscontri

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Però non so, sarò pure vecchia, ma mi pare che oggi complichiate tutto! Ai miei tempi si cercava di farle di persona certe cose, ma se proprio non c'era possibilità, messagio: "Tipa, mi interessi, vorrei conoscerti meglio, mi piaci. Vorrei sapere come la vedi tu, perchè se ti infastidisco sparisco." Chiaro e rapido.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio migliore amico stà con la sua tipa da 5 anni...lei pur essendo innamorata di lui da molto prima che si mettessero insieme lo chiamava di continuo amico...al 1234 no di lei lui aveva lasciato perdere...poi lei si è palesata con una lettera...
    Se io sono complicato questo che è?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi ha scritto circa 2h fà e chiaccherato per 1h

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Oh io comunque quando ho impegni pesanti (scadenze lavorative, esami alle porte, o quando scrivevo la tesi, o cheneso) mollo tutto pure eh. Cioè non mi sembra strano ecco. Resuscitavo solo per dire ai miei genitori che ero viva, e se avevo il fidanzato magari un messaggio anche a lui. La settimana prima di un esame ad esempio il cellulare lo tengo proprio staccato, la sera magari faccio ritorno alla vita, ma senza cacare davvero nessuno, quindi in realtà io la tipa l'appoggio.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2017
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Oh io comunque quando ho impegni pesanti (scadenze lavorative, esami alle porte, o quando scrivevo la tesi, o cheneso) mollo tutto pure eh. Cioè non mi sembra strano ecco. Resuscitavo solo per dire ai miei genitori che ero viva, e se avevo il fidanzato magari un messaggio anche a lui. La settimana prima di un esame ad esempio il cellulare lo tengo proprio staccato, la sera magari faccio ritorno alla vita, ma senza cacare davvero nessuno, quindi in realtà io la tipa l'appoggio.
    Si,aveva detto che si faceva viva lei e cosi è stato...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si capisce se una persona è autistica?
    Da Cal Lightman nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 11:39
  2. Il figlio si licenzia? Se vuol studiare bisogna mantenerlo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 11:55
  3. Si ma se il Peppe legge "purè"!!!
    Da Rose's Hell. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 9:15
  4. come si puo capire se ami davvero una persona??
    Da tara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 14:50
  5. cm si capisce se una ragazza...???
    Da Figo@92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:26