ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree24Mi piace

Non so che dire!

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Non so che dire!

    Apro questo topic pour parler perché effettivamente non mi sto strappando i capelli, ma sono un po' così :\

    Riassumendo:

    sono uscita con questo ragazzo 3 anni fa, ci siamo frequentati per due mesetti, mi piaceva molto, era un tipo interessantissimo, buono, simpatico. Ovviamente dopo due mesi ho cominciato a trovare in lui difetti fisici vari ed eventuali e l'ho mandato a quel paese. Dico ovviamente perché non è la prima volta che mi succede, ma questa è un'altra storia. Siamo rimasti in contatto più o meno, senza malizia, perché come dicevo è un bravo ragazzo.

    Teoricamente a lui piaccio molto, lo dico perché 1) siamo usciti nel 2014 ma ci provava dal 2008, 2) a distanza di due anni mi scrisse una cartolina dalla Scozia sapendo che ho sempre voluto vederla dove mi ha chiesto un'altra possibilità (eppure gliene avevo data un'altra ma mi tirai indietro per l'ennesima volta) 3) mi scrisse a giugno per dirmi che andava a vedere i blink, e si ricordava quanto mi piacessero. Abbiamo cercato di beccarci, a Monza, ma non c'ra linea e niente. Un mesetto fa neanche mi fa un audio di 3 minuti (giuro), in cui mi dice che gli sono rimasta nel cuore e io gli faccio un audio altrettanto lungo in cui gli spiego che esteticamente non è il mio tipo e che non è scattata la scintilla. Ovviamente sono stata molto diplomatica e gliel'ho messa in modo molto educato.

    Ora, io ero in Norvegia e pensavo spesso a lui, decido quindi di inviargli una cartolina, un po' per restituire il bel gesto e un po' nella speranza di rivederlo... Sono cambiata molto, mi conosco un po' di più e mi andava. La scrivo, non riesco a imbucarla. Glielo dico e lui (rispondendomi comunque dopo ore) mi dice che potrei dargliela in mano (le battute si sprecano). Io accetto.

    Mercoledì gli faccio un audio in cui gli dico che nel weekend volendo ci potremmo vedere, magari venerdì! Lui lo ascolta e... scomparso nel nulla. Zero. Su Facebook mette foto, link, commenti. E non mi considera.

    Venerdì all'ora di pranzo mi scrive "Ciao Vale, scusa il ritardo comunque questo weekend non ci sono. Che lavoro fai?" L'ultima domanda perché nell'audio mi lagnavo del ritorno in ufficio.
    Io gli ho risposto "Non meriti neanche una risposta"
    E lui "E perché? Sentiamo"



    Non ho risposto, ovviamente.
    Che minchia gli è preso?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    non conoscendo bene il vostro rapporto non so bene il perchè del suo cambiamento. però per quello che hai scritto, e conoscendo un po' l'animo umano e l'universo maschile facendone parte, secondo il mio modesto parere ci sono 3 possibilità:
    1- si vede con un'altra
    2- è cambiato il suo sentimento quindi non gli importa poi così tanto però ti tiene buona in caso ci scappa qualcosa oppure perchè il fatto che una ragazza gli sta dietro gli piace
    3- vuole fare il furbo facendo il tira e molla per attirarti in "trappola"

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere che se la sta tirando un pochino e vuol farsi desiderare?
    Può avere qualche problema in famiglia o a lavoro?
    Prova a invitarlo per una seconda volta e vedi che succede....se rifiuta o si comporta in modo strano digli chiaramente in un messaggio vocale che a distanza di anni il tuo sentimento per lui è cambiato e quindi di essere chiaro se vuole concedere questa possibilità a no.
    Fammi sapere

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    da come ho capito il "problema" è un messaggio a cui ha risposto dopo 2 giorni... certo è una cosa che può dare fastidio e un messaggio di risposta non costa nulla... ma magari ha aspettato perchè fino a venerdì non sapeva se era libero o no nel weekend

    se ci tieni direi che non è questa una motivazione valida per rompere con lui

    e comunque da quello che hai scritto lui è innamorato perso di te da quasi 10 anni e tu l'hai mollato e friendzonato almeno 3 volte solo per motivi estetici... cioè...

    che pretendi che rimanga lì a fare il carino e in attesa di un tuo ripensamento per tutta la vita?

    io con la mia ex mi sono sentito una nullità per molto meno rispetto a questo... molto molto meno... e soprattutto alla base c'erano delle mie mancanze nei suoi confronti "vere" (su cui obiettivamente aveva tutte le ragioni per avercela con me)... non certo l'estetica

    fortunatamente non mi è mai capitato... ma una che mi lascia solo ed esclusivamente per "motivi estetici" e poi continua a fare l'amica perchè dice che sono un bravo ragazzo come minimo (MINIMO) l'avrei mandata affanculo per direttissima altro che cartoline dalla scozia

    questo non per dire che hai sbagliato tu a mollarlo eh (figuriamoci... la vita è una e se sto tizio ai tempi non ti prendeva non ti prendeva)... però vista dal SUO punto di vista lui è stato fin troppo "buono" nei tuoi confronti
    A Hulk, DolceChéri e Jeggi piace questo intervento

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fiona, se posso permettermi, credo tu non sia stata molto giusta con lui. Insomma, sai che è invaghito di te da tempo, lo hai lasciato in passato, lui ha comunque insistito nel cercare di conquistarti, ma tu gli hai chiaramente detto che non ti piace, ora non puoi pretendere che perchè sei tu a cercarlo, lui corra come un cagnolino. Magari ora ha cambiato idea, magari vuole sondare il terreno per cercare di capire il tuo reale interesse nei suoi confronti, magari ha sofferto e vuol renderti pan per focaccia, non lo so. In ogni caso, non mi pare corretto che tu faccia l'offesa per una risposta tardiva, in fondo, avrebbe potuto non risponderti proprio . Se puoi, sii un pochino più elastica, vedi come va
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri: in questo momento non c'è niente fra di voi, siete "solo" amici, lui si è scordato di risponderti per due giorni e capisco il tuo fastidio, ma non mi sembrava proprio il caso di essere cosi brusca, dà l'idea che ci sia un senso di "mi è dovuto" da parte tua.

    A differenza di Scaz, io non penso che ci sia nulla di male che siate rimasti amici, però se fossi stata in te non avrei messo in mezzo il fattore "non mi piaci esteticamente" dopo la sua dichiarazione - è normale che deve esserci anche attrazione fisica in una coppia e tutti lo sanno, ma dato che molte persone hanno qualche insicurezza, un conto è glissare e immaginare di non piacere all'altro, un altro è sentirselo dire (seppur educatamente)...

    Se vuoi continuare a sentirlo e cercare di uscire di nuovo con lui , IMHO devi scusarti per l'ultimo messaggio e dopo puoi sperare di riprendere la conversazione se lui vorrà.

    Ps scusate eventuali errori sono dal tel
    A DolceChéri e Temperance piace questo intervento

  8. #7
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non meravigliarti troppo ci sarà rimasto male e ora può darsi che non si fidi.insisti a rimanere in contatto senza pretendere nulla e vedi come va
    A DolceChéri piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non credo di essere stata stronza nei suoi confronti, onestamente.
    Comunque gli ho scritto dicendo che forse sono stata brusca, ma che la maleducazione mi irrita.
    E lui ha risposto che anche secondo lui lo sono stata, che era fuori e lì per lì non poteva rispondere, dopodiché gli è passato di mente. E che se ricorda bene io questa cosa l'ho fatta con lui, più di una volta.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusami, e questo è vero o no? O se non è successo con l'ho (di non rispondere per un po'), magari con qualcun altro? Lo dico proprio perché a me succede abbastanza spesso...

    Cmq mi spiace ma io penso che abbia ragione, s qualcuno/a mi contatta ma poi il secondo messaggio è "non meriti una risposta" io penserei che abbia qualcosa che non va - una simile risposta è veramente ingiustificato a meno che non ti abbia fatto qualcosa di grave - ed intendo dall'ammazzarti il gatto in su
    A Jeggi e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Secondo me non sei stata stronza, solo hai reputato maleducato un suo comportamento senza accertarti delle cause, e gli hai risposto in maniera seccata e offesa . Ma alla fine avete chiarito?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 1:28
  2. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 2:29
  3. problemi di gelosia..non so che fare
    Da lunetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 13:13
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 12:35
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:02