ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree24Mi piace

Non so che dire!

  1. #31
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    come glielo hai detto cambia poco... la sostanza è sempre quella

    l'hai friendzonato per motivi prettamente estetici (3 volte se non sbaglio)... e adesso lo hai ricercato con una scusa per chiedergli di uscire (se sbaglio qualcosa dimmelo ma da come hai scritto nei primi post dovrebbe essere andata così)

    il metodo della non risposta (che poi in fin dei conti non è stata nemmeno una non risposta perchè seppur dopo 2 giorni ha risposto al messaggio) sta sul cazzo anche a me... però ci può stare



    se ci hai ripensato (SE) sei te che dovresti parlare chiaro... non lui... lui ha parlato chiaro almeno 3 volte e tu hai sempre risposto picche... e mo nonostante tutto dovrebbe essere ancora lui a fare il primo passo per "affrontare la questione"??
    Gli ho chiesto di vedersi - non ha risposto - ho sclerato - mi sono scusata - chat insulse

    Questa è la linea del tempo, anzi, dei fatti...
    Io devo parlare chiaro di cosa? o.O
    Mi ha chiesto se la cartolina era una scusa, ho detto sì.
    Il giorno dopo gli ho riscritto io. Mi ha liquidata.

    Amen, c'è poco altro da dire onestamente.
    Non pensavo fosse così, e ancora non capisco cosa lo induce a fare così, se la mia frase, il passato, non gli piaccio più, tutte queste cose insieme... Ma come dice sempre mia mamma "il buongiorno si vede dal mattino"

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Gli ho chiesto di vedersi - non ha risposto - ho sclerato - mi sono scusata - chat insulse

    Questa è la linea del tempo, anzi, dei fatti...
    Io devo parlare chiaro di cosa? o.O
    Mi ha chiesto se la cartolina era una scusa, ho detto sì.
    Il giorno dopo gli ho riscritto io. Mi ha liquidata.

    Amen, c'è poco altro da dire onestamente.
    Non pensavo fosse così, e ancora non capisco cosa lo induce a fare così, se la mia frase, il passato, non gli piaccio più, tutte queste cose insieme... Ma come dice sempre mia mamma "il buongiorno si vede dal mattino"
    IMHO se dopo averlo lasciato e poi friendzonato più di una volta ora hai avuto un ripensamento e ci vuoi uscire dovresti essere tu a parlare chiaro

    non giurandogli amore eterno eh () ma almeno dicendo chiaro e tondo che "vuoi provare a vedere se è la volta buona che scatta sta maledetta scintilla"... e non si tratta della classica uscita con il bravo ragazzo in modalità friendzone

    ricercarlo con una scusa qualsiasi e chiedere come fosse la 1a volta non è sufficiente... se poi addirittura scleri perchè non risponde subito... io direi che è già tanto se non è passato agli insulti...
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #33
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi pare che qui nessuno ti stia dipingendo come una stronza, semplicemente ti stiamo esponendo il nostro modo di vedere la situazione e cerchiamo di immedesimarci in lui.
    Abbiamo solo visioni differenti delle cose, mi sembra normale


    Comunque continui a dire che lui deve essere chiaro e sincero.. ma tu non gli hai chiesto se è ancora interessato a te, quindi è normale che lui non salti fuori dicendoti "oh ciccia levati dalle palle".
    Se vuoi più chiarezza puoi semplicemente chiedigliela, no?!

    Tu sei stufa dopo "3 chat andate male", pensa lui quanto può esserlo dopo dieci anni di tentativi falliti
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non è così facile. Oltre al terrore di un rifiuto, ho paura di farlo soffrire per l'ennesima volta...
    Quindi sono in un vero e proprio limbo...

  6. #35
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    mi dispiace per quelli che la pensano diversamente, ma sono d'accordo con fiona, non può fare una dichiarazione aperta a lui, primo perchè al telefono e soprattutto per come si comporta lui sembrerebbe una disperata, secondo perchè lei non è che lo ama secondo quello che dice, solo che potrebbe aver voluto cambiare idea. inoltre se non ricordo male quando lei le ha detto della cartolina, che voleva portargliela, lui ha subito detto di si, se lui voleva farsi desiderare, cambiare idea, o altro avrebbe potuto dire semplicemente di no, oppure non so, vediamo, perchè dimostrarsi subito disponibile se poi hai intenzione di comportarti a quel modo, sarà che a me non piace illudere le altre persone, ma questa poca chiarezza da parte di lui non mi piace. sul fatto di avergli dato il 2 di picche più di una volta, sicuramente non lo ha illuso, anzi credo che lei sia stata ben chiara sul voler essere solo amici in passato, stava a lui in quel caso, visto che per una persona è difficile essere amico di una di cui è innamorato o che comunque gli piace molto, troncare ogni rapporto. è lui che si è voluto trovare in quella situazione, se non ti sta bene essere trattato da amico, passa oltre, non star li a "subire" quella situazione
    A Fiona piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    In un messaggio vocale gli spieghi che per te la situazione è cambiata ( meglio tardi che mai ) quindi chiedigli di essere chiaro e darti una risposta

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Aggiornamento

    E' venuto fuori che è davvero impazzito.
    Nel senso, ho avuto una testimonianza simile alla mia.
    Non dico proprio impazzito, come sempre potrebbe esserci una possibile percentuale di "ha fatto bene", ma è comunque strano, diverso. Per me è stata una conferma...

  9. #38
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    beh si a quel punto è decisamente una conferma

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' che una persona a un certo punto deve pure cautelarsi. Di due di picche ne ha avuti, e ci sta che a un tuo farti avanti lui resti sulle sue e sulle difensive. Sì, facendo anche un po' l'offeso. Anche perché non è che mi sia chiaro il tuo intento, da questo topic.
    A DolceChéri e Jeggi piace questo intervento

  11. #40
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    A me tu sembri un pò indecisa, mentre vorresti fare il passo in avanti sembra che ti tiri subito indietro.
    Come dice Temperance con tutti i due di picche che ha preso può anche essere normale che si stia tenendo per vedere quanto tu sei realmente interessata a lui.
    Rifletti bene sulla vicenda successa.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  2. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:29
  3. problemi di gelosia..non so che fare
    Da lunetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:13
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02