ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree24Mi piace

Non so che dire!

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusami, e questo è vero o no? O se non è successo con l'ho (di non rispondere per un po'), magari con qualcun altro? Lo dico proprio perché a me succede abbastanza spesso...

    Cmq mi spiace ma io penso che abbia ragione, s qualcuno/a mi contatta ma poi il secondo messaggio è "non meriti una risposta" io penserei che abbia qualcosa che non va - una simile risposta è veramente ingiustificato a meno che non ti abbia fatto qualcosa di grave - ed intendo dall'ammazzarti il gatto in su
    Se non mi rispondi e mi ignori per tre giorni (essendo attivo altrove), e abbiamo confidenza, io sclero
    Può darsi lo abbia fatto, non credo se lo inventi, ma di sicuro non di recente, visto che non me ne ricordavo.

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Secondo me non sei stata stronza, solo hai reputato maleducato un suo comportamento senza accertarti delle cause, e gli hai risposto in maniera seccata e offesa . Ma alla fine avete chiarito?
    Mi sono scusata, ha letto e non ha risposto. Gli ho messo una faccina, ha letto e non ha risposto.
    A questo punto è evidentemente maleducato, quindi amen e si va oltre



    Se uscisse con qualcuna basterebbe dirlo. Se fosse alterato idem.
    Evidentemente non gliene frega niente. Sopravviverò.
    Sono un po' delusa ma una delusione in più o in meno mi cambia veramente poco..

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    beh a prescindere di quello che uno pensi e a prescindere di come sarà la risposta, comunque rispondere è un fatto di educazione, poi se lui non ti vuole più, se ha un altra ecc, evitare di rispondere non è un modo di fare adulto. cose simili sono successe anche a me, prima sempre a cercarmi, poi sparisci o mi ignori, sia in amore che in amicizia. a quel punto metto in pratica quest'idea, fa....lo, ci son cose peggio, arrivederci e grazie. se mi vuoi mi contatti altrimenti arrivederci, io smetto di cercarti. ci rimani male si, ma chi non ti delude in questa vita, lo fanno perfino i parenti. basta metterlo in conto e non aspettarsi niente di più da nessuno
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonny crockett Visualizza il messaggio
    beh a prescindere di quello che uno pensi e a prescindere di come sarà la risposta, comunque rispondere è un fatto di educazione, poi se lui non ti vuole più, se ha un altra ecc, evitare di rispondere non è un modo di fare adulto. cose simili sono successe anche a me, prima sempre a cercarmi, poi sparisci o mi ignori, sia in amore che in amicizia io metto in pratica quest'idea, fa....lo, ci son cose peggio, arrivederci e grazie. se mi vuoi mi contatti altrimenti arrivederci, io smetto di cercarti. ci rimani male si, ma chi non ti delude in questa vita, lo fanno perfino i parenti. basta metterlo in conto e non aspettarsi niente di più da nessuno
    Lui era uno dei pochi, se non l'unico, a venir considerato da me come "un bravo ragazzo". -_-

  5. #14
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi ovviamente c'è chi lo fa in modo lieve e chi lo fa in modo più pesante, ma le delusioni arrivano da chiunque. ti dico che io fino a poco tempo fa, per non far soffrire gli altri, mi tenevo le cose dentro, pensavo che poi dicendo quelle cose li avrei fatti star male. magari si comportavano male con me, e quando lo fa un parente fa male, ma un pò perchè parente stretto, un pò perchè sono troppo buono, si approfittano sempre e ti fanno star male e questo da quando ho ricordo. ma da un pò di tempo a questa parte non mi importa più, preferisco dire in faccia la verità, se poi soffrono pazienza, almeno gli ho detto tutto quello che fino a poco tempo prima mi sarei tenuto dentro.
    scusa per la filippica, mi sa che ho un pò divagato XD
    A Fiona e DolceChéri piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonny crockett Visualizza il messaggio
    sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi ovviamente c'è chi lo fa in modo lieve e chi lo fa in modo più pesante, ma le delusioni arrivano da chiunque. ti dico che io fino a poco tempo fa, per non far soffrire gli altri, mi tenevo le cose dentro, pensavo che poi dicendo quelle cose li avrei fatti star male. magari si comportavano male con me, e quando lo fa un parente fa male, ma un pò perchè parente stretto, un pò perchè sono troppo buono, si approfittano sempre e ti fanno star male e questo da quando ho ricordo. ma da un pò di tempo a questa parte non mi importa più, preferisco dire in faccia la verità, se poi soffrono pazienza, almeno gli ho detto tutto quello che fino a poco tempo prima mi sarei tenuto dentro.
    scusa per la filippica, mi sa che ho un pò divagato XD
    Diciamo che forse a dire che non lo è esagero, ma io la maleducazione non la tollero.
    E tra le due, preferisco un maleducato "Smetti di scrivermi, stronza" che il silenzio.
    A sonny crockett piace questo intervento

  7. #16
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    concordo, anche io non tollero la maleducazione e anche io preferisco che mi si dica la verità anche se amara piuttosto che una bella bugia o che non mi si risponda affatto. soltanto che la maggiorparte delle persone oggi ti fa il bello e bellino davanti e poi alle spalle, quando non li vedi, ti sputano veleno addosso

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Diciamo che forse a dire che non lo è esagero, ma io la maleducazione non la tollero.
    E tra le due, preferisco un maleducato "Smetti di scrivermi, stronza" che il silenzio.
    su questo si... sono d'accordo

    però IMHO in una situazione del genere da parte sua ci sta il "volersi prendere qualche rivincita"

    mo non per voler prendere le sue parti ma... rrrricapitolando un attimo tutta la situazione:

    - lui ti correva dietro dal 2008 ma tu hai iniziato a cacarlo solo nel 2014

    - l'hai mollato per motivi prettamente estetici

    - ci sei rimasta amica perchè lo reputi "un bravo ragazzo" e ti piace come persona (credimi... un ragazzo che si sente dire una roba del genere non la prende affatto come un complimento... fidati che è così )

    - t'ha chiesto una seconda possibilità... tu prima gliel'hai data ma poi ti sei tirata di nuovo indietro

    - un mese fa si rifà di nuovo avanti e tu di nuovo lo friendzoni

    adesso te prima lo ricontatti di nuovo per la cosa della cartolina dalla norvegia ("nella speranza di rivederlo") e poi gli chiedi di uscire...

    ora... detto tra noi... ma come puoi pretendere che questo tizio non voglia prendersi un minimo di rivincita "facendosi desiderare/correre dietro" (dopo che è stato lui a "correrti dietro" per quasi 10 anni)? o di "vendetta" nel caso in cui abbia svoltato accantonando definitivamente la cotta per te?

    è normale... va bene che è "un bravo ragazzo"... va bene l'amicizia... ma anche la persona più brava e buona del mondo ha un minimo di orgoglio... e non può rimanere indifferente di fronte a certe umiliazioni (perchè si... io da ragazzo queste le considererei umiliazioni belle e buone)
    A DolceChéri piace questo intervento

  9. #18
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ecco, sto per dirlo... In parte concordo con Scazzula.

    Di sicuro lui può essere stato maleducato a non risponderti, soprattutto al messaggio di scuse, però può essersela presa per la tua precedente reazione.
    Ad ogni modo, se a te questo ragazzo non interessa, non credo valga la pena rimuginare, se sarà destino farete pace

  10. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il punto è che quando l'ho preso e rimollato, non l'ho fatto ricercandolo e illudendolo; mi ha cercata lui e io in virtù di questo interesse che provavo, accettavo. E poi non andava. Ma non ho mai fatto la stronza, ribadisco.

    Ieri sera gli ho scritto che lo sento diverso e lui ha risposto che la mia risposta non gli è piaciuta affatto.
    Gli ho fatto notare che mi sono scusata e lui ha ribadito, al che ho sdrammatizzato dicendo "Sei mi dai una corta faccio l'opus dei" XD E di lì abbiamo chattato per un pochino. Mi ha chiesto se la cartolina fosse una scusa, e ho ammesso che in effetti è così.
    Può darsi che ci rivedremo.
    Mi dispiace perché da una parte mi rendo conto che voglio rivederlo solo perché so che è interessante e dopo mille persone orribili sento come se fossi stata fortunata ad averlo incontrato. Ma sono istintiva, e a lui l'ho ammesso.
    Mi sembra assurdo - ma ne parlerò con chi di dovere - che scarto sempre la gente per il lato estetico.

  11. #20
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    @scazzula2

    se effettivamente fosse una rivincita o una vendetta come dici tu, comunque è un comportamento infantile, sarà che io amo essere chiaro con le altre persone, ma anche se qualcuno si comportasse in modo scorretto con me, non ti sto dando della scorretta fiona, io non gli risponderei mai con scorrettezza, gli direi chiaramente quello che penso, anche perchè abbassarsi al livello degli altri è snaturare se stessi, a meno che uno non sia una persona scorretta come l'altra o di più. in quel caso al posto suo gli avrei detto, hai fatto questo questo e quest'altro, non mi importa più di avere un'altra possibilità con te (in caso non le importi più di lei), o altrimenti, ok ci vediamo ma stavolta se ti comporti come sempre abbiamo chiuso una volta per tutte (in caso le importi ancora). questo è un comportamento maturo, ed è così che dovrebbe comportarsi un uomo. senza raggiri o tattiche poco chiare a mio parere

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  2. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:29
  3. problemi di gelosia..non so che fare
    Da lunetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:13
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02