ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di urlo in silenzio

Amici che giocano a fare Cupido

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito Amici che giocano a fare Cupido

    Avete mai avuto a che fare con gente che si crede Cupido?
    Io nell'ultimo periodo ho avuto una bruttissima esperienza. La mia amica B. ha messo in testa ad un ragazzo, suo conoscente da diversi anni ma che la sottoscritta ha conosciuto solo di recente al mare, che io ero interessata a lui!!
    Dopo qualche giorno di messaggi un po' troppo insistenti (a cui rispondevo quasi esclusivamente per non passare da maleducata) e saluti con abbracci un po' troppo calorosi, questo qui è arrivato ad offrirmi cena durante una serata in gruppo.... Io ci sono rimasta scioccata e pensavo fosse completamente impazzito
    Il giorno dopo l'ho chiamato per mettere in chiaro le cose e lui mi ha detto che a spingerlo è stata B. La quale aveva pure appoggiato la sua idea di offrirmi cena....
    Subito dopo l'ho chiamata, e la serpe non ha negato nulla se non il fatto di aver appoggiato l'idea della cena. Gliene ho dette di tutti i colori. Lei si è scusata parlando di fraintendimenti, ma io non ci credo.
    Quello che ha fatto non ha senso! Mi ha messo in imbarazzo ma cosa peggire questo ragazzo ci è rimasto malissimo. Non si può giocare in questo modo con i sentimenti delle persone!



    Vi è mai successo qualcosa del genere con i vostri amici? Lei è una delle mie migliori amiche, ma proprio perché mi conosce bene questa cosa mi dà ancora di più sui nervi!! Più ci penso e più mi agito!! Dice che dobbiamo andare avanti e far finta che questo malinteso non sia mai successo... ma col cavolo!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Avete mai avuto a che fare con gente che si crede Cupido?
    Io nell'ultimo periodo ho avuto una bruttissima esperienza. La mia amica B. ha messo in testa ad un ragazzo, suo conoscente da diversi anni ma che la sottoscritta ha conosciuto solo di recente al mare, che io ero interessata a lui!!
    Dopo qualche giorno di messaggi un po' troppo insistenti (a cui rispondevo quasi esclusivamente per non passare da maleducata) e saluti con abbracci un po' troppo calorosi, questo qui è arrivato ad offrirmi cena durante una serata in gruppo.... Io ci sono rimasta scioccata e pensavo fosse completamente impazzito
    Il giorno dopo l'ho chiamato per mettere in chiaro le cose e lui mi ha detto che a spingerlo è stata B. La quale aveva pure appoggiato la sua idea di offrirmi cena....
    Subito dopo l'ho chiamata, e la serpe non ha negato nulla se non il fatto di aver appoggiato l'idea della cena. Gliene ho dette di tutti i colori. Lei si è scusata parlando di fraintendimenti, ma io non ci credo.
    Quello che ha fatto non ha senso! Mi ha messo in imbarazzo ma cosa peggire questo ragazzo ci è rimasto malissimo. Non si può giocare in questo modo con i sentimenti delle persone!

    Vi è mai successo qualcosa del genere con i vostri amici? Lei è una delle mie migliori amiche, ma proprio perché mi conosce bene questa cosa mi dà ancora di più sui nervi!! Più ci penso e più mi agito!! Dice che dobbiamo andare avanti e far finta che questo malinteso non sia mai successo... ma col cavolo!!!
    Il tizio è brutto, antipatico, socialmente inaccettabile e puzza?

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dai ma era a fin di bene, no?

    A me non è mai capitato, è capitato di "peggio" ma lasciamo stare

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se è una delle tue migliori amiche l'avrà fatto in senso positivo...

    Purtroppo ci sono certe amiche (o amici) che hanno il vizio di intromettersi in queste cose, pensando di fare il tuo bene... basta solo parlargli chiaro

  6. #5
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Avete mai avuto a che fare con gente che si crede Cupido?
    Io nell'ultimo periodo ho avuto una bruttissima esperienza. La mia amica B. ha messo in testa ad un ragazzo, suo conoscente da diversi anni ma che la sottoscritta ha conosciuto solo di recente al mare, che io ero interessata a lui!!
    Dopo qualche giorno di messaggi un po' troppo insistenti (a cui rispondevo quasi esclusivamente per non passare da maleducata) e saluti con abbracci un po' troppo calorosi, questo qui è arrivato ad offrirmi cena durante una serata in gruppo.... Io ci sono rimasta scioccata e pensavo fosse completamente impazzito
    Il giorno dopo l'ho chiamato per mettere in chiaro le cose e lui mi ha detto che a spingerlo è stata B. La quale aveva pure appoggiato la sua idea di offrirmi cena....
    Subito dopo l'ho chiamata, e la serpe non ha negato nulla se non il fatto di aver appoggiato l'idea della cena. Gliene ho dette di tutti i colori. Lei si è scusata parlando di fraintendimenti, ma io non ci credo.
    Quello che ha fatto non ha senso! Mi ha messo in imbarazzo ma cosa peggire questo ragazzo ci è rimasto malissimo. Non si può giocare in questo modo con i sentimenti delle persone!

    Vi è mai successo qualcosa del genere con i vostri amici? Lei è una delle mie migliori amiche, ma proprio perché mi conosce bene questa cosa mi dà ancora di più sui nervi!! Più ci penso e più mi agito!! Dice che dobbiamo andare avanti e far finta che questo malinteso non sia mai successo... ma col cavolo!!!
    digli che la prossima volta deve farsi un pentolone di cazzi suoi....
    A Tinker Bell piace questo intervento

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Il tizio all'inizio mi stava simpatico. Poi è diventato invadente e appicicoso, ora so il perché ma comunque non è il mio tipo.

    A fin di bene e in senso positivo poteva essere se si fosse trattato di semplici incoraggiamenti o consigli da amica per avvicinarci. Ma le cazzate no, non le accetto e non possono essere in senso positivo.
    Lei ha detto al suo amico che io ero interessata a lui! Spingendolo a farsi avanti perché io da timida insicura non avrei avuto il coraggio!! TUTTE CAZZATE IMMENSE_!! Capite?? Lei parla di fraintendimento perché una volta le avrei detto che mi era simpatico e per degli "apprezzamenti" sul suo fisico quando eravamo in spiaggia, e da queste cose qui avrebbe dedotto che io fossi cotta di lui... ma stiamo scherzando?!??
    E poi a dire il vero non vi ho scritto proprio tutto ma ora rimedio, così forse potete comprendere meglio i motivi della mia incazzatura.
    Insieme a questo ragazzo ho fatto conoscenza anche con altri 2 amici suoi che venivano al mare insieme con lui, e con uno dei due ero entrata di più in confidenza e aveva iniziato a scrivermi per messaggi.
    Nemmeno lui era il mio tipo ma era simpatico e avendo pure parecchi interessi in comune mi piaceva chiacchierarci. Anche perché dall'idea che mi ero fatta pensavo che neanche lui fosse interessato a me in quel senso...... nel senso che non lo era a me come a tutto il resto del genere femminile... ma vabbè a queto punto non ne sono più tanto certa XD
    Comunque sta di fatto che da un certo momento in poi questo ragazzo ha cambiato atteggiamento sia dal vivo che per messaggi, e dopo un po' non mi ha cercata nemmeno più. Tutto questo proprio quando il suo amico ha iniziato a farsi avanti...
    Queste cose io non pensavo che fossero collegate, ma ripensandoci ora è tutto chiarissimo. E mi dà un fastidio che non avete idea
    Ha detto delle cazzate enormi e mi ha messa in una situazione a dir poco imbarazzante. Ma poi in realtà con me è così ma con lui si è comportata ancora peggio... Spero proprio che gliene abbia dette di tutti i colori e non le parli più per un bel pezzo. Perché è stata proprio stronza se lo merita!!!
    Lui mi dispiace se ci è rimasto male, ma non è colpa mia! Sarei quasi tentata di parlare con l'altro ragazzo per scoprire se è stata B. a dirgli di cambiare atteggiamento nei miei confronti...ma mi vergogno troppo

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    i franintendimenti... quelli belli

    scherzi a parte... ha fatto una cazzata ma onestamente mi pare che la stai leggermente ingigantendo

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ah no, allora rettifico: se gli ha detto che eri interessata ma timida, è un'altra cosa...
    Sono effettivamente bugie e ti ha messa in una brutta situazione...
    Ma avete chiarito? O le porti ancora rancore?
    Anche se girano le scatole, non gliene porterei troppo...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Diciamo che ho accettato le sue scuse e ci siamo abbastanza chiarite
    Però mi dà ancora fastidio come si è comportata, e la mia fiducia se la deve riconquistare
    Ci sono uscita nel weekend e i ragazzi non si sono fatti né vedere e né sentire. Lei ha provato a ricontattare il suo amico che le ha risposto in modo freddo dicendo che aveva da fare
    Non so di preciso se hanno litigato per questa storia, ma credo che lui abbia capito perfettamente come sono andate le cose, e se ce l'ha con qualcuno è sicuramente con lei

Discussioni simili

  1. Che lavoro vorreste fare?
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 18:15
  2. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:58
  4. Vasco Rossi - (Per Quello Che Ho Da Fare) Faccio Il Militare
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:07
  5. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21