ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree20Mi piace

Abbraccio da una ragazza appena incontrata

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Abbraccio da una ragazza appena incontrata

    Sono andato a cercare la famosa ragazza che ho conosciuto al corso, mi era arrivata una notifica su FB riguardo alla sua possibile partecipazione ad un evento, nella città dove s'è trasferita per affinare il teatro. Ho chiesto informazioni per raggiungere la piazza ad una ragazza che ha detto "seguimi" ha voluto chiacchierare un pò, così ho finito per raccontarle tutto come faccio sul forum... Le dicevo che poteva sembrare strano, per una ragazza che non mi conosceva (inteso quella con cui stavo parlando), ma volevo riprovare facendole una sorpresa apparendo lì e facendomi anche vedere alleggerito di 20 chili, quando sono arrivato alla piazza mi ha fatto gli auguri e mi ha pure abbracciato... È stato strano per me, perché a Lucca mai m'era successa una cosa simile, un pò mi ha spiazzato... Qualcuno mi ha detto che le piacevo evidentemente, lei sicuramente era carina, però mi sembra strano considerando che le ho parlato di un'altra ragazza... Oppure si è commossa, chi lo sa... Però è anche vero che se paragono gli "stranieri" ai toscani vedo una notevole differenza, ogni volta, anche a Roma avevo notato qualcosa di simile, persone sorridenti, gentili ed amichevoli, difficile trovare persone così dalle mie parti, appunto poche persone, come la ragazza che stavo inseguendo e che poi all'evento non è venuta, quindi ho messo in circolazione una banconota con un messaggio, che lei dovrebbe capire se si ricorda cosa le dissi durante la mia dichiarazione e dovrebbe ricordarselo, perché quello che le dissi fu molto particolare, l'avevo definita identica ad una certa opera d'arte, poi è possibile che quella banconota finisca all'estero, ma è un tentativo, comunque ho cercato di spenderla il più lontano possibile dalla stazione per cercare di farla restare in città affinché lei la trovi.

    Però è davvero strano tornando a quella ragazza, o faccio colpo fuori dalla Toscana oppure a Bologna è la normalità. XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Immagino la banconota sia delle vecchie lire..

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Questo e' stalking, e l'abbraccio azzarderei essere per pieta'.

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'abbraccio non vuol dire nulla (fidati qui da me 90 su 100 le ragazze salutano amici e conoscenti con abbracci o "baci" sulla guancia)

    se tutte le ragazze carine che mi hanno abbracciato in vita mia fossero state attratte da me e poi me l'avessero data probabilmente ora sarei in tripla cifra

    scusa se forse ti sembrerò troppo diretto ma tua ricerca dell'evento fb a cui forse partecipava e la cosa della banconota sono robe da film d'amore di serie b e/o mondo delle fiabe...
    A FrancescaZ e Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Era un abbraccio da "in bocca al lupo!", se fosse stata interessata ti avrebbe chiesto un contatto. Cosa che avresti potuto fare anche tu, invece di restare ancora dietro a quest'altra ragazza che ti ha rifiutato ecc ecc
    A morrigan e Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Hai scritto un messaggio su una banconota affinchè la tua bella possa leggerlo?

    Half mi sa che hai più probabilità di far cagare un cavallo a dondolo...
    A scazzula2 e Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai scritto un messaggio su una banconota affinchè la tua bella possa leggerlo?

    Half mi sa che hai più probabilità di far cagare un cavallo a dondolo...
    Invidio un po' la sua ingenuità. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
    A FrancescaZ e Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    A nessuna età si dovrebbe smettere di sognare.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma scusa Half, non hai modo di recuperare il suo numero? Nessun amico in comune?
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Immagino la banconota sia delle vecchie lire..
    Ma certo che no. Era un dollaro...
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Questo e' stalking, e l'abbraccio azzarderei essere per pieta'.
    Semmai un half stalking. Ma tanto non s'è nemmeno mezza incazzata l'ultima volta che l'ho chiamata 2 mesi fa per un'emergenza, siamo in buoni rapporti, prima di dirle che stavo cercando mio nonno le avevo chiesto "Mi hanno detto che ora tu stai da quelle parti" e lei rispondeva cordialmente, non sembrava minimamente seccata di sapere che mi facevo gli affari suoi. Solo dopo che le ho spiegato perché era un pò stupita, ma forse perché sentiva che ero agitato anch'io. Ma comunque subito a proporsi di affiggere volantini in zona per aiutarmi. Sia quel che sia comunque deve considerarmi un amico.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scusa se forse ti sembrerò troppo diretto ma tua ricerca dell'evento fb a cui forse partecipava e la cosa della banconota sono robe da film d'amore di serie b e/o mondo delle fiabe...
    La mia vita è di serie B... Fa un pò te. XD
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Era un abbraccio da "in bocca al lupo!", se fosse stata interessata ti avrebbe chiesto un contatto. Cosa che avresti potuto fare anche tu, invece di restare ancora dietro a quest'altra ragazza che ti ha rifiutato ecc ecc
    No vabbé ma tanto io sono ancora innamorato di lei, carina era carina, ma non è questo il punto, solo che mi ha stupito la cosa, dalle mie parti mai e dico mai successo, solo per indicarmi la strada mi ha stretto la mano, detto il nome (ma non anche il cognome) ed era curiosa di sapere il mio... Poi s'è parlato di quello.
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai scritto un messaggio su una banconota affinchè la tua bella possa leggerlo?

    Half mi sa che hai più probabilità di far cagare un cavallo a dondolo...
    Che ti devo dire.. Gli amici però mi avevano consigliato di andarla a cercare. Mi era apparsa quella pista e pensavo che forse avrei potuto incontrarla. Alla fine ho messo in circolo una nostra banconota... Non la troverà ma potrebbe forse fare la sua differenza negli eventi spazio-tempo... (roba da fantascienza lo so)
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma scusa Half, non hai modo di recuperare il suo numero? Nessun amico in comune?
    Sì, siamo amici su FB ed ho pure il suo numero. Ma l'approccio tramite FB (dove però lei inizialmente sembrava aver tentato di stabilire con me pubblicamente) è fallito. O avevo aspettato troppo o era davvero fidanzata, ma non mi quadra... Si va sul complottismo ma qualcuno mi ha detto che quel ragazzo è gay e forse stava cercando di farmi ingelosire perché voleva che mi facessi scoprire, perché poi un'altra ragazza (che penso potessero essere d'accordo) quando metà gruppo si era allontanata mi chiese, proprio a me: "Ma quello era il suo ragazzo?" ed io ho commesso uno sbaglio atroce dicendole "Ma cosa ti importa, vuoi fare la pettegola?" come facendo finta di esserne disinteressato. Ma temevo fosse davvero il suo ragazzo e non volevo più rischiare di sbagliare come quando mi aveva sorpreso a guardarla dai banchi, ma in quel caso abbozzò un sorriso. Però avevo troppi dubbi, ero ancora grasso, mi sembrava troppo bello per essere vero. Penso di aver sbagliato tutto... Ma che se insisto un pò forse potrei avere una possibilità di rimediare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. essere sculacciato da una ragazza o gruppo di ragazze..
    Da francesco5 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2014, 7:56
  2. Ho conosciuto una ragazza da far girare la testa!
    Da Alprazolam nel forum Off Topic
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 13/12/2011, 14:18
  3. Violentato da una ragazza?
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 18:12
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:06
  5. messaggi da una ragazza che non conosco
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:54