ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

come è strana la vita ora rincorro io il mio ex storico

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' passato un anno e lui sarà andato avanti con la sua vita. Lascia le cose come stanno, vuoi chiedergli scusa solo per non sentirti in colpa, quindi più per te stessa che per lui, che per averti bloccata vuol dire che non desidera avere contatti con te. Rispetta la sua decisione e lascialo stare.
    La cosa che mi fa sorridere è che io sono sempre troppo buona con tutti. Anche io ero andata avanti con la mia vita..ho avuto altre due relazioni ma comunque ogni volta che mi cercava avevo la decenza di rispondergli.
    Si per me stessa e perché vorrei rimediare un po dei danni che ho fatto. Diciamo che la situazione ora si è quasi invertita.
    Lui mi aveva bloccata in chat su messenger secondo me per la rabbia del momento. poi per me ora non se lo ricorda nemmeno.
    Forse non entra in facebook da due giorni ed è per quello che non l accetta,non so c'è qualcosa in questa situazione che non mi torna. Tutto questo rancore che ha lui davvero non lo capisco,mi fa pensare al fatto che forse non ci teneva cosi tanto come diceva a chiedermi scusa..magari voleva solo ottenere qualcosa da me.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' passato un anno e lui sarà andato avanti con la sua vita. Lascia le cose come stanno, vuoi chiedergli scusa solo per non sentirti in colpa, quindi più per te stessa che per lui, che per averti bloccata vuol dire che non desidera avere contatti con te. Rispetta la sua decisione e lascialo stare.
    quoto e condivido.

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se non ti interessa tornare con lui che senso ha voler chiarire?
    Ne sono successe tante ma se guardi indietro non andrai avanti.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Aggiornamento! Mi ha mandato un messaggio su whatsapp. Non mi ha accettato l amicizia su Facebook ma probabilmente mi ha sbloccata da messenger per poter vedere cosa gli avevo scritto o non so che cavolo è successo..magari non entrava su Facebook da settimane..Mi ha scritto: ciao scusa ma ho visto ora il tuo messaggio..mi dispiace che l avevi presa cosi male,però comunque non ti biasimo per la tua reazione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa tornare con lui che senso ha voler chiarire?
    Ne sono successe tante ma se guardi indietro non andrai avanti.
    penso che chiedere scusa vada sempre bene.
    Non voglio guardare un dietro voglio solo essere una persona matura e non negare il fatto che questa persona è stata parte della mia vita ..da lui vorrei solo fare una chiacchierata ricordando quello che abbiamo fatto nient altro!! So che non siamo fatti l uno per l altro siamo troppo diversi

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma sei sicura che a te questo ex storico non piaccia veramente più e non ti sia davvero più più piaciuto in questi anni? perchè anch'io ho interroto bruscamente relazioni, si parla anche di 8-10 anni fa, li ho perdonati tutti e credo che anche loro negli anni - spero XD - abbiano perdonato me, però non sto, francamente, a cercarli su fb o whatsapp. Non ho nemmeno la loro amicizia perchè ormai nemmeno abbiamo più troppe conoscenze in comune, e 10 anni fa non avevo facebook XD. Se mai proprio li dovessi rivedere per caso sicuramente chiariremo e parleremo da persone civili, ma senza stare, nel frattempo, a pensarci o cercarci. Cmq mettici una pietra sopra, perchè credo che lui ormai lo abbia fatto.
    A silvia11 piace questo intervento

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @angolMois non capisco perché sia cosi difficile pensare che due ex si parlino civilmente. Io gli voglio bene! Ma ti ripeto non ci spero perché ormai dopo tutti questi anni ho capito che non siamo fatti l'uno per l'altro..
    Semplicemente voglio essere coerente con me stessa e l ho fatto! Lui se l'è messa via quando mi ha mollata penso,forse voleva solo mantenere un rapporto di amicizia..e comunque io non ci penso a lui solo che l altro giorno ho letto i messaggi per caso e allora mi sono sentita una merda per averlo trattato cosi punto. Ho imparato a mettermele via le cose

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non è che è difficile pensarlo, ma in che senso ''non ci speri?'' uhmm, dai tempo al tempo, se davvero è così lui magari non ha ancora maturato l'idea di vederti ormai come una cosa del tutto passata anche psicologicamente, gli uomini in realtà fanno fatica, da sto lato XD.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non è che è difficile pensarlo, ma in che senso ''non ci speri?'' uhmm, dai tempo al tempo, se davvero è così lui magari non ha ancora maturato l'idea di vederti ormai come una cosa del tutto passata anche psicologicamente, gli uomini in realtà fanno fatica, da sto lato XD.
    non ci spero nel senso che non sono qua che prego che io e lui ci rimettiamo insieme...beh quello è un problema suo comunque si dato che mi ha riscritto dato che non avevo risposto ahah

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmm. sono poco convinta XD, scusami XD , non è che voglio entrare nella tua mente, ma davvero sei sicura che non ti piace più? altrimenti ha poco senso scrivere ''non ci spero più che ci rimettiamo insieme''.. non ti vorresti rimettere con lui a prescindere. O interpreto io male? °.°

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmm. sono poco convinta XD, scusami XD , non è che voglio entrare nella tua mente, ma davvero sei sicura che non ti piace più? altrimenti ha poco senso scrivere ''non ci spero più che ci rimettiamo insieme''.. non ti vorresti rimettere con lui a prescindere. O interpreto io male? °.°
    oddio che ansia ahah. Si hai capito bene !io non voglio stare con lui ..una volta ci speravo ma sono passati anni e tanta acqua sotto i ponti. Mi fa solo tanta tenerezza a pensare a com ero quando ero con lui..sono una persona molto nostalgica.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Film di Febbraio: "La vita di Adele" e "Il Grande Lebowski"
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/3/2014, 17:46
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 13:15
  3. io,il mio ex e l'altro!..il caos regna sovrano!!
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 10:42
  4. Ho fatto anche io il mio test...
    Da Capitano nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 20:14
  5. come x mistero la vita cambia
    Da stralunata nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 17:55