ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree9Mi piace

Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me

  1. #1
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me

    Salve, è da un po di tempo che ci sto facendo caso ma non ho mai fatto un passo in avanti perchè io porto molto rispetto per le coppie ma questa cosa un po mi sta imbarazzando quando vado al mare e cioè che noto che una ragazza che sta sempre appresso al suo ragazzo spesso mi guarda sembra quando passo e anche quando mi siedo sull'asciugamano per mettermi la crema solare alle volte noto che mi fissa. Ma questo secondo voi cosa vuol dire? Cioè se era una ragazza che stava con una sua amica potevo capirlo magari era attratta, ma siccome è una fidanzata, secondo voi il suo atteggiamento cosa vorrà significare? Io sinceramente non ho idea se guarda solo me o anche altri ragazzi che le piacciono, magari sarà solo una ragazza che le piace vedere quelli che passano però boh alle volte mi imbarazza questo suo modo di fare e tralaltro io abito in un paesino piccolissimo e questi due non li conosco( magari sono venuti nella mia isola per vacanza). Devo dire che è una bella ragazza ma ciò che vi chiedo è: che significa quando una ragazza si ostina a guardarti anche in presenza del suo ragazzo? Devo ammettere che il suo ragazzo anche è un bel ragazzo ma non mi sembrava uno geloso, cioè si capisce subito, sembra uno bravo insomma. Voi cosa fareste al mio posto? Io non ho nessuna intenzione di fare conoscenza con lei perchè mi sembra irrispettoso nei confronti del suo ragazzo, voi come la pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I guardoni/le guardone son sempre esistiti ed esisteranno sempre. Quante volte è successo a me di esser fissata da un ragazzo, e anche insistentemente, anche se aveva la ragazza accanto. Ma la cosa finisce lì, le persone hanno gli occhi e li usano, quindi non ci pensare e lascia perdere.
    A Carismatico08 piace questo intervento

  4. #3
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    finchè ti guarda e basta, lasciati guardare
    A Carismatico08 piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Grazie ragazze, anche perchè chi me la da la certezza che è attratta veramente? Magari le piace solo fissare i ragazzi e di certo se sta sempre col suo ragazzo penso che lo ami e che stanno anche bene insieme, quindi d'ora in avanti cercherò di non guardarla( io la fissavo per vedere se lei aveva sempre lo sguardo rivolto verso di me). Perchè ad esempio se ne parlo con i miei amici pensano che lei voleva provarci o far si che io mi facevo avanti però non voglio fare la figura dell'imbecille ad aver frainteso tutto e mi fa piacere che mi avete risposto voi che siee donne cosi ora ho un quadro piu chiaro della situazione. Grazie ancora

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me anni fa capitò una cosa molto simile. Alla fine dopo qualche settimana feci la mia mossa, e fu un grosso errore visto che quella grandissima stronza alla fine non lasciò la via vecchia per la nuova...
    A FrancescaZ, Carismatico08 e Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Aahah Wolwe spero di non fare anch'io il tuo errore, anche perchè si sa le donne sono davvero complicate da capire e per fortuna su questo forum ci sono ragazze che possono aiutarti nella vita quotidiana con i loro consigli. Se lei era con una sua amica allora veramente pensavo che era un segnale per me ma secondo me faccio bene a pensare che non lo sia per evitare figuracce e litigare col suo ragazzo ahah

  8. #7
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carismatico08 Visualizza il messaggio
    Aahah Wolwe spero di non fare anch'io il tuo errore, anche perchè si sa le donne sono davvero complicate da capire e per fortuna su questo forum ci sono ragazze che possono aiutarti nella vita quotidiana con i loro consigli. Se lei era con una sua amica allora veramente pensavo che era un segnale per me ma secondo me faccio bene a pensare che non lo sia per evitare figuracce e litigare col suo ragazzo ahah
    non è tanto che siano complicate, le donne ... è che molte amano il giochetto di farti capire che ci stanno per poi tirarsi indietro e dirti che hai capito tutt'altro.

    E' molto difficile capire che intenzioni ha una donna, se non la conosci più che bene.

    Per questo mi sono permessa di suggerirti di non fare nulla se si limita a guardarti e basta, rimandando un'eventuale mossa al momento in cui dovesse farti un'avance esplicita.

    A volte non lo fanno per giocare, ci credono davvero, che ci starebbero volentieri, poi però allo straultimo momento cambiano idea.

    Non sto parlando delle donne in generale, s'intende!

    E' quello che ho notato guardandomi intorno, lungi da me voler denigrare le esponenti del mio stesso sesso
    A Carismatico08 piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ottimo intervento Francesca, mi sembri una donna molto ferrata sull'argomento e mi hai dato tanti consigli interessanti, grazie ancora

  10. #9
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    embè Carismatico la vecchiaia e i capelli bianchi serviranno pure a qualcosa
    A Carismatico08 piace questo intervento

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carismatico08 Visualizza il messaggio
    mi sembri una donna molto ferrata sull'argomento
    Questa frase però può essere interpretata anche in senso negativo Praticamente potresti anche averle appena dato della "profumiera"
    A Carismatico08 piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace una ragazza fidanzata ...lei mi sorride sempre
    Da belfo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/10/2014, 21:39
  2. Problema con una ragazza fidanzata e timida
    Da joker852000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 15:34
  3. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:23
  4. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 20:04
  5. Penso che lui si vergogni di stare con me
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 19:12